PDA

View Full Version : Serial Numbers

ultra1983
12-11-2006, 21:21
Ragazzi scusate, qualcuno di voi sa dove i programmi installati in windows xp memorizzano i loro seriali, date ed altre informazioni sull'istallazione?

Sto disinstallando alcuni software, ma come mai pur eliminando ogni cartella, file, chiave di registro relative se li reinstallo si accorgono di essere già installati?

Conoscete per caso qualche software per eliminare veramente tutte le tracce?

Ciao e grazie a tutti!!!

Andrea1883
12-11-2006, 22:23
Ragazzi scusate, qualcuno di voi sa dove i programmi installati in windows xp memorizzano i loro seriali, date ed altre informazioni sull'istallazione?

Sto disinstallando alcuni software, ma come mai pur eliminando ogni cartella, file, chiave di registro relative se li reinstallo si accorgono di essere già installati?

Conoscete per caso qualche software per eliminare veramente tutte le tracce?

Ciao e grazie a tutti!!!

Prova YourUnistaller! 2006
Per me è un ottimo disinstallatore...
Ciao.

minulina
13-11-2006, 15:30
se li disinstalli perché poi vuoi reinstallarli?

ultra1983
13-11-2006, 15:34
Perchè mi davano un sacco di problemi. Avevo un sacco di programmi della intervideo ed hanno tutti cominciato a dare i numeri insieme... Li disinstallo e reinstallo completamente nella speranza di cancellare ogni traccia della vecchia installazione per escludere questi problemi, ma reinstallare normalmete non basta...

naso
13-11-2006, 15:41
Perchè mi davano un sacco di problemi. Avevo un sacco di programmi della intervideo ed hanno tutti cominciato a dare i numeri insieme... Li disinstallo e reinstallo completamente nella speranza di cancellare ogni traccia della vecchia installazione per escludere questi problemi, ma reinstallare normalmete non basta...
come sempre i prb si evitano.. nn si correggono... se avessi usato true image o prg simili prima di installare i programmi.. ti sarebbe bastato ripristinare l'immagine... vedi 3d in firma...

tommy781
13-11-2006, 17:24
mi suona strano il tuo discorso, ok, un programma ti da problemi, lo disinstalli e poi lo reinstalli, fino a qua tutto bene. il problema è che gli unici programmi che possono dare problemi nella reinstallazione sono quelli a tempo, scaduto il quale diventano giustamente inutilizzabili a meno che tu non li acquisti. se è di questo che parliamo allora la tua domanda è inopportuna in quanto entri nell'illegalità, per tutti i programmi regolarmente acquistati invece non ho mai sentito di problemi quando si vanno ad installare nuovamente.

minulina
13-11-2006, 17:35
anche io pensavo qualcosa di simile ma ho concesso il beneficio del dubbio chiedendo...