View Full Version : Consigli acquisti 250€.
WildBoar
12-11-2006, 18:23
salve a tutti, sono stato un po lontano dal mondo dei celluri e chiedo a voi che siete sempre aggiornatissimi un consiglio su un cellulare da 250€ circa.
devo sostituire il mio nokia 6230 (finito l'altro giorno in una pinta di birra :doh: ) e vorrei consigli su un cell con soprattutto buon MP3 player e radio e se possibile una videocamera decente.
per esempio quele vi sembra meglio tra:
1)nokia N70
2)S.E. k7501
3)S.E. W700i
grazie in anticipo per eventuali risposte :)
Mi aggiungo a questa discussione perchè anch'io cercavo un cellulare con quelle caratteristiche e su quella fascia di prezzo...
Consigli?
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
13-11-2006, 15:57
e allora siamo in 3 :D Pure io cerco un telefono simile e mi hanno detto di puntare sui sony ericsson walkman: hanno camera, buon lettore mp3, schede di memoria e bluethoot... Aspetto anch'io consigli da più esperti!
novemilaotto
13-11-2006, 18:46
750 o 810
x smanettare con programmi un symbian e quindi n70
WildBoar
13-11-2006, 18:50
Alla fine sono giunto alla conclusione che tra i 200-300€ e per il mio utilizzo i migliori sono i sony (migliore fotocamera e migliore mp3player)
Io mi sono appena comprato a 289€ il w800 (il w810 quasi identico aveva un paio di peculiarità che non mi piacevano) ma a chi vuole risparmiare qualcosa consiglio il k750i (quasi identico) che si trova ormai a poco più di 200.
Se avete domande sul confronto tra questi cell chiedete pure. :)
novemilaotto
13-11-2006, 21:01
il w800 si trovava a 199
cmq a parità quasi di prezzo era meglio il w810 ;)
Alla fine sono giunto alla conclusione che tra i 200-300€ e per il mio utilizzo i migliori sono i sony (migliore fotocamera e migliore mp3player)
Io mi sono appena comprato a 289€ il w800 (il w810 quasi identico aveva un paio di peculiarità che non mi piacevano) ma a chi vuole risparmiare qualcosa consiglio il k750i (quasi identico) che si trova ormai a poco più di 200.
Se avete domande sul confronto tra questi cell chiedete pure. :)
Come va il software dei sony? Ho sempre avuto nokia (con una piccola parentesi Samsung).
WildBoar
13-11-2006, 22:08
Anche io ho sempre avuto nokia, e per quel poco che l'ho usato devo dire che questo Sony lo trovo piuttosto intuitivo e veloce.
Come menu principale mi sembra che tendano tutti ad assomigliarsi, cmq se vai sul sito della s.e. e selezioni il w800 (o altri) hai la possibilita di vedere la struttura e molte opzioni del menu.
Molto buono il player audio. con varie opzioni per ordinare i brani, creare playlist o regolare l'equilizzatore. ottima anche la radio con RDS (comparsa scritte, nome radio e altre info).
Il W810 più economico che ho trovato dalle mie parti a roma stava solo 10 euro più del w800 ma non mi convincevano i tasti sotto al display (rotondi e un po troppo ravvicinati) mentre con l'800 mi sembrano tutti più distanziati e facili da cliccare anche per me che ho le mani pittosto grandi
Altra cosa che non mi convince del w810 è la mancanza (e sinceramente non si sa perchè) rispetto al mio, dell'otturatore della fotocamera, che la protegge e attiva automaticamente.
c'è da dire però che solo il modello 810 è 4band, da consigliare qualora vogliate usarlo anche negli USA.
Aggiungo infine una nota positiva alla S.E. che fornisce con i suoi cell il cavetto usb e sofware (mentre la nokia se li vende spesso cari...) utile per trasferire più velocemente del bluetooth parecchi mp3.
Ora provo a vedere. Grazie per la dritta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.