View Full Version : una storia d'amore
Zodd_Il_nosferatu
12-11-2006, 23:02
http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm
Un scuro giorno di sole a/in pippe vedi la più orribile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è barbara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a mastro geppetto e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cesso di corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un testa di cazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a sc@pare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " SO MEJO IO! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un zappa che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:asd:
paolotennisweb
12-11-2006, 23:26
Un vogliosa giorno di sole a/in thiene vedi la più scopabile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è daniela , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a napolitano e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tremedo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia canaglia , E sarei molto contenta se tu venissi a/in vicenza con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " caspitina " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in vicenza , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un martello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
http://www.phantomcastle.it/phantom/topsecret_file/Love_story.htm
LuPellox85
13-11-2006, 00:11
ma questo è old come la ruota :O
Sergio1986
13-11-2006, 00:22
Un bello giorno di sole a/in casa vedi la più pesante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è marta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a francesco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più veloce corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia magro , E sarei molto contenta se tu venissi a/in campagna con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " strippo e vado in para " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in campagna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un calzetto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
BILLY911
13-11-2006, 01:35
Un inscalfibile giorno di sole a/in centro di smistamento delle cacche di piccione vedi la più imperturbabile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giuliana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Chuck Norris e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rigido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia iperstatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa delle donna pettoruta che conduce le orride promozioni di mediashopping con me a mangiare spaghetti alla chitarra con vongole veraci e tanto sughetto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " due chiappe tostissime e due tette così " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa delle donna pettoruta che conduce le orride promozioni di mediashopping , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un trebbiatrice che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Un lungo giorno di sole a/in casa mia vedi la più micidiale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è kekko , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a lele e dici, "Wow, Ha sicuramente il più politico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia assuefatto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in passivo con me a cazzeggiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " uanna ancor a scimuneit prupr!!!!!!! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in passivo , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pene che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Un Idioma dislessico della madonna giorno di sole a/in Antenna parabolica vedi la più Buone feste creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Estroversa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Jack Nicholson e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Ohlallàiihhuuu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Molto Jonny Walkerosa , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Guardrail con me a giocare a scacchi in autostrada "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Whottafigadamen " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Guardrail , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ponte levatoio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
SilverF0x
13-11-2006, 11:51
Un Idioma dislessico della madonna giorno di sole a/in Antenna parabolica vedi la più Buone feste creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Estroversa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Jack Nicholson e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Ohlallàiihhuuu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Molto Jonny Walkerosa , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Guardrail con me a giocare a scacchi in autostrada "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Whottafigadamen " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Guardrail , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ponte levatoio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Un circumnavigazione del globo giorno di sole a/in globo (l'ho già detto prima) vedi la più restio creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Lassie , ed ogni movimento di un cane ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a il padrone di Lassie e dici, "Wow, Ha sicuramente il più rombante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, un cane si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! un cane dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Roland Garos con me a stuzzicare gli stuzzichini "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii " e vai con un cane . Quando finalmente arrivi a/in Roland Garos , un cane si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un rotocalco giornalistico che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:ciapet:
Angie_Ramone
13-11-2006, 12:27
Zodd_Il_nosferatu
13-11-2006, 13:11
lol :asd:
Xalexalex
13-11-2006, 13:17
Un patagarroso giorno di sole a/in napoli vedi la più supercazzolato con scapellamento a sinistra creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ugo , ed ogni movimento di Me lo chiedevo anche io ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Il criceto gino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più destrorso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Me lo chiedevo anche io si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Me lo chiedevo anche io dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia defezionato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in il mio case con me a saltare i grilli "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "che veggono le mie fosche pupille?" " e vai con Me lo chiedevo anche io . Quando finalmente arrivi a/in il mio case , Me lo chiedevo anche io si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Ugo è la persona di cui tu sei innamorato/a. Me lo chiedevo anche io lei/lui chiederà di te in mille! giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi mille! anni!"
Un BURP giorno di sole a/in PROT vedi la più zuzzurellone creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sukatrice , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a kendy kendy e dici, "Wow, Ha sicuramente il più svaccata corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sbrodolante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cippercity con me a ciulare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " DOH! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cippercity , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fave di fuca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Un simpatica giorno di sole a/in brasile vedi la più incredibile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è adriana , ed ogni movimento di una lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gabibbo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pedante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, una lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! una lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sbalorditivo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in maracas con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " chi vivrà vedrà " e vai con una lei . Quando finalmente arrivi a/in maracas , una lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ferrari che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
hikari84
13-11-2006, 16:32
Ma lol, la mia sarebbe da censurare... :asd:
hikari84
13-11-2006, 16:36
Un patagarroso giorno di sole a/in napoli vedi la più supercazzolato con scapellamento a sinistra creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ugo , ed ogni movimento di Me lo chiedevo anche io ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Il criceto gino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più destrorso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Me lo chiedevo anche io si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Me lo chiedevo anche io dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia defezionato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in il mio case con me a saltare i grilli "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "che veggono le mie fosche pupille?" " e vai con Me lo chiedevo anche io . Quando finalmente arrivi a/in il mio case , Me lo chiedevo anche io si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
:sbonk:
linuxianoxcaso
13-11-2006, 16:36
Un gay giorno di sole a/in anatomopatologo vedi la più buzzurro creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Satana , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a madonna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più porca corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Zuzzurellone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in gerusalemme con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Cazzo! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in gerusalemme , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un anatomopatologo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Satana è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 666 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!"
Edit : seconda versione...
Un Sbrodoloso giorno di sole a/in inferno vedi la più lolloso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è eleonora , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Aion e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sporcelloso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia SATANA!!! , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Vestfalia con me a bere sangue "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " io sono DRACUALAAAAAA!!!!! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Vestfalia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un dildo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Un fragoroso giorno di sole a/in cimitero vedi la più puzzolente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è BERLUSCONI , ed ogni movimento di LUI ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a PRODI e dici, "Wow, Ha sicuramente il più BASTARDO corpo che io abbia mai visto." In quel momento, LUI si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! LUI dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia coglione di sinistra , E sarei molto contenta se tu venissi a/in parlamento con me a sparare cazzate "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi consenta! " e vai con LUI . Quando finalmente arrivi a/in parlamento , LUI si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mandato d'arresto x falso in bilancio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Miky Mouse
13-11-2006, 16:52
Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:lol: :rotfl:
hikari84
13-11-2006, 17:08
Un fragoroso giorno di sole a/in cimitero vedi la più puzzolente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è BERLUSCONI , ed ogni movimento di LUI ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a PRODI e dici, "Wow, Ha sicuramente il più BASTARDO corpo che io abbia mai visto." In quel momento, LUI si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! LUI dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia coglione di sinistra , E sarei molto contenta se tu venissi a/in parlamento con me a sparare cazzate "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi consenta! " e vai con LUI . Quando finalmente arrivi a/in parlamento , LUI si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mandato d'arresto x falso in bilancio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
@Crikkkk-19
13-11-2006, 18:12
Un deturpato giorno di sole al/in cimitero vedi la più stereotipata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è joakkina , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a nino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più titubante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sessualmente antiforme , E sarei molto contenta se tu venissi a/in lavanderia con me a pisciare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Alla faccia di quella zoccola della sorella di mia cognata che petula con i cani durante i pasti " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in lavanderia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un fallo finto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:D
Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:lol: :rotfl:
le istruzioni :asd:
RossoPazzo
13-11-2006, 18:26
Un null giorno di sole a/in null vedi la più null creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è null , ed ogni movimento di null ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a null e dici, "Wow, Ha sicuramente il più null corpo che io abbia mai visto." In quel momento, null si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! null dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia null , E sarei molto contenta se tu venissi a/in null con me a null "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " null " e vai con null . Quando finalmente arrivi a/in null , null si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un null che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:D :D
Un sbrilluccicoso giorno di sole a/in 42°43'000" N 54°12'565" E vedi la più arrogante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Onorevole Silvio Berlusconi , ed ogni movimento di è un forse ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a vinicio capossella e dici, "Wow, Ha sicuramente il più metallaro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, è un forse si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! è un forse dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia nerd , E sarei molto contenta se tu venissi a/in root con me a suonare il banjo "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mille metri! numeri che fanno girare la testa! " e vai con è un forse . Quando finalmente arrivi a/in root , è un forse si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un slot agp 2x che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Onorevole Silvio Berlusconi è la persona di cui tu sei innamorato/a. è un forse lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"
linuxianoxcaso
13-11-2006, 18:44
Un sbrilluccicoso giorno di sole a/in 42°43'000" N 54°12'565" E vedi la più arrogante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Onorevole Silvio Berlusconi , ed ogni movimento di è un forse ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a vinicio capossella e dici, "Wow, Ha sicuramente il più metallaro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, è un forse si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! è un forse dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia nerd , E sarei molto contenta se tu venissi a/in root con me a suonare il banjo "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mille metri! numeri che fanno girare la testa! " e vai con è un forse . Quando finalmente arrivi a/in root , è un forse si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un slot agp 2x che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Onorevole Silvio Berlusconi è la persona di cui tu sei innamorato/a. è un forse lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"
Kekka_Franks
13-11-2006, 21:13
Un bello giorno di sole a/in Udine vedi la più caldo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è MIchele , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Fiore e dici, "Wow, Ha sicuramente il più grosso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia lieve , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Udine con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " stica " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Udine , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un martello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Orripilante :eek: :eek:
Marcowlg
13-11-2006, 22:14
Un fottuto giorno di sole a/in culo al mondo vedi la più squallida creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Cesso , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sciaquone e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cessoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia uno stronzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bagno con me a galleggiare dentro di me "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Sticazzi? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bagno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un senegalese da dietro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
\si eclissa :D
Un troia giorno di sole a/in qui vedi la più culo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è francesca , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a diego e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bella corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia du palle , E sarei molto contenta se tu venissi a/in qui ohhh con me a farmi fare una pompa "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sti cazzi " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in qui ohhh , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un il miio cazzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.