View Full Version : E' successo qualche cosa?
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 09:18
Fortunatamente nessuno si è fatto male e pertanto ci si può ridere su.
Guardate questo tizio: non passano nemmeno 2 secondi dal fattaccio che - nemmeno si alza completamente - zompetta allegramente imprecando contro l'automobilista....
http://www.youtube.com/watch?v=OlgqY0UgIeA
Io mi soffermerei sul sesso di chi guidava la macchina :D
Isildur84
13-11-2006, 10:39
Ma anche lui non ha guardato per nulla (non dico che sia colpa sua, ma chi ha testa la metta)! Comunque fortunatissimo, sembra non essersi fatto nulla.
ALBIZZIE
13-11-2006, 10:43
io mi soffermerei sul fatto che fosse un utilitaria con paraurti basso che ha fatto volare in alto il motociclista.
se fosse stato un altro mezzo, un SUV (?), non so se i risultati sarebbero stati gli stessi.
se poi aggiungiamo il sesso del pilota... :D
lei andava veloce ma lui non ha dato la precedenza... a quanto sembra :rolleyes:
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 11:05
Sì, ma quanti di voi avrebbero avuto i riflessi per cominciare ad imprecare nemmeno 2 secondi dopo? Cioè, è assurdo, questo si alza come se non fosse successo niente e comincia ad urlare l'impossibile :rotfl: Diciamo che impreca come galliani alle traverse del milan... :D
Io sarei rimasto lì per qualche minuto a cercare di capire chi ero, cosa ci facessi lì e a fare un preventivo dei ceri che avrei dovuto accendere.
davvero impressionante....notare però che il tizio in scooter era: smanicato, in bermuda e quel che è peggio senza casco.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Gli è andata dritta che non ha picchiato nel sul parabrezza nè chissà dove... ;)
Albizzie: che dici che non sarebbe volato se a toccarlo fosse stato un ML o altro aggeggio simile? :confused: :D
ALBIZZIE
13-11-2006, 11:12
ho tentato di dire :p che un furgone o un suv l'avrebbe preso in un punto più alto e delicato come il bacino, scaraventandolo in avanti senza permettere di assorbire (!) l'energia sul parabrezza.
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 11:12
Il volo lo ha salvato. Se fosse stato un SUV adesso quel tizio sarebbe incluso in qualche scatola di puzzle della clementoni o allegato a qualche rivista.
Il tipo era chiaramente un ninja. :O
ho tentato di dire :p che un furgone o un suv l'avrebbe preso in un punto più alto e delicato come il bacino, scaraventandolo in avanti senza permettere di assorbire (!) l'energia sul parabrezza.
Ecco appunto..pensavo avessi qualcosa contro le utilitarie :D....
Ciònon toglie cmq. che il tizio in scooter era vestito troppo disinvolto per andare su un due ruote... ;)
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 11:48
Ecco appunto..pensavo avessi qualcosa contro le utilitarie :D....
Ciònon toglie cmq. che il tizio in scooter era vestito troppo disinvolto per andare su un due ruote... ;)
Vada per il casco, ma uno in scooter che deve mettere? La corazza di Batman?
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 11:52
:old: :p
So che è vecchio. Si vede dalla data di inserimento su youtube e dalla data del fimato (in alto a sx)! Ma ho fatto una ricerca nel forum con quel link e non ho trovato nulla ;)
si, se ne era parlato. non hai trovato nulla perchè la ricerca in ot è disabilitata. :)
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 11:58
Ah ecco :stordita:
jumpjack
13-11-2006, 12:03
ho due dubbi:
- 'sto video non sarà una patacca? Il motorino si muove in modo decisamente strano
- se non è una patacca... 'st' incrocio assomiglia tanto a quello che compare nell'assurdo video di un incrocio in India. Vediamo se lo ritrovo...
Guybrush Threepwood
13-11-2006, 12:06
ho due dubbi:
- 'sto video non sarà una patacca? Il motorino si muove in modo decisamente strano
- se non è una patacca... 'st' incrocio assomiglia tanto a quello che compare nell'assurdo video di un incrocio in India. Vediamo se lo ritrovo...E le macchine nell'altra corsia che si fermano a guardare? Se è una patacca quello che l'ha fatto è un grande
jumpjack
13-11-2006, 12:11
- se non è una patacca... 'st' incrocio assomiglia tanto a quello che compare nell'assurdo video di un incrocio in India. Vediamo se lo ritrovo...
ah, no, non c'entra una mazza:
http://www.youtube.com/watch?v=UmR9YpHOYEE
Chissa' di che nazione e' invece questo video! :confused:
mauriz83
13-11-2006, 12:28
già visto ma è LOL comunque il tipo che quando cade comincia a bestemmiare in turco :D
davidTrt83
13-11-2006, 12:37
Gli è andata dritta che non ha picchiato nel sul parabrezza nè chissà dove... ;)
Veramente con la testa ci ha sfondato il parabrezza...
Secondo me è un sayan! :eek:
djufuk87
13-11-2006, 14:44
leggete i commenti...
Clark Kent rides a bike!!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.