View Full Version : [Vendo](Fermo,AP)LG U880 + scheda 3 con piano tariffario super tua+
hiuhiu1984
13-11-2006, 01:22
Vendo LG U880 + scheda 3 con piano tariffario super tua+ garanzia ancora 10 mesi mai usato, esteticamente nessun graffio, completo di tutti i suoi accessori e imballaggi nonchè scontrino per la garazia, a soli 89euro
per maggiori info e foto contattatemi pure
il telefonino dovrà essere intestato andando al centro tre richiedendo l'intestazione entro 7 giorni lavorativi altrimenti la scheda sarà disattivata
Prendo io al tuo prezzo, ti mando MP per dettagli
-
Scusa ma che fai, leggi MP ma nn rispondi ?
Boh...comunque io lascio , e pure volentieri
;)
-
kingvisc
15-11-2006, 14:10
sposto nella sezione corretta, e mi metto in coda. colore telefono? dotazione completa? mi fai un paio di foto dettagliate per vederlo bene?
io mi metto in coda, pronto a concludere rapidamente :)
HighVoltage
15-11-2006, 14:17
Vendo LG U880 + scheda 3 con piano tariffario super tua+ garanzia ancora 10 mesi mai usato, esteticamente nessun graffio, completo di tutti i suoi accessori e imballaggi nonchè scontrino per la garazia, a soli 89euro
per maggiori info e foto contattatemi pure
il telefonino dovrà essere intestato andando al centro tre richiedendo l'intestazione entro 7 giorni lavorativi altrimenti la scheda sarà disattivata
la tua poca corrrettezza nei confronti di itp mi inducono a pensare che tu non avevi realmente intensione di vendere....
nonostante i pvt inviati da itp e le tue continue connessioni al forum e relativi post da te fatti me lo confermano.... :muro:
Inoltre le maggiori info in pvt non sono gradite su questo forum riguardo i cell della tre....a buon intenditor ;)
Detto questo credo che ti possa fare una bella vacanza di 20gg per mancata inosservanza delle netiquette di un meratino.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.