PDA

View Full Version : Problema Xplore g18

Brian79
12-11-2006, 20:35
Ciao a tutti.
Ho un problema cn questo palmare.
Dopo aver fatto il reset, come indicato dalle istruzioni, ora non mi si accende piu' il palmare.

Che devo fare?

Brian79
12-11-2006, 23:21
Up :muro:

Brian79
13-11-2006, 14:15
Ora chiamero' il num dell'assistenza e vediamo che mi dicono...

Brian79
13-11-2006, 17:35
continuo a chiamare ma la tizia della segreteria telefonica dice che tutti gli operatori sn occupati !!! :muro: :muro: :muro:

gianvi
13-11-2006, 23:19
Alla fine hanno risposto? Hai risolto? Ma che assistenza chiamavi, quelli di XploreZone?

Brian79
14-11-2006, 11:46
Alla fine hanno risposto? Hai risolto? Ma che assistenza chiamavi, quelli di XploreZone?

Esatto il numero 199.....solo ke nn mi rispondono ancora.....che numero devo fare?

Hellppp !!!

Io ho seguito le istruzioni per il deep reset solo ke ora non mi si accende piu' !!

gianvi
14-11-2006, 13:27
Io ho la sensazione che quella specie di assistenza sia fantasma o quasi, anche da esperienze precedenti di altre persone... Teoricamente dovrebbe essere una Societa' di Roma, ad ogni modo hai provato a ripetere la procedura di hardreset una seconda volta e senza la SIM inserita nel palmare?
Se non riesci nemmeno cosi', scrivigli una email a questo indirizzo: assistenzaclienti@widinet.com

e fammi sapere com'e' andata.

Brian79
14-11-2006, 19:18
Io ho la sensazione che quella specie di assistenza sia fantasma o quasi, anche da esperienze precedenti di altre persone... Teoricamente dovrebbe essere una Societa' di Roma, ad ogni modo hai provato a ripetere la procedura di hardreset una seconda volta e senza la SIM inserita nel palmare?
Se non riesci nemmeno cosi', scrivigli una email a questo indirizzo: assistenzaclienti@widinet.com

e fammi sapere com'e' andata.

gia fatto mille volte e nn succede niente
la mail mi ritorna indietro

mi sa ke devo contattare striscia !! heehhehe no ?