View Full Version : [Roma]Xbox360 Core
Vendo a Roma Xbox360 Core accesa solo per testarla se perfettamente funzionante. Tutto assolutamente sigillato e inusato. 1 mese di live ancora da usare. Pellicole e varie intatte. Vendo causa doppio regalo (l'avevo già comprata appena uscita.
240€ o scambio con nokia symbian solo con conguaglio a mio favore.
Billy-joe
13-11-2006, 12:05
Vendo a Roma Xbox360 Core accesa solo per testarla se perfettamente funzionante. Tutto assolutamente sigillato e inusato. 1 mese di live ancora da usare. Pellicole e varie intatte. Vendo causa doppio regalo (l'avevo già comprata appena uscita.
240€ o scambio con nokia symbian solo con conguaglio a mio favore.
Ciao, saresti interessato ad uno scambio con un Imate Sp3 con MiniSD da 512Mb + conguaglio? Ecco il mio thread di vendita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234197&highlight=torino
Ciao, saresti interessato ad uno scambio con un Imate Sp3 con MiniSD da 512Mb + conguaglio? Ecco il mio thread di vendita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234197&highlight=torino
Ciao ti ringrazio ma se scambio lo faccio solo con nokia. Ciao :)
Billy-joe
13-11-2006, 12:36
Ciao ti ringrazio ma se scambio lo faccio solo con nokia. Ciao :)
Ok, prendilo come un up allora! Nel caso cambiassi idea, fammi un fischio!
ti faccio una domanda stupida ma ci provo.....
non è che per caso vendi solo il gamepad?
grazie
ciaoz
ti faccio una domanda stupida ma ci provo.....
non è che per caso vendi solo il gamepad?
grazie
ciaoz
Mi dispiace ma direi proprio di no...
ziopino_70
13-11-2006, 18:17
...ed ecco che entro in gioco io 8)
Joypad a Remok ed il resto a me?
E' possibile?
...ed ecco che entro in gioco io 8)
Joypad a Remok ed il resto a me?
E' possibile?
Allora la vendita è solo del blocco che poi blocco non è perchè non c'è nessun extra ma la confezione della xbox360 core con tutto quello che c'è dentro ancora da scartare.
La vendita è solo a Roma a mano perchè voglio evitare spedizioni rischiose e chi compra può vedere di persona lo stato della console.
Venduta altrove.
il regolamento:
"12 EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.
Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
"
sospeso per 3 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.