PDA

View Full Version : Impossibile accedere a sito (anche se sito è ok)

Xoom83
13-11-2006, 01:11
Oggi provando ad accedere a questo forum,ad ogni tentativo finivo nella pagina di connessione fallita.....

Ho provato a cancellare browser (Firefox 2.0) ho provato a usare explorer,cancellacre cookie ma nulla.....

Alla fine ho risolto con un bel formattone,ma chi mi può spiegare il perchè non riuscivo ad accedere ad alcuni siti (ovviamente i siti erano ok)

Ah niente firewall aggiuntivi a parte quello standard d windows

gherf
13-11-2006, 01:43
Oggi provando ad accedere a questo forum,ad ogni tentativo finivo nella pagina di connessione fallita.....

Ho provato a cancellare browser (Firefox 2.0) ho provato a usare explorer,cancellacre cookie ma nulla.....

Alla fine ho risolto con un bel formattone,ma chi mi può spiegare il perchè non riuscivo ad accedere ad alcuni siti (ovviamente i siti erano ok)

magari avevi uno spyware o variante... certi ti cambiano i dns e addirittura i pop3 e smtp di outlook! :eek:

ciauz :cool:

Xoom83
13-11-2006, 01:54
magari avevi uno spyware o variante... certi ti cambiano i dns e addirittura i pop3 e smtp di outlook! :eek:

ciauz :cool:

Guarda ho provato a fare una scansione con adaware e quello che ho trovato ho eliminato.
La cosa strana è che soltanto alcuni siti risultavano inaccessibili mentre altri tutto ok.... :confused:

paintbox
13-11-2006, 02:34
io non lo so se dico na vaccata, ma hai alice? stasera e' stato un calvario, due siti su tre non andavano...e la posta ancora peggio, non si riusciva a scaricarla.

Xoom83
13-11-2006, 10:10
io non lo so se dico na vaccata, ma hai alice? stasera e' stato un calvario, due siti su tre non andavano...e la posta ancora peggio, non si riusciva a scaricarla.

Si ho alice,però non credo sia quello il problema dato che mio cugino,anche lui con alice riusciva ad entrare negli stessi siti.....

as-roma
13-11-2006, 10:18

Prova a leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721&page=1&pp=20

Xoom83
13-11-2006, 17:14
Mi è arrivata una mail dai siti che risultavano accessibili che parlavano proprio di un tool per la rimozione simile....Credo che sia quello.
Ma come è possibile che lo abbia preso?

as-roma
13-11-2006, 20:50
ho avuto la fortuna (per ora...) di non prenderlo. :ciapet:
Quindi non saprei indicarti quali modalita' utilizza per la diffusione.

Ti conviene postare sul thread che ti ho indicato per informazioni dettagliate.
Anche perchè se non ho capito male ci posta anche un membro che ha creato il kit di rimozione!

skintek1
14-11-2006, 01:08
anche a me succede di non riuscire ad entrare in alcuni siti per esempio "opera,rai packardbell"e ho tiscali adsl,ma non sono ancora riuscito a capire perchè.... :(
ho provato ad usare anche il Removal Tool LinkOptimizer / Gromozon ma non mi ha trovato niente....... :(