PDA

View Full Version : [film] bloodrayne 2

fluke81
12-11-2006, 19:01
Bloodrayne torna nel West
Nonostante il clamoroso flop, la dhampyr di Uwe Boll tornerà al cinema. Il sequel avrà una nuova protagonista e un'ambientazione western

Ormai si producono sequel anche quando mancano le prospettive di guadagno. Lo dimostra la vicenda di Bloodrayne di Uwe Boll: quasi 30 milioni di dollari di budget e nemmeno 3 milioni di incasso in tutto il mondo. Nonostante il clamoroso flop, il regista tedesco ha deciso di riprovarci. Bloodrayne 2 avrà un nuovo cast, una nuova attrice e una nuova ambientazione.

La bella dhampyr Rayne sarà stavolta Natassia Malthe (Dead or Alive), esplosiva bellezza esotica. Natassia è un'ex modella metà norvegese e metà malaysiana, e non è nuova al mondo dell'horror. L'attrice ha infatti recitato nei televisivi Bloodsuckers e The dead zone, e ha avuto una piccola parte in Halloween: Resurrection.
A lei il compito di restituire smalto al pur interessante personaggio di Rayne, dopo la magra figura di Kristanna Loken.

Bloodrayne 2 è scritto da Christopher Donaldson (assistente al montaggio di eXistenZ) e Neil Every. I due hanno ambientato il film nel selvaggio West. Stavolta Rayne traslocherà dalla Transilvania alla maledetta cittadina di Deliverance, per vedersela contro il più feroce vampiro-fuorilegge di ogni tempo: Billy The Kid!

Visto il destino che Uwe Boll riserva ai suoi detrattori (vedere notizie/2310), ci conviene augurargli di fare del suo meglio. Non si può dire, comunque, che Raging Boll manchi di spirito di iniziativa (e di finanziamenti). Il regista ha in cantiere Dungeon Siege e Postal (tratti dai famosi videogiochi) e l'horror Seed.
http://www.horrormagazine.it/notizie/2421/

qualcuno fermi Uwe Boll,sta sputtanando i videogame come nessuno mai :muro:

y4k
12-11-2006, 19:06
no ora anche il 2! Ma qual'era il primo? :asd:
Prima che faccia un film su mgs fermatelo!

Fabiaccio
12-11-2006, 19:45
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: voglio il seguito di Alone in the dark, sempre girato da Uwe Boll :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E il film su Postal :sofico: :sofico: :sofico:

Beelzebub
13-11-2006, 15:46
Ma LOOOOL!!! :D

Non sapevo neanche che esistesse il primo! :sofico:

'Sto regista sarà anche una chiavica, ma deve avere degli agganci da paura, se continuano a fargli fare film pur sapendo che saranno delle ciofeche inenarrabili... :D

ShadowMan
13-11-2006, 17:42
Io propongo di fermare in qualsiasi modo Uwe Boll o almeno di allontanarlo da tutto quello è ha a che fare con una macchina da presa. :O

Fabiaccio
13-11-2006, 19:01
Io propongo di fermare in qualsiasi modo Uwe Boll o almeno di allontanarlo da tutto quello è ha a che fare con una macchina da presa. :O

prima tira fuori il film su postal, ne fa una porcata, lo vado a vedere e poi lo si interna :asd:

ShadowMan
13-11-2006, 19:34
prima tira fuori il film su postal, ne fa una porcata, lo vado a vedere e poi lo si interna :asd:

:sofico: :sofico: :sofico:

Ok, se ti serve una mano chiama pure! :asd:

mark41176
15-11-2006, 14:20
possibile mai che mi sia sfuggito il primo episodio?
molto strano, ma è stato distribuito in italia????
e quando?
il genere mi piace, sapevo 2 anni fa della lavorazione del film ma poi nn ne ho avuto più notizie...
......se è stato un flop allora capisco la poca pubblicità... però prima di giudicare devo vederlo

Fabiaccio
15-11-2006, 14:55
possibile mai che mi sia sfuggito il primo episodio?
molto strano, ma è stato distribuito in italia????
e quando?
il genere mi piace, sapevo 2 anni fa della lavorazione del film ma poi nn ne ho avuto più notizie...
......se è stato un flop allora capisco la poca pubblicità... però prima di giudicare devo vederlo

ne hai fegato, eh? :Perfido:
forse le sale conoscendo il regista hanno preferito non trasmetterlo :D (magari facessero lo stesso con i vanzinacei e i boldi-de sica :stordita: ).

Hitman47
15-11-2006, 15:57
Mai uscito da noi....
All'estero sì...

C'è pure la Director's Cut USA :D

y4k
15-11-2006, 16:04
comunque se questo secondo film è in linea con il videogioco, in un certo momento dovrebbe essere una figata!
Finalmente un film in cui i vampiri e mostriciattoli vari risorgono e causano caos :sofico:

Fabiaccio
16-11-2006, 13:13
comunque se questo secondo film è in linea con il videogioco, in un certo momento dovrebbe essere una figata!
Finalmente un film in cui i vampiri e mostriciattoli vari risorgono e causano caos :sofico:

se è in linea con gli standard di Uwe invece sarà un piatto di sterco col formaggio in cima :O

che alla fin fine sempre merda rimane :Perfido:

ShadowMan
16-11-2006, 14:23
se è in linea con gli standard di Uwe invece sarà un piatto di sterco col formaggio in cima :O

che alla fin fine sempre merda rimane :Perfido:

loooool! :sofico: :D

Sfortunatamente hai perfettamente ragione! :(

etzocri
16-11-2006, 21:34
visto il primo :D
sembra un episodio di xena o di conan :mc: che tristezza :(

fluke81
16-11-2006, 21:35
visto il primo :D
sembra un episodio di xena o di conan :mc: che tristezza :(
è uscito in italia? :O

etzocri
16-11-2006, 21:38

no.. infatti l'ho visto in inglese sottotitolato :) vista la qualità condividola decisione di non farlo uscire al cinema

etzocri
16-11-2006, 21:43
eppure il cast non è male:
http://imdb.com/title/tt0383222/

questo regista è incredibile :eek:
guardate qui: http://imdb.com/title/tt0400426/
anche far cry!!! vuole rovinare tutti i Videogames :sofico: :eek:

Fabiaccio
16-11-2006, 21:45

non credo, però è uscito in dvd americano... ergo cercando bene si trova.
Comunque qua c'è il sito ufficiale:
http://www.bloodrayne-themovie.com/dvd/index.html

e comprende anche il trailer... vedendolo ho capito che Rocco invades Poland e La padrina hanno più trama di questo titolo :O

Fabiaccio
16-11-2006, 21:47
eppure il cast non è male:
http://imdb.com/title/tt0383222/

questo regista è incredibile :eek:
guardate qui: http://imdb.com/title/tt0400426/
anche far cry!!! vuole rovinare tutti i Videogames :sofico: :eek:

ha detto a me che il capolavoro lo farà con postal :sofico: :sofico: :sofico:

(e io voglio solo immaginare che trama possa inventare :stordita: ).

Nicky
16-11-2006, 21:48
Diventerà il nuovo Ed Wood di 'sto passo..

etzocri
16-11-2006, 21:51
nel cast di postal c'è un attore che farà osama bin laden :D

Fabiaccio
16-11-2006, 21:53
nel cast di postal c'è un attore che farà osama bin laden :D

c'è anche Arnold (e non sto scherzando :sofico: :sofico: :sofico: ).

etzocri
16-11-2006, 21:54
c'è anche Arnold (e non sto scherzando :sofico: :sofico: :sofico: ).

anche george W bush :sofico:

Fabiaccio
16-11-2006, 22:25
anche george W bush :sofico:

:confused: Arnold io intendo Gary Coleman :fagiano:

etzocri
17-11-2006, 09:37
:confused: Arnold io intendo Gary Coleman :fagiano:

avevo capito :stordita:

trecca
17-11-2006, 16:56
Movies directed by Boll have not achieved the kind of box office returns one expects from a typical Hollywood film.[citation needed] The House of the Dead (budget: $12 million[1] ) broke $5.73 million on opening weekend, Alone in the Dark made over $5.1 million (budget: $20 million[2] ), and BloodRayne (budget: $25 million[3] ) topped $2.42 million.
che successi :stordita: :doh: