View Full Version : [Nvidia Reality Tour - Vigevano] Chi c'era?
Ciao a tutti,
Sabato pomeriggio sono partito da Genova per andare a Vigevano all'unica tappa italiana del Nvidia Reality Tour dedicato alla presentazione in uno stand della GeForce 8800GTX e a cui partecipava anche Gigabyte in quanto brand che vendeva le proprie schede all'interno dell'Unieuro locale.
Ovviamente non potevo perdere la possibilita' di provare con mano la scheda. C'erano 2 sistemi che montavano procio Core 2 Extreme QX6700 e una Gigabyte 8800 GTX su cui hanno installato Trackmania Nation. Ovviamente era possibile fare tornei e nel girone in cui ho partecipato su una 10-15ina di persone sono arrivato secondo.. :sofico: (ovviamente non ho vinto un caiser.. )
C'era qualcuno di voi? Almeno per vedere le standiste locali che sponsorizzavano la scheda.. :stordita:
Ciao. ;)
oscuroviandante
13-11-2006, 16:56
casso... a saperlo
C'era qualcuno di voi?...purtroppo no, non sapevo di questa presentazione... :( Com'era?
C'era qualcuno di voi? Almeno per vedere le standiste locali che sponsorizzavano la scheda.. :stordita:...foto! :D :oink:
...ciao!
...purtroppo no, non sapevo di questa presentazione... :( Com'era?
...foto! :D :oink:
...ciao!
Accidenti ho dimenticato la digitale.. :mc:
Me ne sono ricordato quando ho visto il fisico della standista con gli abiti attillati e loghi Nvidia ovunque.. :stordita: :oink: :doh:
Comunque era piu' uno stand con giochi in prova che reale presentazione. Pero' visto che gia' sono poche, quando ci sono cerco sempre di essere presente. Ottima comunque direi, cosi' come ottime le persone con cui ho parlato di Nvidia per l'Italia. ;)
G-UNIT91
14-11-2006, 10:56
Accidenti ho dimenticato la digitale.. :mc:
Me ne sono ricordato quando ho visto il fisico della standista con gli abiti attillati e loghi Nvidia ovunque.. :stordita: :oink: :doh:
Comunque era piu' uno stand con giochi in prova che reale presentazione. Pero' visto che gia' sono poche, quando ci sono cerco sempre di essere presente. Ottima comunque direi, cosi' come ottime le persone con cui ho parlato di Nvidia per l'Italia. ;)
DICCI!!!
DICCI!!!
Abbiamo parlato del piu' e del meno, persona simpatica e disponibile. ;)
Non c'e' nulla da dire a parte quello che gia' sappiamo dopo la presentazione. :)
Ormai con me qui in Brasile.....
Non posso piú andare a questi eventi :cry: :cry: :cry:
Me vien da piangere.........
Comunque ... Vigevano mi ricorda la ditta Ayrons (credo si scriva cosí), gran bei prodotti :sofico:
Come l' acceleratore atomico di particelle per CPU (mittico :D )
appleroof
15-11-2006, 18:31
Ormai con me qui in Brasile.....
Non posso piú andare a questi eventi :cry: :cry: :cry:
Me vien da piangere.........
Comunque ... Vigevano mi ricorda la ditta Ayrons (credo si scriva cosí), gran bei prodotti :sofico:
Come l' acceleratore atomico di particelle per CPU (mittico :D )
:confused:
:confused:
Visto su TGM qualche anno fa :D
Bellissimo : é un apparecchietto (da circa 5.000 Euro) che accelera gli elettroni del processore ed aumenta la sua velocitá (mi pare 100 volte)
Costo della batteria all' uranio : 1.000.000 di Euri :sofico: :sofico:
Oppure c' era anche il mouse con ventola integrata, lollissimo :D
Comunque se trovo il numero di TGM spiego un po' meglio ;)
Ah...comunque non ho mai visto se funzia davvero :ciapet: :ciapet: :ciapet:
samuello 85
16-11-2006, 23:23
aaaaaah, son di vigevano e non lo sapevo :cry:
maledizione
nemmeno io lo sapevo.. ma c'ero! :p
ero a vigevano dalla tipa, faccio un salto all'ipercoop e mi trovo 4 cervelloni disposti a croce in cui rullava la 8800GTX con Trackmania Nation
Pensavo si trattasse di un lancio promozionale in ogni città, in ogni unieuro o chissachè, anche se non è mai successo prima, infatti la cosa m'ha lasciato abbastanza stupito, come mi ha lasciato ancora più stupito lo scaffalone di 2 metri pieno zeppo di 8800GTX.. che ho filmato :D
Mi han regalato tappetino per mouse e penna nVidia + gioco
strano vederli lì comunque i tizi di nvidia,
anche sugli lcd all'interno di unieuro giravano presentazioni su DX10 e tutto il resto..
Codename87
18-11-2006, 13:51
Ma porca, abito vicino a Vigevano e non lo sapevo!!! :eek:
Caspita, mi sarebbe piacuto vederla in azione :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.