PDA

View Full Version : Chi ha disdetto BBB telecom ???

AlanSY
20-09-2001, 11:13
Sono alla fine dei 2 mesi ( scaduti 2 gg fa) qualcuno di voi ha distetto dopo i 2 mesi di prova, e se si, è stato contattato da un addetto telecom oppure ha dovuto kiamare???

Help me !!!!!! non vorrei avere sorprese !!!

byesss

lucasante
20-09-2001, 22:32
ti staccano loro..

AlanSY
20-09-2001, 22:55
Originariamente inviato da lucasante
[B]ti staccano loro..

grazis......

cmq ho kiamato stasera il 187 e mi hanno detto ke kiamonoloro o mi mandano una mail

byeeeee

einj
21-09-2001, 10:39
Occhio al modem, che se non riconsegni entro tot ti addebitano a tuo carico..

lucasante
21-09-2001, 11:59
al mio amico l'hanno staccato senza preavviso e il modem ce l'ha ancora lui. .tornerrano loro a prenderlo spero..

einj
21-09-2001, 12:36
Forse se non l'ha fatto è meglio che manda una raccomandata per chiedere la cessazione del servizio (carta canta) e può provare a chiedere in qualche punto 187 per la restituzione del modem

Fr@nkie
21-09-2001, 22:17
A me hanno chiamato loro. Le cose sono andate così.
I 2 mesi di prova scadevano a fine luglio... verso questo periodo mi chiama uno dell Telecom e mi chiede cosa faccio. Io dico che disdico. Lui mi dice: bene, aspetti una mia telefonata e nn si preoccupi. Passa agosta, io in verità mi sono preoccupato perchè nn avevo notizie. In ogni modo mi ero fatto dare il num tel di questo tizio. Lo richiamo e lui mi dice, di nuovo: nn si preoccupi la DEVO chiamare io.
Conclusione: la sett scorsa mi chiama una signorina chiedendomi se avevo ancora intenzione di disdire BBB.
La cosa importante è che mi ha detto che VERRANNO LORO A PRENDERE IL MODEM.
Lunedì 17 mi hanno eliminato le password (il modem aveva ancora il link alla centrale). Martedì mi hanno staccato la linea.
Cmq tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno assicurato che nn vi sarà alcun costo di alcun genere in bolletta. Ora aspetto la telefonato x il ritiro del modem....
In tutto ho usufruito di BBB per + di tre mesi, considerando che Agosto nn l'ho usata x le vacanze.
E intanto riabituarsi alla vecchia linea (che peraltro è ISDN) è
difficile...:p

bYE

Fr@nkie

Plain
22-09-2001, 09:25
Ho fatto due conti sui costi di connessione che ho subìto in questi anni di Internet e sono convinto che se si fa un uso intenso della rete, diciamo + di 2-3 ore al giorno, ADSL 256 conviene.

Quando ho iniziato:
- 56K di velocità e circa 100.000 al mese di scatti e poche ore.
Passato all'ISDN + Flat:
- oltre 100.000/mese tutto il tempo che volevo ma con problemi.
Ora ho richiesto BB-B:
- 99.600 al mese con modem compreso.

Come si capisce i costi sono sempre gli stessi per un servizio almeno "decente", diffido delle tariffe ultraridotte, e quindi ripeto: vale la pena disdire ADSL per tornare a pagare la stessa cifra per connessioni da preistoria? :confused:

Ciao
Plain :)

Fr@nkie
22-09-2001, 10:32
Beh, diciamo che con adsl sei spinto a stare collegato più della solita ora, due ore tre ore.... realmente vivi internet e tutti i servizi collegati alla rete in maniera diversa.
Credo che se la tua media, come dici, è sulle 100.000 mensili ( e nn sono poche...) l'adsl possa essere una soluzione ottimale x i benefici che comporta. Ripeto quello che ho detto nel mio post sopra: sono tornato all'ISDN (neanche all'analogico, quindi) e mi sembra di essere tornato alla preistoria... è difficel passare dai 30K al secondo (seza prob di tempo) ai 7-8 con la bolletta che sale...

bYE

Fr@nkie

Plain
22-09-2001, 10:52
Infatti ne facevo una questione di denaro più che di velocità. Immagino che tu navighi relativamente poco se sei tornato agli scatti telefonici.

Ciao

Fr@nkie
22-09-2001, 11:41
Sicuramente nn arriva a spendere 100.000 al mese, mi sono sempre salvato con NoPay, Radicali e le ore gratis di Teleconomy... ora però inizio a pagare. In particolare NoPay e Radicali mi hanno fatto risparmiare camionate di denaro...
Cmq, allo stato attuale,se potessi, avrei stipulato un bel contratto adsl.... magari anche con Tiscali...
Il top, forse, sarà quando anche qui a Napoli arriverà Fastweb... 140.000 lire al mese telefonate e rete illimitate (rete a 10Mb, eh??:eek: )...

bYE

Fr@nkie

Plain
22-09-2001, 13:07
Si, anche uando arriverà a PC farò lo stesso ;) per ora mi "accontento" di ADSL :D

Ciao.