View Full Version : [Br+ sped] Vendo pezzi x kit liquido
-Vaschetta Gio.Ma con pompa da hydor seltz 1000 lt/h perfettamente funzionante ma un pò rumorosa (inzialmente aveva il relè ma l ho tolto perchè mi risultava + comodo per le manutenzioni dell'impianto specialmente per il 1° rimpimento del circuito) Euro 20,00
-WB GPU Evo 1215 usato solo 6 mesi (nuovissimo) con base modificata per migliorare il contatto con le gpu (non serve elimiare la cornice ) Euro 25,00
-WB CPU Lunasio Oc3000+ aggancio euro 30,00
Prezzi spedizioni escluse
Prezzo blocco 65 euro + spese
http://img236.imageshack.us/img236/1548/dscf0718gw1.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=dscf0718gw1.jpg)
http://img67.imageshack.us/img67/9172/dscf0715sh4.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=dscf0715sh4.jpg)
Regole
Precedenza scambio a mano
Precedenza x il blocco
No ritocchi di prezzo
No perditempo
In vendita altrove
-Vaschetta Gio.Ma con pompa da hydor seltz 1000 lt/h perfettamente funzionante ma un pò rumorosa (inzialmente aveva il relè ma poi l ho tolto perchè mi risultava + comodo per le manutenzioni dell'impianto specialmente per il 1° rimpimento del circuito) Euro 30,00
-WB GPU Evo 1215 usato solo 6 mesi (nuovissimo) con base modificata per migliorare il contatto con le gpu (non serve elimiare la cornice ) Euro 30,00
Prevendita di
-WB CPU Lunasio Oc3000+ aggancio euro 30,00
Prezzi spedizioni escluse
Prezzo blocco spedito in raccomandata 90 euro
Regole
Precedenza scambio a mano
Precedenza x il blocco
No ritocchi di prezzo
No perditempo
In vendita altrove
up
Ho ribassato il prezzo da 90 a 80 euro up
Porc... :doh:
Ma nn è il kit dei famosi 170€????
Saluti e ottimo venditore.Garantisco..
up prezzo ribassato @ 70 euro
coda con foto
31337
vuoi la foto di tutti i componenti ??
vuoi la foto di tutti i componenti ??
si grazie
31337
MonsterMash
08-12-2006, 17:43
Non è che per caso ti è rimasto il sistema con relè per l'accensione della pompa?
Grazie, ciao
Non è che per caso ti è rimasto il sistema con relè per l'accensione della pompa?
Grazie, ciao
il relè non lo trovo + mi dispiace ;)
coda con foto
31337
queste sono 2 foto generali... come puoi notare i wb sono tenuti bene.
Nel fare le foto ho perso una bulloncino della vite appartenente alla staffa della scheda video xò non credo ci siano problemi dal momento che sono facilmente reperibili da qualsiasi ferramenta ;)
se se interessato se vuoi ti mando altre foto tramite email così possiamo concludere.. ;)
Fammi sapere
purtropo devo lasciare, un up er te, ma ho controllato meglio nel mio ce il wb è imcopatibile :muro:
p.s. ragazzi comprate il kit che è in uno stato di nuovo senza tempo :sofico:
31337
purtropo devo lasciare, un up er te, ma ho controllato meglio nel mio ce il wb è imcopatibile :muro:
p.s. ragazzi comprate il kit che è in uno stato di nuovo senza tempo :sofico:
31337
tu dici che è incompatibile per l'aggancio ??
che socket hai ??
tu dici che è incompatibile per l'aggancio ??
che socket hai ??
socket A
inoltre se lo trovassi tutto incluso sarebbe meglio :)
31337
E' tutto disponibile
prezzo per il blocco 65+spese
Code veloci ;)
UP
ciao, ti dico cosa ho e mi dici se è compatibile.
ho un athlon64 939 su asrock dual sata + una asus 6800GT PCI-E
secondo te riesco a collegare il tuo impianto?
lo chiedo direttamente a te senza mettermi a girare così sono più sicuro.
grazie.
ciao, ti dico cosa ho e mi dici se è compatibile.
ho un athlon64 939 su asrock dual sata + una asus 6800GT PCI-E
secondo te riesco a collegare il tuo impianto?
lo chiedo direttamente a te senza mettermi a girare così sono più sicuro.
grazie.
allora io nel liquido includo una clip per pentium4 però volendo posso darti la mia che utilizzo per il mio 939....(ne prenderi una nuova con il nuovo wb)
purtroppo il prezzo aumenterbbe di 10 euro (75+spese) a meno che tu non preferisca comprarla da qualche altra parte...
;)
fammi sapere che se sei interessato possiamo conlcudere immediatamente.... :)
quindi si tratta solo della clip?cioè il resto è compatibile?
anche perchè sulla mia vga c'è un dissi mostruoso se dovessi mettere il waterblock come dissiperei le ram?
un'altra cosa, abbi pazienza ma è il primo aprroccio al liquido, ma in teoria per farlo funzionare avrei bisgno di un radiatore vero?(oltre a liquido e additivi vari)
quindi si tratta solo della clip?cioè il resto è compatibile?
anche perchè sulla mia vga c'è un dissi mostruoso se dovessi mettere il waterblock come dissiperei le ram?
un'altra cosa, abbi pazienza ma è il primo aprroccio al liquido, ma in teoria per farlo funzionare avrei bisgno di un radiatore vero?(oltre a liquido e additivi vari)
allora hai bisogno anche di un radiatore e una boccetta di additivo per lubrificare la pompa. se vuoi per farti risparmiare soldi dato che io devo fare un ordine per acquistare il wb nuovo includo ,sempre se a te va bene , addittivo, un radiatore monoventola e chiedo eventualmente una staffa compatibile per la tua scheda video.
il radiatore costa 13,00+iva
l'additivo 7,80+iva
staffa 3,40 + iva
che ne dici ??
x le ram le puoi raffreddare con dei dissipatori , forse io ce li ho conservati e se prendi il kit te li regalo ;)
ah cavolo sei di lecce se vuoi possiamo incontrarci all'università di ingegneria o nel campus da qualche parte e possiamo scambiare a mano uno di questi giorni che ne dici ? ;)
io vado a economia quindi nn sarebbe un problema...senti hai msn?perchè potremmo parlare meglio, anche perchè se devo prenderlo vorrei sapere qualcosa in più.nel frattempo ho dato un'occhiata in giro, e un radiatore decente meno di 30€ nn lo si trova quindi magari potresti consigliarmi qualcosa ke vada bene per me non proprio di fascia bassa...
ti ringrazio per la disponibilità. ma ho fatto due conti e con le altre spese di questo periodo sono fuori budget :rolleyes: . sei stato molto gentile ti auguro una buona vendita. Cmq ho avuto conferma dell'ottimo materiale che stai vendendo.
up per te! ;)
ti ringrazio per la disponibilità. ma ho fatto due conti e con le altre spese di questo periodo sono fuori budget :rolleyes: . sei stato molto gentile ti auguro una buona vendita. Cmq ho avuto conferma dell'ottimo materiale che stai vendendo.
up per te! ;)
grazie a te..
Materiale tutto disponibile ancora !! ;)
up !!!
65+spese x il blocco :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.