PDA

View Full Version : Forse uno spiraglio nel caso Galactica...


andreafog
20-09-2001, 10:59
E' da un pò che non andavo a visitare il loro sito e oggi ho trovato questa lettera inviata ai clienti:

Gentile Cliente,

purtroppo quanto temevamo potesse verificarsi come da nostra precedente comunicazione del 4 settembre si è verificato e Telecom Italia S.p.A. ha interrotto il servizio flat Numero Verde 800-410001, a far tempo dal 07/09/2001.

Nonostante le energie profuse dalla Società e dai dipendenti tutti, nonostante gli ingentissimi investimenti e nonostante il pagamento regolare di tutte le fatture, siamo costretti a cessare l’erogazione del servizio Flatrate su numero verde.

Le ricordiamo la possibilità di utilizzare per la connessione ad internet l’accesso su numero ad addebito minutario secondo quanto specificato nella mail del 31/08/2001. La invitiamo pertanto a ricercare all’indirizzo www.galactica.it/pop il numero del punto di accesso a Lei più vicino, in modo da garantire un collegamento a sola tariffazione urbana, essendoci noi premurati di rendere disponibili anticipatamente tali numeri di accesso dal 07/09/2001.

In conseguenza di quanto precede, provvederemo a registrare a Suo credito l’importo eventualmente da Lei pagato in eccedenza rispetto al corrispettivo che ci è dovuto per il periodo di fruizione del servizio.
Siamo veramente spiacenti di quanto accaduto e faremo il possibile per fronteggiare la situazione nel modo migliore.


La parte sottolineata è quella che ci interessa, speriamo che non sia un fuoco di paglia ma che abbia un effettivo riscontro nelle nostre tasche. Io intanto la raccomandata A/R in cui minaccio azioni legali l'ho spedita. :cool:

BIEDDOS
20-09-2001, 11:03
la lettera come la chiami tu c'e' dal 8 sttembre ;););) io la vedo sempre piu' grigia per galamerd altro che spiraglio.. :D

gunter
20-09-2001, 22:08
Sapevano della scadenza del contratto di prova con la Telecom, e che le tariffe sarebbero probabilmente riviste e aumentate, incurandi di questo hanno proseguito la campagna abbonamenti con tariffe mensili allettanti, con però un pagamento anticipato per un anno.
Un comportamento così scorretto da parte di quella dirigenza allegra di galactica meriterebbe certamente una sanzione da parte del Ministero delle Poste.