PDA

View Full Version : [ROMA]PS2 silver + mem card perfetta

vac72cov
12-11-2006, 17:49
ciao, oltre alla psone di un altro thread, vendo una ps2 silver con joypad silver, memory card , alimentatore e cavo video tutto originale. Ho ancora la scatola dell'imballo.

playstation 2 venduta in privato!
mi spiace per tutti quelli che erano in attesa per la spedizione.

comunque ho da parte di un mio amico un altra ps2 nera del 2003 (attualmente non conosco il modello ma se necessario lo posso fornire), memory card, joypad, alimentatore tutti originali + cavo rgb + swap magic 3

il mio amico non ha più l'imballo originale.

tutto perfettamente funzionante.
per altri dettagli contattatemi in privato.

Il mio amico chiede per il tutto 90€ spese di spedizione escluse - prezzo non trattabile - la console è in vendita anche in altri posti.

ciao e fatevi sotto :)

megazord
12-11-2006, 19:16
Se spedisci te la prendo io, spese di spedizione a mio carico ovvio

vac72cov
12-11-2006, 19:23
preferisco vedere prima se c'è qualcuno interessato allo scambio a mano.
se non trovo nessuno, sei il primo della lista per la spedizione ok?

ciao

megazord
12-11-2006, 20:19
ok grazie

vac72cov
13-11-2006, 15:29
up up dai romani fatevi sotto :)

recidivo
13-11-2006, 15:34
up up dai romani fatevi sotto :)

interessato

ciao mi dai elenco giochi?

vac72cov
13-11-2006, 16:10
ciao è roba un po' vecchiotta, cmq eccoli:

pes 2 e 3
nba 2k3
red faction
super bust a move
virtua fighter

[MODIFICA]
questi titoli li ho prestati e non riesco a farmeli ridare:
splinter cell (non mi ricordo quale credo il secondo)
kingdom hearts

quindi li tolgo dai giochi in regalo, eventualmente li posso rispedire a mie spese poi se ritrovo l'essere immondo a cui li ho prestati
[FINE MODIFICA]

ciao!

vac72cov
14-11-2006, 07:31
AGGIORNAMENTO
allora,
oltre a questa ho un'altra vendita nel forum dove mi si richiede di spedire.

Se chi mi ha contattato per la spedizione puo attendere fino a giovedì sera, deciderò di spedire se non avrò ricevuto altre offerte per scambi a mano per entrambe le vendite.

Lo comunicherò qui e in pm!

Se va così, provvederò a spedire entrambi gli oggetti delle due vendite sabato mattina (unico giorno in cui posso andare alla posta).

Pagamento anticipato su postepay con l'aggiunta delle spese di spedizione a carico di chi riceve il pacco in j1 o j3 + assicurazione facoltativa.
Nel caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali furti (purtoppo frequenti) o danneggiamenti ricevuti nel trasporto .

Fornirò scansione della ricevuta non appena effettuata la spedizione.

Per chi mi ha chiesto di spedire, verrà contattato entro venerdì mattina in pm e con un messaggio qui.
entro le 17.00 dovrò ricevere risposta in modo che comunicherò i dati per l'accredito su postepay.

Se non riceverò risposta e pagamento entro la serata di venerdì, salta la coda al primo che mi risponde e paga :)

Non amo spedire (l'avrete capito da tutte le pippe mentali di qui sopra :) ) però ci tengo a fare le cose per benino

ciao

megazord
14-11-2006, 13:02
Per me va benissimo tutto il discorso..aspetto un tuo cenno :)

vac72cov
14-11-2006, 13:34
benissimo! [megazord hai la mailbox piena]

Per i romani invece...fateve sottooooooooooo!!!
per la consegna a mano l'offerta è valida solo fino a giovedì sera, dai dai è nuovaaaaaaaaaaaaa è perfetta

ho modificato il messaggio con l'elenco dei giochi. due dui essi che avevo prestato e che ho chiesto di restituirmi da tempo non riesco a farmeli ridare. la persona a cui li ho prestati (a questo punto penso sia un vero malandrino :( ) no si fa trovare e mi da buche continuamente.

Per chi ha fatto offerte, spero che questa cosa non cambi l'intenzione. come ho scritto nel messaggio, SE riesco a rientrarne in possesso li spediro in raccomandata a mie spese.

grazie e scusate per l'inconveniente.

matmat
14-11-2006, 16:49
benissimo! [megazord hai la mailbox piena]

Per i romani invece...fateve sottooooooooooo!!!
per la consegna a mano l'offerta è valida solo fino a giovedì sera, dai dai è nuovaaaaaaaaaaaaa è perfetta

ho modificato il messaggio con l'elenco dei giochi. due dui essi che avevo prestato e che ho chiesto di restituirmi da tempo non riesco a farmeli ridare. la persona a cui li ho prestati (a questo punto penso sia un vero malandrino :( ) no si fa trovare e mi da buche continuamente.

Per chi ha fatto offerte, spero che questa cosa non cambi l'intenzione. come ho scritto nel messaggio, SE riesco a rientrarne in possesso li spediro in raccomandata a mie spese.

grazie e scusate per l'inconveniente.

pestalo, usa la forza bruta!! ;)

megazord
14-11-2006, 16:58
mail liberata, scusa

vac72cov
14-11-2006, 23:12
se piglio il tizio dei giochi lo gonfio tutto :mad:

cmq, per roma nessuno eh?

vac72cov
15-11-2006, 15:33
ragazzi, playstation 2 venduta in privato!
mi spiace per tutti quelli che erano in attesa per la spedizione.

comunque ho da parte di un mio amico un altra ps2 nera del 2003 (attualmente non conosco il modello ma se necessario lo posso fornire), memory card, joypad, alimentatore tutti originali + cavo rgb + swap magic 3

il mio amico non ha più l'imballo originale.

tutto perfettamente funzionante.
per altri dettagli contattatemi in privato.

Il mio amico chiede per il tutto 90€ spese di spedizione escluse - prezzo non trattabile - la console è in vendita anche in altri posti.

Ciao

vac72cov
16-11-2006, 08:31
ho aggiornato il thd principale! :)

pincopall
16-11-2006, 09:24
in codissima consegna a mano per la play del tuo amico
serve ad un mio amico :D
consegna a mano...fammi sapere che in caso propongo uno scambio di cell e se la sbrigano loro per telefono

vac72cov
16-11-2006, 11:34
non è interessato a scambi solo contante. se per te / lui va bene mandami il cell in pm che li facciamo parlare.

ciao

pincopall
16-11-2006, 12:17
non è interessato a scambi solo contante. se per te / lui va bene mandami il cell in pm che li facciamo parlare.

ciao
noooo..non scambio di cell in senso fisico...intendevo dire scambiarsi il numero di cellulare :p

ora sento il mio amico...se mi conferma ti mando il suo numero di celle li fai sentire, così se la vedono loro...ti faccio sapere appena posibile

vac72cov
16-11-2006, 14:02
ok fammi sapere comunque, ok?
:)

pincopall
16-11-2006, 14:09
ok fammi sapere comunque, ok?
:)

certo...ancora nn mi risponde...gli ho mandato un sms...spero risponda :)

vac72cov
16-11-2006, 14:22
va bene, aspettiamo fiduciosi :)

pincopall
16-11-2006, 18:42
lascio...sta pensando alla ps3...mah :(

vac72cov
16-11-2006, 19:33
vabbeh.. gli hai detto che costerà 509€ in più :)
cià

vabbine ... c'è nessun altro interessato?

Il Moralizzatore II
17-11-2006, 21:13
interessato ma con limata, si trova a 100€ nuova negli ipermercati :)

vac72cov
17-11-2006, 21:43
è di un mio amico, ma so che non scende dal suo prezzo.
tieni conto che ha lo swap magic, il cavo rgb e la memory card.

Il Moralizzatore II
17-11-2006, 22:54
si ma ha 4 anni ed è estremamente soggetta ad usura, se decide di scendere pvtizzami ;)

vac72cov
17-11-2006, 23:10
glielo chiedo, am ne dubito.. quanto saresti disposto ad arrivare?

vac72cov
20-11-2006, 13:08
UP la ps2 del mio amico è ancora in vendita