!fazz
12-11-2006, 22:22
ciao, ho sostituito nel mio computer la mia vecchia e defunta radeon 9700 pro con una nuova x1600 pro 512 Mb agp e ecco i guai,
formatto e reinstallo windows e fin li tutto bene a parte i soliti problemi di riconoscimento delle periferiche (scheda video, scheda audio e controller SATA)
ho scaricato da internet i driver catalyst per la nuova scheda ma appena li installo il sistema si blocca e si riavvia di continuo, un paio di volte sn riuscito a farlo partire con la scheda video settata alla minima risoluzione ma appena la alzavo a 1024x768 il computer si è riavviato (a ciclo di continuo).
Praticamente l'unico modo per riuscire a usare il pc è tenere la scheda settata in modalità vga nn istallandogli i driver.
La mia configurazione è:
MB: asus a7v333
processore athlon xp 2400
512 MB memoria ddr pc 2700
disco ide 80 Gb Maxtor
disco sata 200 Gb con controller dedicato
scheda audio audigy 2
Qualcuno sa da che cosa dipende e come risolvere?
grazie in anticipo
Luca
formatto e reinstallo windows e fin li tutto bene a parte i soliti problemi di riconoscimento delle periferiche (scheda video, scheda audio e controller SATA)
ho scaricato da internet i driver catalyst per la nuova scheda ma appena li installo il sistema si blocca e si riavvia di continuo, un paio di volte sn riuscito a farlo partire con la scheda video settata alla minima risoluzione ma appena la alzavo a 1024x768 il computer si è riavviato (a ciclo di continuo).
Praticamente l'unico modo per riuscire a usare il pc è tenere la scheda settata in modalità vga nn istallandogli i driver.
La mia configurazione è:
MB: asus a7v333
processore athlon xp 2400
512 MB memoria ddr pc 2700
disco ide 80 Gb Maxtor
disco sata 200 Gb con controller dedicato
scheda audio audigy 2
Qualcuno sa da che cosa dipende e come risolvere?
grazie in anticipo
Luca