PDA

View Full Version : Report: adesso...

Xilema
12-11-2006, 21:52
La punatata di questa sera è più che allucinante.
La storia è quella della cronaca odierna, co.co.co, co.co.pro, lavoro precario e via dicendo.
Risulta che l' Italia è un paese di delinquenti, e questi delinquenti sono addirittura più potenti dello stato stesso e dei sindacati.
Tutto questo è stato tollerato per anni e anni, alla facciazza dei contribuenti.
Io mi chiedo se un paese del genere potrà mai essere salvato...

00Luca
12-11-2006, 21:53
Io darei qualche incarico governativo allo staff di Report ...

Non sto scherzando :D

Xilema
12-11-2006, 22:16
Sempre più agghiacciante l' Italia.
C' è gente pagata per rubare, e tutti fanno orecchie da mercante.
L' immoralità dilaga in questo paese malato...

titovalma
12-11-2006, 22:17
CONNIVENZA.
Non fare un cazzo è un mestiere che piace a troppi in Italia.
Quando poi saltano fuori i casini...
ps
BASSSOLLLINNNO :eek:

rob-roy
12-11-2006, 22:19
:tapiro: per bassolino... :doh:

00Luca
12-11-2006, 22:20
Riassunto, grazie :O

rob-roy
12-11-2006, 22:21

Io mi chiedo come si potrà mai governare un paese dove ognuno fà quel caxxo che gli pare e se ne frega dello stato e delle sue leggi..ormai il nostro è un paese senza speranza.

rob-roy
12-11-2006, 22:23
Riassunto, grazie :O

Ci mancava poco che mettesse le mani addosso al giornalista,colpevole di avergli fatto una domanda secondo lui "non prevista" nell'intervista.....cosa falsa e ampiamente dimostrata dal giornalista stesso a fine servizio.

icoborg
12-11-2006, 22:23
ok ho comprato una colt sto per suicidarmi^^

majin mixxi
12-11-2006, 22:28

per esperienza ho visto che è meglio prendere con le pinze quello che dice

gourmet
12-11-2006, 22:35
Report = depressione

Xilema
12-11-2006, 22:38
Report = depressione

E' vero, ogni domenica soffro un po' di più.
Va a finiche che emigro per davvero...

Raven
12-11-2006, 22:42
Io infatti non riesco a guardarlo (ci ho provato alcune volte...) troppo nervoso!...

Preferisco chiudere gli occhi e continuare a ripetere: "Va tuuuuutto beeeene!... Va tuuuuuuuutto beeeene!...." :O

Magari fra un po' mi convinco!... :asd:

rob-roy
12-11-2006, 22:51
Io infatti non riesco a guardarlo (ci ho provato alcune volte...) troppo nervoso!...

Preferisco chiudere gli occhi e continuare a ripetere: "Va tuuuuutto beeeene!... Va tuuuuuuuutto beeeene!...." :O

E' quello che fà la maggior parte della gente... :p

Invece secondo me Report andrebbe trasmesso a reti unificate 7 giorni la settimana per far rinsavire stò paese di morti viventi.

stbarlet
12-11-2006, 22:54
c`é sempre questo (http://video.google.it/videoplay?docid=-7607177379497368743&q=apicella)

Pitonti
13-11-2006, 06:39
c`é sempre questo (http://video.google.it/videoplay?docid=-7607177379497368743&q=apicella)

:muro: :muro: e ma che palleeeeeeeeeeeeeeeee

riaw
13-11-2006, 06:50
le coop che si intascano la metà dei contributi dell'inps.......
madonna mia che schifo....

sider
13-11-2006, 08:48
Una volta si andava per le strade incazzati. Adesso lo si fa per far avere meno punti di penalizzazione alla squadra del cuore, non lo si fa più per il proprio posto di lavoro. Assumendo gli ospedali risparmierebbero milioni di euro all'anno ed i lavoratori sarebbero trattati meglio. Così invece ci sarà 1 persona che si fa i milioni (di euro) alle spalle di lavoratori e sanità pubblica. Esternalizzare per spendere di + è ASSURDO e INDEGNO DI UN PAESE CIVILE.

Daygon
13-11-2006, 09:10
Una volta si andava per le strade incazzati. Adesso lo si fa per far avere meno punti di penalizzazione alla squadra del cuore, non lo si fa più per il proprio posto di lavoro. Assumendo gli ospedali risparmierebbero milioni di euro all'anno ed i lavoratori sarebbero trattati meglio. Così invece ci sarà 1 persona che si fa i milioni (di euro) alle spalle di lavoratori e sanità pubblica. Esternalizzare per spendere di + è ASSURDO e INDEGNO DI UN PAESE CIVILE.In Francia appena hanno tentato di fare dei contratti simili hanno fatto scioperi a manetta. Qua invece bla bla bla bla... siamo proprio itagliani in tutto!! :muro: :muro:

bjt2
13-11-2006, 09:20

Io non riesco a vederlo perchè c'è una rete abusiva che mi copre il segnale di Raitre! :D Indovinate dove abito? :D

fsdfdsddijsdfsdfo
13-11-2006, 09:21
vedi è proprio questo l'atteggiamento sbagliato!

invece di scaricare la colpa sull'altra parte politica cerchiamo tutti insieme di migliorare i problemi!

perchè se si va in 10.000 sotto la casa di sti furbetti, magari lo fanno ancora, ma dalla vergogna per un po non si fanno vedere in giro.

fsdfdsddijsdfsdfo
13-11-2006, 09:22
Io non riesco a vederlo perchè c'è una rete abusiva che mi copre il segnale di Raitre! :D Indovinate dove abito? :D

arcore.

sider
13-11-2006, 10:13

Le "cooperative" in questione non hanno nulla a che vedere con le "coop" (rosse) tanto per chiarire!
Chiunque può mettere su una cooperativa, è solo un modo diverso di fondare una società, con qualche sgravio fiscale dato che in teoria (teoria) è costituita da lavoratori/soci.

torgianf
13-11-2006, 10:17
Le "cooperative" in questione non hanno nulla a che vedere con le "coop" (rosse) tanto per chiarire!
Chiunque può mettere su una cooperativa, è solo un modo diverso di fondare una società, con qualche sgravio fiscale dato che in teoria (teoria) è costituita da lavoratori/soci.

coop rosse,bianche o marroncine non fa differenza,hanno tutte lo stesso scopo

riaw
13-11-2006, 10:21

l'ho usato come abbreviativo, non intendevo LA coop, anche se magari anche quella fa la stessa cosa...

~ZeRO sTrEsS~
13-11-2006, 10:21
speriamo che lo mettano sul sito della rai...

Imho io non capisco la gente che dice che schifo che questo che quell'altro... ma se loro fanno i propri comodi é perché noi glielo permettiamo...

mi ricordo una puntata delle iene che andavano fuori i call center a fargli capire che la loro pensione era "niente" e che per i contratti co.co.pro. in francia avevano messo a ferro e fuoco il paese... e loro rispondevono, per ora abbiamo questo domani si vedrá...
Il paese va in rovina perché la gente tende ad inculare o a fregarsene fin dalle piccole cose...
esempio se tu lavori in un help desk e fai male il tuo lavoro di certo non puoi lamentarti di altri help desk che lavorano male... ma in italia non é cosi io faccio i cazzi miei ma gli altri devono sgobbare.

Imho se non dai l'esempio non si puo' pretendere.

:.Blizzard.:
13-11-2006, 10:26
Avete presente la Littizzetto che diceva ieri sera riguardo Report? Ecco. :O

dantes76
13-11-2006, 10:53

e per chi favorisce l'evasione, e non la combatte, sia nel piccolo che nel grande:chiamandola "Bisogno"
cosi il riassunto E' completo.... riassunto? prego :O

sider
13-11-2006, 10:54
coop rosse,bianche o marroncine non fa differenza,hanno tutte lo stesso scopo

E quale sarebbe?

=TheBeat=
13-11-2006, 11:14

Si che prima di vedere Report bisogna farsi "UN CLISTERE DI VALIUM" altrimenti non si riesce a stare davanti alla tv...
E purtroppo ha ragione... :( :muro:

Fast&Furious
13-11-2006, 11:24
La punatata di questa sera è più che allucinante.
La storia è quella della cronaca odierna, co.co.co, co.co.pro, lavoro precario e via dicendo.
Risulta che l' Italia è un paese di delinquenti, e questi delinquenti sono addirittura più potenti dello stato stesso e dei sindacati.
Tutto questo è stato tollerato per anni e anni, alla facciazza dei contribuenti.
Io mi chiedo se un paese del genere potrà mai essere salvato...

Beppe Grillo (http://www.beppegrillo.it)

la via della salvezza c'è, ma non bisogno limitarsi a guardare...
Entrate nei Meetup "Amici di beppe Grillo" delle vostre città e iniziate a far concretamente qualcosa! ;)

Fortunatamente in Italia ci sono ancora fonti di informazioni come Report e pochissime altre, purtroppo però sono ostacolate in tanti modi e da tante parti.

Alcuni di voi conoscono già l'url che ho postato, altri invece no... ;)

~ZeRO sTrEsS~
13-11-2006, 11:28
E quale sarebbe?

inculare il lavoratore...

~ZeRO sTrEsS~
13-11-2006, 11:31

che ha detto?

torgianf
13-11-2006, 11:54
E quale sarebbe?

lavora di fantasia....
a me come dipendente tirano giu 500€ da un lordo di circa 2000 e il mio datore di lavoro ce ne rimette altrettanti,loro da quanto ho capito,pagano meno tasse e meno contributi al lavoratore,non sarebbe ora che sta storia finisca? personalmente ne ho piene le palle

Igor
13-11-2006, 12:28

Già, diceva giustamente che in un paese normale simili inchieste dovrebbero avere forti ripercussioni, mentre in Italia la politica in primo luogo rimane indifferente cosi' come quasi tutta l'informazione.

sider
13-11-2006, 13:00
lavora di fantasia....
a me come dipendente tirano giu 500€ da un lordo di circa 2000 e il mio datore di lavoro ce ne rimette altrettanti,loro da quanto ho capito,pagano meno tasse e meno contributi al lavoratore,non sarebbe ora che sta storia finisca? personalmente ne ho piene le palle

Dato che mia moglie ha fatto parte di una cooperativa come (vera) socia-lavoratrice ne sò qualcosa. Per alcune persone giovani che vogliono iniziare una attività imprenditoriale spesso è l'UNICA alternativa per avere qualche possibilità di galleggiare. Sono migliaia le cooperative in italia che funzionano bene. Purtroppo ci sono i furbi, le eccezioni , ma sono questi che devono essere perseguiti dalla legge, non chiudere le cooperative.
Lo stesso ospedale dovrebbe far ei controlli, la mia ditta li fa e non affida lavori a cooperative non in regola.

torgianf
13-11-2006, 13:06
Dato che mia moglie ha fatto parte di una cooperativa come (vera) socia-lavoratrice ne sò qualcosa. Per alcune persone giovani che vogliono iniziare una attività imprenditoriale spesso è l'UNICA alternativa per avere qualche possibilità di galleggiare. Sono migliaia le cooperative in italia che funzionano bene. Purtroppo ci sono i furbi, le eccezioni , ma sono questi che devono essere perseguiti dalla legge, non chiudere le cooperative.
Lo stesso ospedale dovrebbe far ei controlli, la mia ditta li fa e non affida lavori a cooperative non in regola.

mia moglie e' precaria da anni ormai,e la canzone e' sempre la stessa in tutte le cooperative dove ha fatto colloqui: niente ferie,niente malattia,niente di niente,a costo di stare a spasso e fare io 3 lavori non ha mai accettato e mai accettera'....

Feric Jaggar
13-11-2006, 13:16

L'incarico di potere lo ha avuto Marrazzo, massì, quello delle battaglie di Mi Manda Rai 3, e la minestra è incredibilmente cambiata: è la poltrona che fa l'uomo, non il contrario...

Feric Jaggar
13-11-2006, 13:20
speriamo che lo mettano sul sito della rai...

Se non lo mettono e se non lo trovate nemmeno sul Mulo, fatemi un fischio... la penultima puntata girava in sei versioni, delle cui 4 senza una fonte completa, una con un codec audio che non si riusciva a decrittare, e l'ultima fatta bene ma messa in linea da uno che non sa nemmeno cosa significhi METTERE IN RELEASE... :muro:

sider
13-11-2006, 13:23
mia moglie e' precaria da anni ormai,e la canzone e' sempre la stessa in tutte le cooperative dove ha fatto colloqui: niente ferie,niente malattia,niente di niente,a costo di stare a spasso e fare io 3 lavori non ha mai accettato e mai accettera'....

Lo sappiamo ma siamo sempre nel caso delle cooperative "furbette", di chi NON rispetta la legge. Come ho detto è un problema di guardia di finanza, non di legislazioni. E di omertà. Di gente rassegnata che non ha voglia di denunciare e combattere.

sider
13-11-2006, 13:25
L'incarico di potere lo ha avuto Marrazzo, massì, quello delle battaglie di Mi Manda Rai 3, e la minestra è incredibilmente cambiata: è la poltrona che fa l'uomo, non il contrario...

Per srdadicare il fine lavoro di Storace nel campo sanità del lazio ce ne vorrà di tempo. I favori che ha dovuto fare ad amici e compagni di partito (moglie di Fini per esempio) sono parecchi.

13-11-2006, 13:36
che ha detto?

Asapetta una settimana che mettono il video sul sito di chetempochefa che a dirlo a parole perde la sua efficacia :sofico:

bjt2
13-11-2006, 18:27
arcore.

:rotfl:

No, Napoli... :D

sempreio
13-11-2006, 18:36
Asapetta una settimana che mettono il video sul sito di chetempochefa che a dirlo a parole perde la sua efficacia :sofico:

c' è già il video

link video (http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=7770&idCnt=42812&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^REPORT#1)

*Joker*
13-11-2006, 18:49
c' è già il video

link video (http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=7770&idCnt=42812&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^REPORT#1)

Eravamo solo 3,3 milioni le persone che seguivano Report !!

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2006/11/gcer131106_settetv_cesaroni.shtml?uuid=e9d01bb2-731d-11db-9481-00000e25108c&DocRulesView=Libero

Aloa

P.s. vai di là a dire qualcosa su Bossi!! :asd: :D

FalconXp
13-11-2006, 23:05
Io posso dirvi che ormai è diventato tutto come la matematica: la teoria non serve a un tubo.

In parole povere smettiamola di fare chiacchiere, di lamentarci o di fare il banco delle lagne(che sono sacrosante), dobbiamo scendere in piazza, e non con le proteste pacifiche, perchè con le proteste pacifiche non si ottiene altro che una pacca sulla spalla e una bugia di quello o di quest'altro politico.Basta manifestazioni pacifiche, se non ci vogliono ascoltare dovranno essere costretti a farlo guardando quelle violente.Mi spiace dirlo ma a questo punto in questo paese è la lotta dura e brutta l'unica voce che ci può far cambiare.

Cominciamo quindi a scendere in piazza con le maniere forti e forse si comincerà a vedere qualcosa.

Black Dawn
14-11-2006, 09:39
Giornalista: "scusi bassolino, ci può spiegare bene come sono stati spesi i 1,3 miliardi di € stanziati per l'emergenza rifiuti in campania?"

Bassolino: eehhh?!?!? :confused: :mbe:

Giornalista: guardi mi stò riferendo a questo passaggio qui...... :read:

Bassolino: :confused::stordita:

Giornalista: :asd:

Bassolino: :muro:

14-11-2006, 09:54
c' è già il video

Zero intendeva quello della Littizzetto mesà :D