View Full Version : Trovare i dati per la connessione
Ho un problema come si può notare, volevo sapere se una volta connessi a internet si possono ricavare da qualche file di log l'user e la password.
Magari con l'utilizzo di qualche programma ad hoc
Grazie a tutti e complimentoni per l'eccellente forum
wizard1993
13-11-2006, 12:05
Ho un problema come si può notare, volevo sapere se una volta connessi a internet si possono ricavare da qualche file di log l'user e la password.
Magari con l'utilizzo di qualche programma ad hoc
Grazie a tutti e complimentoni per l'eccellente forum
se ci riesce windows a ricordarselo da qualche parte se lo dovrà segnare; anche se non saprei dove
Infatti i dati verranno crittografati da win, ma non sò il nome preciso del file e il programma di decodifica...almeno penso sia così
wizard1993
13-11-2006, 12:22
Infatti i dati verranno crittografati da win, ma non sò il nome preciso del file e il programma di decodifica...almeno penso sia così
se usa la prof lo codifica altrimenti no
Non è che hai qualche guida in materia o sai con chi potrei parlare, sempre nell'ambito di HWUpgrade?
wizard1993
13-11-2006, 12:32
Non è che hai qualche guida in materia o sai con chi potrei parlare, sempre nell'ambito di HWUpgrade?
io no
Vabbe,allora aspetto che qualcuno ferrato in materia legga il post...
Grazie wizard
wizard1993
13-11-2006, 12:42
Vabbe,allora aspetto che qualcuno ferrato in materia legga il post...
Grazie wizard
di niente
ti basta cercare uno dei milioni di prg che rilevano le psw delle email, della messagistica etc......
forse lo stesso rockxp, lo fa...
ok ora lo provo e vedo se l'ipotesi che hai fatto è giusta
grazie mille
@naso, rockxp4 funziona come dicevi...finalmente problema risorto
Grazie
@naso, rockxp4 funziona come dicevi...finalmente problema risorto
Grazie
io lo uso solo x il recupero o per il cambio di key... o meglio lo usavo.. visto che ora il cambio di key lo si fa con il prg specifico della microsoft...
però mi sembrava di aver visto questo tipo di funzione.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.