View Full Version : [MN+SPED]N°6 RAM DDR400 PC3200 1gb VDATA *NUOVE*
djmarcograndi
13-11-2006, 09:32
Come da titolo vendo N°6 Banchi da 1gb di ddr400 pc 3200 NUOVI di marca VDATA.
74 euro un banco (spedito)
140 euro 2 banchi (spediti)
PRECENDENZA AI BLOCCHI DI 2 o + RAM.
grazie
Sarei interessato ad 1 banco se scendi un pò di prezzo.
marcus24
13-11-2006, 13:02
Garanzia? Scontrino o fattura??
Se si interessato a 2 bachi.
Saluti Marcus
CoxDeBoor
13-11-2006, 13:09
in coda per 70 spedite
vitiellofra
13-11-2006, 13:09
PRECEDENZA A CHI VUOLE CONCLUDERE SUBITO.
grazie
NON INVENTARE NUOVE REGOLE :
Dal regolamento :
“REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
........................................
"Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
........................................."
quindi per favore, elimina quella dicitura nel primo post e al massimo indica il tempo massimo di coda
oltretutto sappi che , almeno fino ad ora , le vendite a scopo di lucro non posso essere effettuate sul forum e vista la quantita' di ram e le altre dicussioni da te aperte sempre per vendere ram, penso proprio che il senso di questo topic sia proprio questo (lucro).........cmq parlo con gli altri mod e ti facciamo sapere ;)
coda per 1 banco...mi informo!
CoxDeBoor
13-11-2006, 13:10
lascio
djmarcograndi
13-11-2006, 13:37
NON INVENTARE NUOVE REGOLE :
Dal regolamento :
“REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
........................................
"Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
........................................."
quindi per favore, elimina quella dicitura nel primo post e al massimo indica il tempo massimo di coda
oltretutto sappi che , almeno fino ad ora , le vendite a scopo di lucro non posso essere effettuate sul forum e vista la quantita' di ram e le altre dicussioni da te aperte sempre per vendere ram, penso proprio che il senso di questo topic sia proprio questo (lucro).........cmq parlo con gli altri mod e ti facciamo sapere ;)
La mia vendita non è assolutamente a scopo di lucro, anche xkè è 1 vendita sottoprezzo. come gia detto altre volte sono un privato, a volte posso avere la merce a questi prezzi e la vendo sul forum, non x me ma tanto xkè sono affezzionato al forum, e l'unica cosa che guadagno sulle ram sono a mala pena le spese di sped.
djmarcograndi
13-11-2006, 13:42
(vendo anche sul forum xkè ho molti amici e x non contattarli tutti ogni volta mi basta fare l'inserzione e loro vedono o meno.)
codissima ora per 2 banchi,molto interessato!!!!
Sono cas 2.5 o cas 3?
djmarcograndi
13-11-2006, 13:47
codissima ora per 2 banchi,molto interessato!!!!
Sono cas 2.5 o cas 3?
cas 3
Bisteccone
13-11-2006, 14:01
Che chip montano?
ripeto in coda per uno se scendi di prezzo..
In coda per 2 banchi se mi assicuri che vanno in dual channel. Io sono di verona,quindi ci si potrebbe trovare. Ti offro 125 della coppia con consegna a mano :D
cas 3
mi metto in coda blocco di 2 pezzi
ti faccio sapere a breve
in coda per 2 banchi spediti ma con limata.
pippone1987
14-11-2006, 06:50
In coda 1 banco spedito al tuo prezzo
AndreaG.
14-11-2006, 11:34
se me le vendi come funzionanti in dual channel ti prendo una coppia a 140 euri spediti a patto di poter pagare con bonifico bancario se per te sta bene. fammi sapere. msn andreagiommi@tin.it (se mi scordassi ti tornare a controllare :) )
marcus24
14-11-2006, 13:05
Ricarica effettuata per due moduli.
Hai pvt con i dati della spedizione.
Saluti Marcus
Obelix-it
14-11-2006, 22:11
140 euro 2 banchi (spediti)
Coda 2 banchi spediti al tuo prezzo, prontoi a pagare anche subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.