View Full Version : [Sa+NA+sped] smembrato pc
vendo i restanti componenti del mio pc,vendita iniziata in blocco nell'apposita sezione.Ci sono alcuni utenti già in coda.hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14658784#post14658784)
1)-ram 1*512 Kingston a 40€ pc3200,2*256 twin mos venduto
2)-hd maxtor 120 sata venduto
3)pioneer dvd-rw 107d 25€
4)-case Modd Cabe nero fumè creato da Antanio,utente del forum link (http://www.modd.it/); con 2 ventole coolink(con poteziometri) a 130€ due mesi di vita ;)
5)-kit logitech BT mx 5000 con mouse mx1000 90€
6)-zalman vf900 cu 25€
7)-zalman 7000B cu venduto
8)-sound blaster live 10€
9)-scheda tv pinnacle con telecomando venduto
10)-skeda pci con 3 porte fireware 8€
code:
1)nicola1985(s.mano),Moloch666 ,per modulo 512
3)lamerone
5)Vanalie , lamerone solo mouse
6)Deave 1
prezzi ss escluse,vendita anche fuori dal forum.
pagamento postepay,precedenza scambio a mano e poi a chi compra più pezzi.
Coda zalman 7000 cu consegna a mano.
Cosa c'e' in bundle rispetto a questo link ? http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Zalman-Dissipatore_CNPS_-products_id-7886.html
Mi interesserebbe in particolare che fosse completo con attacchi/staffa 775 e fanmate.
Coda zalman 7000 cu consegna a mano.
Cosa c'e' in bundle rispetto a questo link ? http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Zalman-Dissipatore_CNPS_-products_id-7886.html
Mi interesserebbe in particolare che fosse completo con attacchi/staffa 775 e fanmate.
completo di tutto ;)
nicola1985
12-11-2006, 23:04
coda a manina modulo da 512!
bigasluna
13-11-2006, 14:59
Lascio coda HD, grazie!
fabio80s
13-11-2006, 15:05
Coda Hd sata 120 giga, disposto a concludere subito!
k,ti aggiungo alla coda,aspetto un interessamento da parte di Canà entro stasera,altrimenti concludiamo. ;)
Lascio coda HD, grazie!
di nulla alla prox. :)
Ciao lupo , lascio.
Grazie lo stesso , buonA vendita ;)
coda tastiera e mouse,ti faccio sapere
fabio80s
13-11-2006, 22:12
k,ti aggiungo alla coda,aspetto un interessamento da parte di Canà entro stasera,altrimenti concludiamo. ;)
Ok! Casomai se non sono online, potresti mandarmi un pvt per favore? Ciao :)
Ciao lupo , lascio.
Grazie lo stesso , buonA vendita ;)
k,np,grazie a te.
guns81,primo in coda per zalman 7000B cu, risentiamoci in pvt così ci accordiamo ;)
coda tastiera e mouse,ti faccio sapere
ti avevo già messo in coda,sei l'unica per ora.
Fammi sapere cosa vuoi fare così faccio una sola spedizione con gli altri pezzi.
Ciao :D
E' possibile conoscere il codice del banco da 512MB Elixir?
Moloch666
13-11-2006, 22:26
coda al banco 512
E' possibile conoscere il codice del banco da 512MB Elixir?
ragazzi scusate,stavo vendendo il banco sbagliato:
la ram è questa:kingston KVR400X64C3A-512 pc3200 a 40€
Lo faccio allo stesso prezzo :)
tao mao rin
13-11-2006, 22:58
Ciao coda a mano a nocera per lo zalman 7000 cu e la schda tv pinnacle, forse anche hd ma ci devo un attimo pensare.
Mi daresti un link per la scheda tv e delle info sull'hd se sata 1 o 2. Lo zalman ha bisogno di un adattatore per il soket a?
Ciao
Abbandono la RAM. Cercavo proprio un banco Elixir.
Buona vendita.
Ciao coda a mano a nocera per lo zalman 7000 cu e la schda tv pinnacle, forse anche hd ma ci devo un attimo pensare.
Mi daresti un link per la scheda tv e delle info sull'hd se sata 1 o 2. Lo zalman ha bisogno di un adattatore per il soket a?
Ciao
ciao,sono in trattativa per hd,ho ricevuto giusto ora pvt da fabios.E' un SATA I, ma ancora non cocluso,darei precedenza a mano se sei interessato. ti faccio sapere le info su zalman e pinnacle in 5 minuti.grazie
edit:si,per soket A c'è un adattatore,presente in dotazione
edit:link (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+(cable_antenna)/PCTV+Analog+PCI.htm) ,ma questa è la nuova versione.credo cambi solo il software,ma non so.
la mia è cmq una PCI PCTV
lamerone
13-11-2006, 23:23
2)-hd maxtor 120 sata 40€
3)pioneer dvd-rw 107d 25€
5)mouse mx1000 90€
ciao sav.. quanto tempo..in coda per questo e se smembri il bundle mouse e tastira solo il mouse:)
ciao sav.. quanto tempo..in coda per questo e se smembri il bundle mouse e tastira solo il mouse:)
hei ciao, già è passato un pò :), ti tengo in coda,credo che per il masterizzatore sei il primo,non ho più sentito l'utente MrEnrich, hd dò precenda a mano,quindi se tao non lo prende,sei il primo.
per il mouse non so se smembro,penso che se non vendo il kit, tengo il mouse per me :D ( compatibile mac)
coda vf900
k,ti tengo in coda ;)
lamerone
14-11-2006, 08:15
hei ciao, già è passato un pò :), ti tengo in coda,credo che per il masterizzatore sei il primo,non ho più sentito l'utente MrEnrich, hd dò precenda a mano,quindi se tao non lo prende,sei il primo.
per il mouse non so se smembro,penso che se non vendo il kit, tengo il mouse per me :D ( compatibile mac)
io sarei sempre per lo scambio a mano.. ed eventualmente potrei scambiare il mio mx700 con il tuo 1000:)
coda zalman 7000b cu (è quello per sckt a vero?)
scambio a mano a nocera (lavoro in procura)
coda zalman 7000b cu (è quello per sckt a vero?)
scambio a mano a nocera (lavoro in procura)
ciao,si è per soket A. ;)
Aggiornate le code, nuovo prezzo cabe 130€,raga è come nuovo solo 2 mesi di vita, con 2 ventole coolink controllate tramite potenziometri. ;)
Io sono disponibile a concludere subito anche se non mi hai inserito nelle "code aggiornate".
Tieni presente che mi serve entro giovedì poichè poi parto...
Io sono disponibile a concludere subito anche se non mi hai inserito nelle "code aggiornate".
Tieni presente che mi serve entro giovedì poichè poi parto...
scusa la distrazione ;) ;aspetto risposta di Tao che mi ha contattato in pvt e mi fà sapere entro stastera.
Ciao,
resto interessato alle 2x256 a 40 euro possibilmente spedite ;)
Ciao,
resto interessato alle 2x256 a 40 euro possibilmente spedite ;)
mandato pvt.
hai postepay?
Ciao
Tita
ps. 40 euro sped. in raccomandata compresa?
Hd,scheda tv e zalman 7000b cu presi da Tao. :)
tao mao rin
14-11-2006, 22:24
avevi la casella piena quindi scrivo qua, spero nn ti dia fastidio:
Rileggendo i post mi sono reso conto che nel titolo hai scritto Sa+Na, niente di particolare ma se vieni, perchè ci devi venire di tuo, a napoli prima di sabato, lo scambio lo posso fare quando vuoi. Altrimenti come giat i ho detto io vengo a nocera sabato!
Ciao e buona serata
concluso con titave per 2*256 di ram.
tao di risp in pvt, e non problem per il post ;)
Salve a tutti,scrivo a nome di Sav che purtroppo ha avuto un lutto in famiglia,la nonna si è aggravata nel tardi pomeriggio ed è deceduta.Pertanto la vendita è sospesa.
grazie,Raffale.
Vincent_6
20-12-2006, 15:48
Innanzitutto tengo ad esprimere le mie condoglianze per il lutto.
Quando e se si riprenderà la vendita, mi accodo per l'acquisto del Modd CaBe.
porgo sincere condoglianze.
se e quando riprende la vendita...coda VF900 con consegna a mano a napoli
SSLazio83
27-08-2007, 09:12
il kit mx 5000 ti da problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.