View Full Version : Nokia 6600 e Nokia Pc Suite
Sale a tutti. Ho acquistato una chiavetta Bluetooth Sitecom Cn512 vers. 2.00 per collegare il mio Nokia 6600 al pc. Ebbene il telefono viene correttamente riconosciuto e connesso al pc ma Nokia pc suite non ne vuol sapere di funzionare. Alla fine dell'installazione non compare alcun menù (dovrebbe comparire sul lato sinistro del programma) e non è possibile interagire in alcun modo con il cellulare. La versione della Pc suite è la 1.1.0 compresa nel cd del telefonino e non mi pare che ce ne siano più recenti compatibili con il cellulare in oggetto. Chi mi può aiutare? Grazie.
vale1312
13-11-2006, 17:29
ciao, non mi è mai riuscuto comunicare tra pcsuite e 6600, se ti interessa principalmente lo scambio di file tra pc e telefono (comprese cartelle e file nascosti del 6600) ti consiglio di provare vDisk della vampent, un programmino per il pc e uno da installare sul tel, per me è stata l'unica soluzione. ciao
Ti ringrazio, provo a cercare. Ciao.
Clessidra
16-11-2006, 08:27
Sale a tutti. Ho acquistato una chiavetta Bluetooth Sitecom Cn512 vers. 2.00 per collegare il mio Nokia 6600 al pc. Ebbene il telefono viene correttamente riconosciuto e connesso al pc ma Nokia pc suite non ne vuol sapere di funzionare. Alla fine dell'installazione non compare alcun menù (dovrebbe comparire sul lato sinistro del programma) e non è possibile interagire in alcun modo con il cellulare. La versione della Pc suite è la 1.1.0 compresa nel cd del telefonino e non mi pare che ce ne siano più recenti compatibili con il cellulare in oggetto. Chi mi può aiutare? Grazie.
Mai avuto problemi con il 6600 e la suite, però ricordo che molti si trovavano in difficoltà prova a leggere questa vecchia recensione cliccando qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/blueconnect.htm) magari risolvi!
Buon divertimento
Ti ringrazio per l'informazione; mi pare interessante ma ho qualche difficoltà ad individuare i drivers da scaricare. Tu come ti connetti, con quale chiavetta Bluetooth, quali drivers, grazie, ciao.
Clessidra
16-11-2006, 13:04
ma ho qualche difficoltà ad individuare i drivers da scaricare.
E' una vecchia recensione, usa i driver del SO, segui passo passo tutte le fasi.
Non ho più il 6600 ma il 6630 ed uso il cavo usb un dotazione.
Ho risolto leggendo un articolo simile, tutto a posto, grazie per l'interessamento.
mariod84
26-11-2006, 09:25
Ho risolto leggendo un articolo simile, tutto a posto, grazie per l'interessamento.
Sai se la chiavetta sitecom si può installare modificando i driver di windows xp?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.