PDA

View Full Version : Guardiamo se indovinate dove..

igiolo
13-11-2006, 10:59
ho trovato questa malinconia..:asd:
Oh madunina,e poi certa gente va in depressione... :doh:
Dai vediamo se indovinate da dove viene e xkè..:D

Ok..ci provo..
Ma lo sai che ci sono persone che nascono per sognare e altre per essere sognate... Io sono nato per sognare e tu per essere il mio sogno piu’ bello.
Sei davvero molto carina..bla bla bla..le solite cose che ti scrivono tutti..
Se ti va di fare conoscenza,ci possiamo scambiare i contatti msn.
Non voglio "sfiatarti"con messaggi o voti di circostanza..per cui,se vuoi,puoi rispondermi..altrimenti non fa nulla.
(“Che bugiardo che sono, speriamo che almeno risponda”)
Cerco solo nuove amicizie da fare.
In ogni tal caso sei cosi carina che quasi quasi voterò SI ai prossimi referendum sulla clonazione delle belle ragazze.
Avevo spreco tutti i miei risparmi e ferie a girovagare all’infinito per trovare nuove amicizie e per conoscere una bella ragazza come te,spero di conoscerti meglio magari invitandoti un giorno a una bella cena a mie spesse “naturalmente”nel ristorante più costoso della città.
Per te non baderò a spesse a costo di rimanere in mutande e lavare i piatti per tutta la serata!
Se poi vogliamo iniziare con una cosa meno costosa lasciami il tuo msn cosi nel fra tempo rubo il salvadanaio del mio fratellino più piccolo.
Lo sai che ho sempre pensato che fosse la vita il dono più bello che abbia mai ricevuto ma quando i miei occhi si sono incrociati con i tuoi in questa foto ho capito che c’era qualcosa di molto più importante... ho passato una intera notte a sognarti e a ripetermi che potresti diventare tu l’unica mia ragione di vita visto che sei sempre nei miei pensieri e lo potresti essere per sempre per quanto sei bella!!!
Posso dire di non aver mai amato se non dopo aver incontrato il tuo sguardo in quella foto.
posso dire di non aver mai sorriso veramente se non dopo aver conosciuto il tuo nome
posso dire che non smetterò mai di dire grazie di esistere.
Sei entrata nella mia vita come una dolce brezza, la tua dolcezza scorre per le mie vene, le mie labbra esigono i tuoi baci.
Sei acqua nel deserto, sei vento d’estate, sei il profumo dei fiori, sei il sole che sorge, sei l’alba, sei il tramonto, sei le ore che passano inesorabili, sei l’armonia, sei la gioia, sei ogni singolo battito del mio cuore, sei l’amore, sei la vita, sei tutto questo e molto molto di più.
Ciao!!!

Triple H
13-11-2006, 11:03
cazzo mi hai fatto venire il diabete :)

ps: cmq sec me kissme :D :D :D

igiolo
13-11-2006, 11:04
cazzo mi hai fatto venire il diabete :)

ps: cmq sec me kissme :D :D :D
deppiùùù..deppiùùù..è molto personale..
E' una "banalità compilascion,accozzaglia year 2006"
:asd:

Arai
13-11-2006, 11:21
:mbe: banale??....è dir poco...

igiolo
13-11-2006, 13:32
:mbe: banale??....è dir poco...
siamo condannati all'estinzione..mi sa che entro breve vi autofeconderete..davvero,ma si possono mandare messaggi così??Vi dico solo che dovrebbe essere "personale"..in realtà si vede lontano kilometri che è figlio di un copia incolla selvaggio,x mandarlo a nn so quante persone..:D
Voi cercate sempre di essere originali,di trovare la frase carina,magari che alluda a cose successe tra voi,o scrivete sempre il minimo indispensabile?
Io mi sbizzarrisco sempre la mattina,trovo sempre un modo originale x darle il buongiorno (o almeno credo..:D)

sapatai
13-11-2006, 14:11
Non voglio "sfiatarti"

e che è, un termosifone? :asd:

Pucceddu
13-11-2006, 14:15
secondo me supertangas. :o

sangueimpazzito
13-11-2006, 14:44
Ho indovinato ( :asd: ) : tivutibi.com
Si può chiudere.

igiolo
13-11-2006, 15:28
Ho indovinato ( :asd: ) : tivutibi.com
Si può chiudere.
chatta.it..
la mia ragazza si era iscritta due anni fa..e da un anno a questa parte,pur non facendo NIENTE,riceve quasi tutti i giorni (giuro,è una cosa quasi umiliante x un qualunque ragazzo..:asd: ) dei commenti,dei WOW ecc..
Premetto che è vestita,ed anzi,nella foto n è venuta manco troppo bene..:D

Щαтиіαѕ
13-11-2006, 15:30
chatta.it..
la mia ragazza si era iscritta due anni fa..e da un anno a questa parte,pur non facendo NIENTE,riceve quasi tutti i giorni (giuro,è una cosa quasi umiliante x un qualunque ragazzo..:asd: ) dei commenti,dei WOW ecc..

connuto :O

igiolo
13-11-2006, 15:35
connuto :O
sapevo saresti venuto..sapevo cosa avresti postato..ergo sei prevedibile..:asd:

Miky Mouse
13-11-2006, 15:38
chatta.it..

ot

FOTO :D :D :sofico:

/ ot

cmq è una cosa allucinante.... se non altro per la grammatica! ma che ha 5 anni?

deggungombo
13-11-2006, 15:46
ho trovato questa malinconia..:asd:
Oh madunina,e poi certa gente va in depressione... :doh:
Dai vediamo se indovinate da dove viene e xkè..:D

[I]
Ok..ci provo..
CUT
ma che è sta cacca???
immagino che lei stia ancora fuggendo :asd:

85kimeruccio
13-11-2006, 15:47