PDA

View Full Version : Quale soft per acquisire in dv e tagliare?

Salve,non sono proprio un princiapiante anche se questo tipo di voglie mi prendono di rado visto l'argomento complesso...
cmq la mia domanda è questa: quale soft mi permette di acquisire in dv e poi modificare il filmato con virtiualdub...a quanto pare non credo si possa fare con (virtualdub) visto che ci ho picchiato la testa parecchie volte,non riconosce il formato anche se acquisisco in avi..per acquisire comunque uso win movie maker in firewire grazie....

genodave
14-11-2006, 12:04
io vado sul sicuro con premiere 6.5.
Mi hanno parlato bene anche di Sony Vegas.

io vado sul sicuro con premiere 6.5.
Mi hanno parlato bene anche di Sony Vegas.
Ciao,premiere non lo ho mai provato,sony vegas si! è un bel programma ma prima che impari a utilizzarlo ci vuole una vita e mezza...cmq ogni tanto lo lancio e prendo dimestichezza,ma non ho ancora capito come si fa appunto a tagliare le scene da un filmato dv bye.....

genodave
15-11-2006, 07:32
Ciao,premiere non lo ho mai provato,sony vegas si! è un bel programma ma prima che impari a utilizzarlo ci vuole una vita e mezza...cmq ogni tanto lo lancio e prendo dimestichezza,ma non ho ancora capito come si fa appunto a tagliare le scene da un filmato dv bye.....
A chi lo dici!!
Io com premiere ho perso le notti, ma ora mi da un sacco di soddisfazioni, davvero!
Sono cosi contento che nonpasso neanche alla versione sucessiva...