View Full Version : Consigliatemi il router.....
Ragazzi ho una linea Adsl Alice 4 mega.....e visto ke ho 2 pc vorrei connettermi contemporaneamente tramite i 2 pc e quindi mi serve un router!
Ora xò nn ne ho proprio idea delle caratteristiche ke deve avere il router x avere un funzionamento ottimale nel mio caso....tipo compatibilità cn i Pc....o altro ke potrebbe influire sulla connessione!
Quindi mi affido a voi....vorrei avere consigli sul router ke devo acquistare....le caratteristike principali ke deve avere ecc....ditemi voi!
Grazie a tt coloro ke risponderanno! :D :cool: ;)
Ragazzi ho una linea Adsl Alice 4 mega.....e visto ke ho 2 pc vorrei connettermi contemporaneamente tramite i 2 pc e quindi mi serve un router!
Ora xò nn ne ho proprio idea delle caratteristiche ke deve avere il router x avere un funzionamento ottimale nel mio caso....tipo compatibilità cn i Pc....o altro ke potrebbe influire sulla connessione!
Quindi mi affido a voi....vorrei avere consigli sul router ke devo acquistare....le caratteristike principali ke deve avere ecc....ditemi voi!
Grazie a tt coloro ke risponderanno! :D :cool: ;)
io ho un digicom michelangelo wave ottimo rapporto qualità prezzo e possiede tutto il necessario per un router casalingo ...
il digicom non è malvagio... diciamo che lo reputo "salvabile".
Però io consiglio netgear dg834git come router wifi e zyxel 660h come cablato
il digicom non è malvagio... diciamo che lo reputo "salvabile".
Però io consiglio netgear dg834git come router wifi e zyxel 660h come cablato
il zyxel sinceramente nn lo conosco.
il netgear è buono ma credo che nn sia compatibile con adsl 2+ e per di più viene quasi 30 euri di più!!!
è compatibile, è compatibile...
i 30€ spiegano la differenza tra un ottimo router e un router discreto
è compatibile, è compatibile...
i 30€ spiegano la differenza tra un ottimo router e un router discreto
dipende che ci devi fare!!! per l'uso che ci faccio io va più che bene ... ad un ragazzo che conosco il netgear lo hanno già cambiato due volte (prima aveva problemi con la wireless e dopo gli si è fuso!!!).
sinceramente per quello che ho potuto vedere io nn c'è tutta questa differenza, a mio avviso è solo una questione di marca ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.