View Full Version : Habemus Moderatorem
Oaichehai
13-11-2006, 09:41
Un benvenuto a Vitiellofra, nuovo moderatore del mercatino :sofico:
un mouse in più per bannare :D
;)
Franci2k5
13-11-2006, 09:42
auguri
BloodFlowers
13-11-2006, 09:59
buon lavoro ;)
Ciao bello! :)
Buon lavoro a vitiellofra anche da parte mia!
buon divertimento in questa gabbia di matti :asd:
ah, mi raccomando... NON nominare mai la parola SCORPORO+IVA, altrimenti sei un uomo morto :asd: :sofico: :ciapet: :D
ciccillover
13-11-2006, 13:26
Non che mi interessi (sono già abbastanza indaffarato), ma come si diventa mod qua dentro? Chi bisogna corrompere? :D
nidecker
13-11-2006, 13:33
Auguri! :mano:
Di mod non ce n'è mai abbastanza!!!
Complimenti!!!!!
Posso ritenermi tra i paraculati?!?!?!?!?
ricordati del bel case che mi hai venduto!!!!!!!!(shark) :sofico: :sofico: :sofico:
Non che mi interessi (sono già abbastanza indaffarato), ma come si diventa mod qua dentro? Chi bisogna corrompere? :D
hai pvt con coordinate bancarie.
:sofico: :ciapet:
ciccillover
13-11-2006, 13:52
Non bado mica a spese io! :O
Cmq sono curioso davvero, per cui se qualcuno volesse spiegare... ;)
Ad esempio, come mai vitiellofra e non, ad esempio, BloodFlowers (faccio per dirne uno a caso che sul forum c'è da una vita)
The_Fragger
13-11-2006, 13:55
Discorso discorso!!!!!!!!!! :sofico: :sofico:
PS: benvenuto ^_^
Ad esempio, come mai vitiellofra e non, ad esempio, BloodFlowers (faccio per dirne uno a caso che sul forum c'è da una vita)
non c'è nulla di misterioso...
nel momento in cui si decide che serve un nuovo mod, si valutano i vari nomi che ognuno propone e si decide... le proposte vengono fatte in base all'operato quotidiano, quindi in base alle risposte che vengono date nei thread, al comportamento tenuto nelle trattative e/o nei thread tecnici, alla qualità delle segnalazioni, al tono usato nello scrivere... insomma una serie di fattori che portano ad una valutazione globale ;)
ah, ovviamente tutto ciò sta a monte, ma se l'utente che viene contattato non dà la sua disponibilità si guarda oltre ;)
ciccillover
13-11-2006, 14:29
Capito.
Rasoiokia
13-11-2006, 14:29
Auguri ...ma pessima sezione :D
qua è dura !
ah quindi sono l'unico che ha dovuto pagare? :mbe:
:sofico: :asd:
helix272
13-11-2006, 16:27
Auguri! :sofico:
Giulio83
13-11-2006, 16:43
Auguri! :sofico:
quoto, prima o poi verrà anche il mio turno :mc: :D
BloodFlowers
13-11-2006, 17:38
ohi, grazie ........ :D :D :D
non ho abbastanza soldi io e poi di sicuro bannerei anche qualche mod, oltre che mi autobannerei!!!!!!! :D :D :D :D
poi qualche disavventura mercatistica l'ho avuta pure io (anche se in rapporto.....) ;)
cmq a parte gli scherizi e le cose che ha detto giox bisogna anche essere "imparziali" da quello che ne so io... esempio se un utente ha centinaia di trattative e fa sempre compravendite viene meno anche quel ruolo di imparzialità che dovrebbe avere...
Marcello979
13-11-2006, 18:45
Io voto Blooddy!
Buon lavoro al nuovo mod cmq... :cool:
Blood sarebbe una sicurezza :)
Ma Vitiello non sarà da meno, buon lavoro ;)
vitiellofra
13-11-2006, 19:38
GRAZIE MILLE A TUTTI PER IL BENVENUTO ;)
Franci2k5
13-11-2006, 19:45
chiedo garanzie. moderatori non interisti ce ne sono? :D
vitiellofra
13-11-2006, 19:49
lol :sofico: si e' formato un gruppetto di moderatori interisti.......forza iinter :Prrr:
banvenuto fra :O
ps. le vuoi ancora le cuffie? :asd:
eccomi! :D
vitiellofra
13-11-2006, 20:53
ps. le vuoi ancora le cuffie? :asd:
:doh: LOL :sofico: mamma mia non farmi ricordare di quelle cuffie.......pero' sei stato veramente il massimo della serieta' nel post vendita.....a buon rendere ;)
nicola1985
13-11-2006, 21:02
francesco auguri...
vitiellofra
13-11-2006, 21:03
francesco auguri...
grazie nicola ;)
Oaichehai
13-11-2006, 21:13
tranquillo, io salvo la baracca in tal senso (e per fortuna non solo io :asd: ). Se ti può consolare nonostante le apparenze gli interisti in staff sono solo una sparuta minoranza :asd: :ciapet:
vitiellofra
13-11-2006, 21:17
tranquillo, io salvo la baracca in tal senso (e per fortuna non solo io :asd: ). Se ti può consolare nonostante le apparenze gli interisti in staff sono solo una sparuta minoranza :asd: :ciapet:
oai oai........LA SPARUTA MINORANZA SI FARA' SENTIRE :read: :p
bender0101
13-11-2006, 22:51
bene, un altro mod interista :sofico:
ciao e buon ban
forza inter :D
marcandrea
13-11-2006, 22:54
buon lavoro :)
Mister_Satan
13-11-2006, 23:40
benvenuto e buon lavoro al nuovo mod che ho già conosciuto in un 3d :D
ma banniamgli l'avatar è scandaloso....
Buon Lavoro vitiellofra..........il mercatino e' una bella area tosta per fare il lavoro di MOD.!
Ciao! :)
piottocentino
13-11-2006, 23:47
ah quindi sono l'unico che ha dovuto pagare?
ma da quando sei mod? :confused: ultimamente sono stato un po fuori da forum... :p
comunque buon lavoro a tutti i mod:)
edemikra
14-11-2006, 00:02
per quel che può contare... ti lascio i miei auguri per la carriera intrapresa :)
Mister_Satan
14-11-2006, 00:17
ma da quando sei mod? :confused: ultimamente sono stato un po fuori da forum... :p
comunque buon lavoro a tutti i mod:)
già vero notato anch'io...
nonostante i miei sforzi non vengo mai considerato.... :cry:
piottocentino
14-11-2006, 00:29
già vero notato anch'io...
nonostante i miei sforzi non vengo mai considerato.... :cry:
dai che tra qualche anno verra il nostro turno:D
bisogna cacciare i soldi :O
:D
benvenuto.....ti divertirai :asd::asd:
:sofico:
è tosto sto nuovo mod :D
ho visto gia un bel pò di 3ad chiusi :asd:
Saluti al nuovo mod :cool:
Mister_Satan
14-11-2006, 10:29
bisogna cacciare i soldi :O
:D
avevo offerto anche parti nobili del mio profilo, disposto a tutto... :D
a tutto eh? :Perfido:
:asd:
Mister_Satan
14-11-2006, 11:22
a tutto eh? :Perfido:
:asd:
certo :stordita:
Un benvenuto a Vitiellofra, nuovo moderatore del mercatino Buon lavoro! e senti maaaa i thread più vecchi di 20 giorni non dovrebbero essere chiusi :)?
schumyFast
14-11-2006, 12:21
Auguri paisà!!!
:cool:
Auguri e......bannaggi maschi! :D
ABCcletta
14-11-2006, 17:09
In bocca al lupo :)
lele2004
14-11-2006, 17:53
Auguri!! :ubriachi:
ma dai tutti moderatori interisti,ma come si fà... :asd:
ma dai tutti moderatori interisti,ma come si fà... :asd:
L'effetto calciopoli è arrivato fin qui. :D
Un torrese interista..... :confused: :rolleyes: :Prrr: :p ;)
Complimenti ed in bocca al lupo , gia' fatti in privato ma qui ha piu' "sapore" :D
Cmq un buon mod deve sapere calcolare lo scorporo dell'iva.
E visto che VOI mod non conoscete e non sapete calcolarlo , ti rimando alla conoscenza di cio' : CLICCA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307168)
:sofico: :sbonk: :asd: :ahahah: :rotfl:
zerothehero
15-11-2006, 22:25
Si procede per cooptazione...in staff si apre una discussione con una rosa di nomi e su quelli si sceglie..nulla di esoterico.. :D
auguri al mod..
Si procede per cooptazione...in staff si apre una discussione con una rosa di nomi e su quelli si sceglie..nulla di esoterico.. :D
auguri al mod..
Azz! ma fate anche campagna elettorale? :D
Spettacolo sta cosa! Vuol dire che siamo in una specie di
http://news.bbc.co.uk/olmedia/830000/images/_833942_big_brother300.jpg
e con tanto di nomination :asd::asd::asd::asd: :rotfl:
E visto che VOI mod non conoscete e non sapete calcolarlo , ti rimando alla conoscenza di cio' : CLICCA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1307168)
:sofico: :sbonk: :asd: :ahahah: :rotfl:
:asd: :rotfl: quanti ricordi :ciapet:
byronchayenne
16-11-2006, 09:41
Tanti auguri da un tuo quasi compaesano ;)
Con un po di ritardo.............
AUGURI !!! :)
Oaichehai
16-11-2006, 18:21
:asd: :rotfl: quanti ricordi :ciapet:
credo uno dei threads più segnalati che ho visto da quando sono mod :asd:
complimenti e buon lavoro... :yeah:
anche se non ti conosco e non frequento la sezione da parecchio, tanti auguri di buon lavoro :)
ToXSys_Dwn
19-11-2006, 13:03
qualcuno di voi moderatori del mercatino può gentilmente spiegarmi il motivo della chiusura del mio 3d di vendita? QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337188)
penso più di 1 up al giorno :boh:
kingvisc
19-11-2006, 13:09
qualcuno di voi moderatori del mercatino può gentilmente spiegarmi il motivo della chiusura del mio 3d di vendita? QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337188)
per gli up
ToXSys_Dwn
19-11-2006, 13:17
per gli up
ah
beh devo riaprirne uno oppure potete sbloccarmelo di nuovo?
ah
beh devo riaprirne uno oppure potete sbloccarmelo di nuovo?
mi sà che ti tocca :mc:
ToXSys_Dwn
19-11-2006, 13:42
mi sà che ti tocca :mc:
mi è stato riferito che posso riaprirlo domani. ma nel regolamento non c'è nulla che si riferisca a questo ...
mi è stato riferito che posso riaprirlo domani. ma nel regolamento non c'è nulla che si riferisca a questo ...
ah! non sapevo di questa regola
forse è più che altro una concessione dato che normalmente dovrebbe restar chiuso :boh:
ToXSys_Dwn
19-11-2006, 14:00
ah! non sapevo di questa regola
forse è più che altro una concessione dato che normalmente dovrebbe restar chiuso :boh:
boh :confused:
Ciao Tox! :)
Probabilmente è per questo:
Ricordiamo a tutti gli utenti che il Regolamento del mercatino consente solamente all'autore del thread di vendita o acquisto di effettuare l'"UP" una volta al giorno, quindi ci riserviamo di prendere provvedimenti in caso di abuso
se non sbaglio hai uppato due volte nello stesso giorno.
Ciao :)
Skullcrusher
20-11-2006, 12:05
In ritardo, ma auguro anch'io buon lavoro al nuovo mod....certo che cominciare a fare il moderatore proprio nel mercatino, è dura.... :p
Buon lavoro!!!
e quello che è diventato mod ma in passato mi ha spedito un oggetto in j+5 vekkie 5,16 euro contro 8 euro che costava il j+3 e che gli avevo pagato dov'èèè? io lo so
già mi era rimasto sulle... perchè aveva scritto abbastanza affidabile di me dopo il maltolto (skerzo x il maltolto ma figuriamoci 3 euro) :)
tempo fa qnd l'ho visto mod mi è stato ancora di piu sulle.... :) :mbe:
auguro buon lavoro anch'io al nuovo mod ed auspico che dia una bella sbacchettata sulle mani a chi chiede sempre limate assurde e ridicole nei post tipo da 80 a 20 euro ss comprese
chiudere il post a chi ha prezzi assurdi e la bocca a chi fa offerte assurde mi sembra equo :D
Salutoni
giovonni
22-11-2006, 10:03
non c'è nulla di misterioso...
nel momento in cui si decide che serve un nuovo mod, si valutano i vari nomi che ognuno propone e si decide... le proposte vengono fatte in base all'operato quotidiano, quindi in base alle risposte che vengono date nei thread, al comportamento tenuto nelle trattative e/o nei thread tecnici, alla qualità delle segnalazioni, al tono usato nello scrivere... insomma una serie di fattori che portano ad una valutazione globale ;)
azz, è professional la scelta :D
augurone al vitellone allora :cincin: :mano:
Pippinik
28-11-2006, 15:06
come si dice.. meglio tardi che mai..
sono arrivato tardi (lo so..) ma ti auguro ugualmente Buon lavoro e anche Buon divertimento vitiellofra ;)
battalion75
07-12-2006, 19:52
in bocca al lupo con sti matti selvatici... :mbe:
in bocca al lupo con sti matti selvatici... :mbe:
non fare il distaccato che sei te la nostra guida :D :sofico:
buon lavoro al nuovo mod ;) ;)
oai oai........LA SPARUTA MINORANZA SI FARA' SENTIRE :read: :p
se c'è qualche utente milanista/juventino che non fa la persona corretta vengo subito a dirtelo :O
Anarchy87
19-12-2006, 14:27
AUGURI !!!
Buon Lavoro ...
Benvenuto!
Colgo l'occasione per proporre una nuova regola del mercatino:
- ban di una settimana per richieste stupide di limate!!!
Il ritocco di un prezzo in base al prezzo di mercato o a inserzioni dello stesso prodotto sul forum è un discorso, ma quando si va a richiedere lo sconto di 3-4-5€ mi sembra una cosa ridicola,fatta non perchè 5€ cambino la vita ma solo perchè non si ha rispetto del venditore e si gira sul forum come se si fosse su ebay alla ricerca del venditore pollo che vi cede la roba a prezzi ridicoli!
Più leggo il mercatino,più mi sembra che si stia riempendo di persone con il cervello dalle dimensioni di una nocciolina...
Non pensate sia ora di prendere qualche contromisura?
vitiellofra
20-12-2006, 11:44
ragazzi intervengo un'altra volta nel topic per dire grazie a colo i quali hanno lasciato un post dopo l'ultimo mio intervento
tuttavia mi vedo costretto a fare una cosa un pò spiacevole e bannare l'utente anarchy87 che è un clone di anarchytop (il quale deve ancora risolvere una questione sul mercatino)
@ anarchy : ricorda, che la sospensione nel mercatino è alla persona e quindi qualsiasi tuo clone sarà bannato................risolvi la questione che si è manifestata qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?postid=14887707#post14887707
:banned:
Nemesis2
28-12-2006, 09:43
Benvenuto!
Colgo l'occasione per proporre una nuova regola del mercatino:
- ban di una settimana per richieste stupide di limate!!!
Il ritocco di un prezzo in base al prezzo di mercato o a inserzioni dello stesso prodotto sul forum è un discorso, ma quando si va a richiedere lo sconto di 3-4-5€ mi sembra una cosa ridicola,fatta non perchè 5€ cambino la vita ma solo perchè non si ha rispetto del venditore e si gira sul forum come se si fosse su ebay alla ricerca del venditore pollo che vi cede la roba a prezzi ridicoli!
Più leggo il mercatino,più mi sembra che si stia riempendo di persone con il cervello dalle dimensioni di una nocciolina...
Non pensate sia ora di prendere qualche contromisura?
Non ti stà bene? Altrove a vendere...
Io bannerei, ma non dal forum, ma dalla vita reale coloro che vogliono venire a fare i furbi qui... coloro che sono arroganti... coloro che vogliono vendere un oggetto allo stesso prezzo di quello più nuovo solo perchè vogliono sostituirlo... io metterei la regola che l'usato si deve vendere a meno della metà del prezzo del nuovo.
Cmq non le facciamo noi le regole dunque... auguri al moderatore, anche se come ho avuto modo già di dirgli reputo che in diverse occasioni abbia agito con troppo zelo e poca comprensione....
Auguri!
vitiellofra
28-12-2006, 10:02
cut............. anche se come ho avuto modo già di dirgli reputo che in diverse occasioni abbia agito con troppo zelo e poca comprensione....
sinceramente neanche ricordo di te e se prorpio hai qualche appunto da farmi sei invitato a venire a parlare in pvt.........zelo e comprensione? forse leggere il regolamento è un buon passo per comprendere che le regole DEVONO essere rispettate a prescindere (e te lo ripeto : non ricordo che tu sia, quindi non so a cosa tu ti stia riferendo, ma sono sicuro che avrò avuto i miei buoni motivi per operare con zelo)
cmq cortesemente evitate di uscire dal topic......è possibile che dobbiamo moderarvi anche in questi casi? è veramente assurdo sto fatto :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.