PDA

View Full Version : Belkin Pre-N Router

BOBOMAN
13-11-2006, 08:39
Ho appena trasferito la "stanza dei bottoni" in mansarda,ho fastweb con l'hug in sala 2 piani sotto,al quale ho attaccato il Router/Access point Belkin Pre-N Router,ai due cmp ho due antennine usb sempre Belkin a 54,il segnale arriva debole e navigo molto a rilento.
Avete una soluzione da suggerrirmi per potenziare il segnale(in maniera economica,altrimenti uno chiama l'elettricista e si fa portare su i cavi)magari agendo sulle impostazioni e poi eventualmente pensando a qualche antenna da sostituire sul Router(sempre se possibile) o al trovare qualche antenna/ripetitore economico da mettere a metà strada.
Non chiamo l'elettricista e son piu propenso al Wi-Fi perche se dovessi poi prendermi un portatile o dovessi piazzare qualche altro computer,in futuro,non avro più bisogno di tirar cavi.
Qualcuno sa se in questo router si puo accedere alle impostazioni,io ho messo l'IP che mi da come DNS ma IE non mi restituisce nulla.
Sicuramente sbaglio in qualcosa , ma cosa?
Grazie

Devil!
13-11-2006, 10:09
invece delle pennine usb potresti usare schede pci wifi che di solito prendono meglio il segnale

però di wifi non me ne intendo molto, meglio se aspetti pareri più autorevoli :stordita: