View Full Version : Variazione prezzo CPU 939
sommojames
12-11-2006, 19:59
Adesso che il 939 è ufficialmente fuori produzione, che destino subiranno i prezzi delle CPU già in commercio?
Scenderanno perchè i rivenditori avranno fretta di disfarsene, oppure rimarranno invariati o peggio saliranno perchè diventeranno qualcosa di raro?
Il mio prob è che vorrei fare l'up del procio, pensavo ad un 4600 X2, ma preferirei andare ancora un pò avanti con il Venice e fare l'up della scheda video e processore in un secondo momento, l'unica cosa che ho paura è che se aspetto troppo per il procio rischio che gli X2 939 diventino introvabili o cmq troppo cari. Voi che ne pensate?
Naufr4g0
12-11-2006, 20:08
Io credo che quando verrà il momento ti converrà vendere mobo+procio+ram e comprarti un X2 per socket AM2, perchè secondo me i prezzi degli X2 939 saranno molto più cari degli equivalenti AM2. Questa è la mia opinione.
Basta vedere cosa è successo ai socket A che vendono mobo e cpu a prezzi esorbitanti per quello che valgono...
sommojames
12-11-2006, 20:40
Io credo che quando verrà il momento ti converrà vendere mobo+procio+ram e comprarti un X2 per socket AM2, perchè secondo me i prezzi degli X2 939 saranno molto più cari degli equivalenti AM2. Questa è la mia opinione.
Basta vedere cosa è successo ai socket A che vendono mobo e cpu a prezzi esorbitanti per quello che valgono...
Veramente è proprio quello che vorrei evitare, ovvero disfarmi della mobo e di ben 2 giga di ram, a sto punto appena trovo i dindini mi accaparro il l'X2 4600 939 e faccio l'up della scheda video in seguito.
walter89
12-11-2006, 21:22
la cosa migliore è aggioranre ad x2 il tuo sistema.
Penso che i prezzi rimarranno invariati fino all'introduzione di K8L
Naufr4g0
12-11-2006, 22:13
Veramente è proprio quello che vorrei evitare, ovvero disfarmi della mobo e di ben 2 giga di ram, a sto punto appena trovo i dindini mi accaparro il l'X2 4600 939 e faccio l'up della scheda video in seguito.
Nell'incertezza del mercato ti converrebbe aggiornarlo subito se puoi fare la spesa, io non posso farla per ora e credo che dovro' tenermi il mio Athlon64 3700+ San Diego. :/ Ma tanto mi manca pure la scheda video buona, quindi anche se lo comprassi non otterrei tanti vantaggi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.