View Full Version : (LI+SS) Vendo ps2 modificata completa di tutto
bobbybello
13-11-2006, 10:19
Vendo ps2 appena modificata con garanzia di 2 mesi presso il negozio dove l ho comprata..... con scatola originale imballaggi, 1 joypad e la memory card... il tutto a 110 euro ss incluse
maximosi
13-11-2006, 10:29
in coda al tuo prezzo.Se mi passi in pvt il numero della carta postepay provveddero' alla ricarica domani stesso.
Soulbrighter
13-11-2006, 11:04
In coda.
gambit3rd
13-11-2006, 16:02
Vendo ps2 appena modificata con garanzia di 2 mesi presso il negozio dove l ho comprata..... con scatola originale imballaggi, 1 joypad e la memory card... il tutto a 110 euro ss incluse
CODA.
Hai già fatto affari con qualcun'altro?
bobbybello
13-11-2006, 17:42
venduta a soulbrighter...chiudere thread grazie
vitiellofra
13-11-2006, 18:05
venduta a soulbrighter...chiudere thread grazie
maximosi ha lasciato la coda? per questo hai venduto al successivo utente in coda?
Giulio83
13-11-2006, 21:39
CODA.
Hai già fatto affari con qualcun'altro?
io ho fatto affari con bobbybello e non posso che consigliarlo, la merce che vende è perfettamente funzionante :)
maximosi
13-11-2006, 22:15
maximosi ha lasciato la coda? per questo hai venduto al successivo utente in coda?
NO l'utente ha saltato la coda nonostante avessi detto che avrei pagato nel primo pomeriggio di oggi.Prego dunque prendere provvedimenti a riguardo.
Grazie
gambit3rd
13-11-2006, 22:39
NO l'utente ha saltato la coda nonostante avessi detto che avrei pagato nel primo pomeriggio di oggi.Prego dunque prendere provvedimenti a riguardo.
Grazie
Spero che gli diano almeno un bel ban di un paio di mesi allora. :)
Sinceramente, non ho mai sopportato chi salta le cose. Non vedo che senso abbia, allora, fare le cose quando poi arriva il frescone di turno che magari fa un'offerta superiore in privato e via... :muro:
La merce di questo tipo sarà perfetta, ma il venditore non lo è di sicuro.
vitiellofra
13-11-2006, 22:45
male......malissimo.
caro venditore aspetto un tuo chiarimento.
se entro il prossimo tuo accesso al forum non mi dai spiegazioni a riguardo, saranno presi provvedimenti sia verso te che verso l'utente che ha acquistato sapendo di non essere il primo in coda
sei anche collegato vedo.....quindi mi aspetto un intervento nel 3ad (ti mando un pvt)
bobbybello
13-11-2006, 23:14
maximosi mi dispiace se ho creato problemi xò è anche vero che ti avevo detto di farti sentire il prima possibile poichè avevo bisogno del pagamento entro le 13.00 di oggi (ti avevo detto che con quei soldi nel pomeriggio dovevo acquistare l xbox 360), ti avevo dato il cell per sentirci dicendoti che se volevi potevi chiamarmi e non ti sei fatto sentire fino alle 13.30.... ( se aspettavo te non potevo acquistare l xbox 360 poichè ero fuori orario) alle 12.30 l utente successivo a te mi ha contattato dicendomi che poteva acquistare subito ed effettuare il pagamento come ha fatto..... mi disp se ho creato problemi, non era mia intenzione detto questo non l ho fatto per fregare nessuno semplicemente ho dovuto trasgredire una regola x una esigenza di rapidità, se son da condannare mi prendo la responsabilità delle mie azioni, cmq concludo riscusandomi se ho creato disagi, un saluto
vitiellofra
13-11-2006, 23:26
NON E’ STATA RISPETTATA LA CODA :
dal regolamento :
“Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).”
Quindi siete sospesi 7 giorni (al posto di 10 perche' il venditore ha effettivamente capito di aver sbagliato e ha chiesto scusa per l'accaduto)e se succede un’altra volta sara’ inevitabile (purtroppo) il ban……..il regolamento e’ importante e quello della coda e’ un punto veramente FONDAMENTALE per il mercatino
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.