View Full Version : [Roma + Sped] Pov 7900gt difettata a 50€
Vendo la mia 7900gt perchè si è rotta dopo una vmod, se a qualcuno può interessare.. la vendo a 50€ incluse spese j3
potresti essere più specifico? che difetti ha? garanzia? danni visibili? :)
Hai ragione :)
Non ha danni visibili, (nulla ha fumato :D ) i difetti sono millemila artefatti gia dal bios, e win è praticamente pieno di artefatti.
Dopo aver riscontrato questi difetti, ho tolto la vmod che avevo fatto con vernice all'argento, e ho riportato le frequenze a default, ma non è cambiato niente, sempre artefatti!
La scheda l'ho comprata ad agosto, ma il negoziante non me la manda in RMA, per via della vmod. Teoricamente avrebbe ancora 1 anno e 8 mesi di garanzia, ma non sono riuscito ad usufruirne.
La scheda ha l'imballo originale, manuale e cd e scontrino.
Penso di aver detto tutto :) se volete altri chiarimenti, no problem!
ORONZO CANA'
13-11-2006, 11:49
in coda mi informo, ha garanzia tramite seriale?
in coda mi informo, ha garanzia tramite seriale?
Intendi se sullo scontrino è specificato il seriale? Si
Si può avere una foto ravvicinata della scheda?
In caso coda con consegna a mano.
3spass
Hai pvt
sopressaccio :)
ma dove l'hai acquistata ti hanno detto che non se po fà niente?
ovvia coda a mano
sopressaccio :)
ma dove l'hai acquistata ti hanno detto che non se po fà niente?
ovvia coda a mano
We!! Ciao bello! :D
Dove l'hanno acquistata mi hanno detto che loro non possono fare niente, ma c'è chi dice che flashando il bios, si risolve il problema, ma non ho ne voglia ne tempo di trafficarci!!
Poi si potrebbe tentare l'RMA diretto a Pov...
Se vuoi provarci tu! :)
We!! Ciao bello! :D
Dove l'hanno acquistata mi hanno detto che loro non possono fare niente, ma c'è chi dice che flashando il bios, si risolve il problema, ma non ho ne voglia ne tempo di trafficarci!!
Poi si potrebbe tentare l'RMA diretto a Pov...
Se vuoi provarci tu! :)
sfida interessante :cool: ..... faccio c2 chiacchiere con un amico molto più competente di me in materia e ti faccio sapere (entro sera).
è la terza volta che la metti in vendita...ci dovevamo sentire ancora l'altra volta ma mi sei scomparso, ne msn, ne pm....è la volta buona o che???
è la terza volta che la metti in vendita...ci dovevamo sentire ancora l'altra volta ma mi sei scomparso, ne msn, ne pm....è la volta buona o che???
Ti sono scomparso? Ma che dici.. eravamo rimasti che dovevo provare a flashare il bios e se per caso avessi rinunciato a farlo, e avessi deciso di venderla, ti avrei fatto sapere! Qual'è il problema? Ora la scheda è in vendita, se la vuoi, mettiti in coda.
Che peccato, un bella scheda fritta. :O. Se abbassi il prezzo sono interessato, voglio farci giusto qualche esperimento(non per farla funzionare, per quello c'è poco da fare, la scheda è fritta), fammi sapere ciao. ;)
Ti sono scomparso? Ma che dici.. eravamo rimasti che dovevo provare a flashare il bios e se per caso avessi rinunciato a farlo, e avessi deciso di venderla, ti avrei fatto sapere! Qual'è il problema? Ora la scheda è in vendita, se la vuoi, mettiti in coda.
ti devi essere sbagliato...non mi hai mai detto tutto sta roba...come d'altronde non mi hai mai fatto sapere di averla rimessa in vendita....
buona vendita
Beh.. comunque..
In coda:
1-Oronzo Canà
2-3spass
3-Dexther
4-Jeff037
Oronzo fammi sapere in mattinata please
Oronzo fammi sapere in mattinata please
sopress io lascio perchè sto facendo sforzi economici immani per cercare di fare il passaggio ad 8800gts :cool:
Buona vendita.
ok! coda aggiornata, fatemi sapere in giornata altrimenti vi tolgo dalla coda!!
1-oronzo canà
2-3spass
3-Jeff037
Franx1508
14-11-2006, 09:53
coda a meno.
Coda con riserva... mi mandi qualche foto della scheda e della vmod nello stato attuale ?
Grazie
Ciao
Coda aggiornata, oronzo e 3spass mi dispiace.. ma è il turno di Jeff! Quindi:
1-Jeff037
2-Maspr
Jeff! Che decidi?
Ok concluso con jeff in Pvt. In attesa dell'avvenuto accredito, e pronto a spedire. Ciao!
Ricarica ricevuta, alle 17 spedisco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.