PDA

View Full Version : [Roma + spedizione] Tagan 580w u22

k|o
12-11-2006, 23:25
Come da titolo, tagan 580w u22, da mandare in rma. completo del suo imballo manuale e cavetteria, preso qua sul forum. chi me l'ha venduto mi ha garantito 3 anni di garanzia da tiburcc. da tiburcc l'anno di garanzia era uno solo, causa fatturazione a studio professionale :rolleyes:

per cui l'ali è da spedire in germania. fornisco i dati relativi all'acquisto effettuato da tiburcc. credo che ci sia anche il documento, da tiburcc hanno recuperato tutti i dati. l'ali è stato acquistato a luglio 2005.

l'ali attualmente si trova a roma, visto che sta ancora da tiburcc, per cui se qualcuno è interessato nella zona della capitale, passa avanti.

io nn ho voglia di sbattermi per mandarlo in rma, visto gia il tempo passato a cambiare delle ram mdt dai crucchi. :muro:

prezzo:
20+ss

pagamento anticipato su pp

OcTaGoN
12-11-2006, 23:30
coda

EDIT:
scusa non avevo visto che era da mandare in germania, mi sono messo in coda di fretta e furia appena visto il prezzo :sofico: ciao ;)

k|o
12-11-2006, 23:44
coda

EDIT:
scusa non avevo visto che era da mandare in germania, mi sono messo in coda di fretta e furia appena visto il prezzo :sofico: ciao ;)
nono, hai detto coda e adesso te lo prendi :O :sofico:

k|o
13-11-2006, 11:14
:O

k|o
13-11-2006, 15:12
ritiro dalla vendita.
tiburcc lo rimanda al fornitore :yeah:

grandi :ave: