PDA

View Full Version : Bloccato su Dark Messiah, Capitolo 6

Dark_Wolf
12-11-2006, 21:05
Ciao raga mi sono bloccato in un punto senza una via d'uscita chiara... in pratica ho incastonato nel ragno la prima gemma che mi ha aperto una porta dove ho trovato la seconda gemma gialla (la gemma della vergine). C'è stato un video in cui ho visto Xana ma non so dove andare a trovare le altre 2 gemme... help pls! Ho cercato dappertutto e trovato tutti i segreti!

Dark_Wolf
13-11-2006, 17:27
ragazzi nessun help? Qualcuno che l'abbia giocato?

Dark_Wolf
14-11-2006, 20:03
BUMP
Dai raga qualcuno che deve aver giocato sto gioco ci deve essere!!!

Gaspe91
15-11-2006, 18:28
Torna dove hai preso la seconda gemma e scendi scendi scendi giù per le scale :D
Da lì poi vai avanti... anch'io mi ero bloccato lì :D

Dark_Wolf
15-11-2006, 18:37
ma ci sono già sceso una sessantina di volte! Com'è possibile che non abbia visto la strada?

Gaspe91
15-11-2006, 19:38
ma ci sono già sceso una sessantina di volte! Com'è possibile che non abbia visto la strada?

A un certo punto guarda in alto... vedrai delle assi. Usa l'arco delle liane e trovi un meccanismo a tempo. Poi però non mi ricordo esattamente dove devi andare :fagiano:

Dark_Wolf
16-11-2006, 16:58
mmm ho superato quella parte grazie lo stesso (c'ero arrivato da solo). Peccato che ora sia costretto a ricominciare il gioco daccapo dato che ho messo le abilità distribuite ed è diventato quasi impossibile! Il lich è immortale...

yosky145
17-11-2006, 21:35
Salve!!! anche io sono rimasto bloccato qui,nn riesco a trovare la terza gemma...l'hai trovata!?!?!?in che punto sta?!?!?

Ellade
18-11-2006, 16:08
mmm ho superato quella parte grazie lo stesso (c'ero arrivato da solo). Peccato che ora sia costretto a ricominciare il gioco daccapo dato che ho messo le abilità distribuite ed è diventato quasi impossibile! Il lich è immortale...

cosa vuol dire il lich è immortale? mi spieghi? perchè anch'io le ho distribuite,e poi ti ricordi dove hai trovato la terza gemma?
grazieeeeeeee

Ellade
22-11-2006, 09:12
Certo che qua ci si aiuta vero?

Dark_Wolf
22-11-2006, 20:09
Scusatemi per la lunga assenza, ma rieccomi (pensavo che il thread fosse morto).
Allora, dopo aver trovato la seconda gemma, quella Gialla, nella stessa stanza dovete scendere per le scale fino in fondo, dove troverete un ghoul. Dopo averlo freddato, alzate la vista e ci saranno delle travi di legno: usate l'arco di liane e arrampicatevi attraverso le travi. Dinnanzi a voi apparirà un sarcofago con una spada che da +18 vs non morti. Il resto è facile.

Luc][ino
08-12-2006, 14:07
io l'ho finito... con entrambi i finali. mi sono pure visto gli interminabili nomi dopo il filmato perchè pensavo ci fosse altro, ma niente. risulta anche a voi?