PDA

View Full Version : Roma+s.s.|Audigy 2 zs bulk

mantes
12-11-2006, 21:38
Vendo questa scheda audio,qui una descrizione trovata in rete:

Sound Blaster Audigy 2 ZS è certificata THX e rappresenta la scelta ideale per un sonoro surround di grande impatto a 7.1 canali. Il processore ADVANCED HD a 24-bit, è in grado di generare un incredibile sonoro surround 7.1 con giochi e film e supporta i formati Dolby Digital EX e DTS-ES. L'esclusiva THX Console permette una precisa calibrazione degli altoparlanti. Gli appassionati di musica apprezzeranno la compatibilità DVD-Audio a 24 bit/192kHz in stereo e 24 bit/96kHz in 5.1, con un rapporto segnale/rumore di 108dB su tutti i canali, la piena compatibilità Windows Media Player 9 e CMSS 3D, per mixare normali fonti stereo fino a 7.1 canali. I musicisti potranno beneficiare della registrazione a 24 bit/96kHz con supporto ASIO 2.0 in bassa latenza.

Caratteristiche:

-Versione bulk: solo scheda e software di installzione
-Tipo interfaccia: PCI
-Processore di segnali: Creative Audigy 2 ZS

Uscita audio
-Modalità uscita audio Surround a 7.1 canali
-Metodo di sintesi audio Wavetable
-Ampiezza dati DAC 24 bit
-Frequenza di campionamento 8 kHz (min) - 192 kHz (max)
-Qtà di voci in polifonia 64
-Qtà canali MIDI 32
-Larghezza di banda di risposta 10 - 46000 Hz
-Qtà max altoparlanti 8
-Caratteristiche Compatibile WMA, Dolby Digital ready, EAX ADVANCED HD, THX certified, Advanced -Resolution DVD-Audio
-Standard di conformità DirectSound, DirectSound3D, EAX 2.0, EAX 1.0, EAX 3.0, Dolby Digital 5.1, Digital
Theater Systems (DTS), EAX, Dolby Digital EX, ASIO 2.0, THX, EAX 4.0, Digital Theater Systems Digital Surround, OpenAL, Digital Theater Systems Extended Surround (DTS-ES)
Espansione/connettività
-Interfacce 1 x Audio - uscita linea (centrale/subwoofer/centrale posteriore) - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x -Audio - uscita audio (surround posteriore) - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-out - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - Uscita SPDIF - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack mono da 3,5 mm ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 1 x Audio - TAD - MPC 4 pin ¦ 2 x Audio - line-In - MPC 4 pin ¦ 1 x gameport / MIDI - generica - D-Sub 15 pin (DB-15)
-Slot compatibili 1 x PCI
Miscellanea
-Standard di conformità Plug and Play
Software / Requisiti di sistema
-Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000 SP2, Microsoft Windows XP, Microsoft Windows 98 Second Edition / Windows ME
-Tipo min processore Pentium II 350 MHz
-Dimensione min RAM 128 MB
-Spazio min disco rigido 600 MB
-Dispositivi perif. / interfaccia CD-ROM

qui una foto:
http://img329.imageshack.us/img329/4202/audigysz2.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=audigysz2.jpg)
Vendo a 35 euro s.s. escluse,preferita consegna a mano a ROma,pagamento in caso di sped. anticipato con ricarica postepay.

nicola1985
12-11-2006, 23:08
coda a 35 s.s. incluse in raccomandata

mantes
12-11-2006, 23:25
hai pvt

nicola1985
13-11-2006, 08:47
hai pvt
risposto!

nicola1985
16-11-2006, 08:40
ricaricato ieri,te hai spedito? :cool:

nicola1985
17-11-2006, 16:59
:muro: spedito?

mantes
17-11-2006, 18:17
Anche qui con ste faccine?????
E basta!
Ho aspettato due giorni il tuo pagamento e non vedo perchè se hai aspettato te un giorno in più la spedizione devi montare un caso di stato!
Come ho detto in pvt,avevo detto che oggi spedivo e così è stato,la prossima volta prima di venire a fare allusioni in pubblico sul conto di un venditore cerca almeno di aspettare che questo torni a casa per avere il tempo di darti il tracking number

nicola1985
17-11-2006, 20:47
Anche qui con ste faccine?????
E basta!
le faccine le metto come mi pare e piace!
Ho aspettato due giorni il tuo pagamento e non vedo perchè se hai aspettato te un giorno in più la spedizione devi montare un caso di stato!
io te l'ho chiesto perchè avevo un problema e non potevo andare in posta.ti ho anke detto ke se non ti andava bene lo potevi prendere come up!
la prossima volta prima di venire a fare allusioni in pubblico sul conto di un venditore cerca almeno di aspettare che questo torni a casa per avere il tempo di darti il tracking number
nessuna allusione sei te che lo hai pensato!
ah io non ho la sfera e non posso sapere quando torni.inoltre se non ti fai sentire uno può pensare che te la sei svignata come fanno molti su questo mercatino anke se non l'ho mai pensato veramente visto i tuoi 5000 e passa messaggi e poi x 35€!

cmq a parte la polemica che hai fatto te(io mi limito a risponderti)grazie per la vendita e per la spedizione inclusa!

mantes
17-11-2006, 21:28
le faccine le metto come mi pare e piace!
No che non le metti come ti pare,le faccine trasmettono un chiaro stato d'animo,e il tuo stato d'animo quando hai scritto il messaggio e i pvt era chiaramente seccato perchè non avevo ancora spedito...e se permetti sono più seccato io nel constatare che dopo tante trattative vengo ancora messo in dubbio dal primo venuto,che pretende che al suo schiocco di dita corra a fare la spedizione

io te l'ho chiesto perchè avevo un problema e non potevo andare in posta.ti ho anke detto ke se non ti andava bene lo potevi prendere come up!

E quindi te avresti il diritto di avere problemi a passare alla posta,mentre io invece dovunque mi trovi sulla faccia della terra e qualsiasi cosa stia facendo,devo mollare tutto per correre al più vicino ufficio postale perchè se no te ti fai prudere il culo?

nessuna allusione sei te che lo hai pensato!

Bravo,peccato che è in contraddizione con quello che dici sotto,la tua allusione è stata esplicita a qualsiasi persona di buon senso che abbia letto questa discussione,e il fatto che tu abbia avuto il dubbio (anche solo che ti sia sfiorato per la mente)che scappassi coi soldi,fa capire che sotto sotto quest'allusione c'era.

ah io non ho la sfera e non posso sapere quando torni.inoltre se non ti fai sentire uno può pensare che te la sei svignata come fanno molti su questo mercatino anke se non l'ho mai pensato veramente visto i tuoi 5000 e passa messaggi e poi x 35€!

Non pretendo che tu sappia quel che faccio,pretendo invece che tu come molti altri del forum capisca che la gente,o almeno molti degli utenti,non vive qua dentro...la gente di solito torna a casa dal lavoro o dall'università non prima delle sette...io dico che potevi aspettare a fare la tua piazzata almeno fino a orario di cena;e dato le ottime ragioni che hai espresso (ma che evidentemente non ti sono bastate per accordarmi la tua fiducia)potevi aspettare anche domani.

cmq a parte la polemica che hai fatto te(io mi limito a risponderti)grazie per la vendita e per la spedizione inclusa!
Non posso far altro che dispiacermi della mia troppa benevolenza verso cmpratori come te,che pretendono limate,s.s. incluse nel prezzo,spedizione non più tardi del minuto successivo al pagamento,e se si fa uno scambio a mano magari ache una botta alla sorella o alla fidanzata...

nicola1985
17-11-2006, 23:04
vabbè facciamo come se non fosse successo niente...in fondo a me bastava che lo dicessi come ho fatto io...guarda spedisco venerdì o sabato o lunedì tanto ti avevo anke detto che non avevo fretta...
ps ho + di 2000post e 30trattative sul forum non direi che sono l'ultimo venuto... ;)