View Full Version : [Milano] Vendo A8N32-SLI DeLuxe + AMD x2 3800+@....
Come da oggetto vendo con preferenza consegna a mano :
ASUS A8N32-SLI DeLuxe con i suoi accessori e confezione originale, praticamente inutilizzata;
AMD 3800+ x2 tarella senza overvolt e rock solid a 2450Mhz
considerando le regole del forum la mainboard a 120€ il procio a 130€ insieme a 230€!!!
se avete delle segnalazioni da fare usate pvt e risponderò a tutti.
valuto scambio con DDR2 pc6400 2*1gb NON V-Data
p.s. mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
Ciao,
posso offrirti 200euro con consegna a mano a Milano (sono di San Donato). Fammi sapere, grazie, ciao
Massimo
Ciao,
posso offrirti 200euro con consegna a mano a Milano (sono di San Donato). Fammi sapere, grazie, ciao
Massimo
grazie dell'interesse Tuccio ma 200€ sono pochini se vieni a prenderteli domani posso arrivare a 220€ ma non meno sarebbe un peccato anche perchè non ho fretta di venderli
Ciao, ci penso su, perché ho visto che si trova il 3800+ X2 su AM2 nuovo a 160euro, quindi 130 per il tuo mi sembra tanto...
Comunque, se per caso ti interessa qualcosa tra
Asus P4P800
P4 3.2GHz Prescott socket 478
Sapphire Radeon X800XTPE 256MB AGP
potremmo pensare a uno scambio.
In ogni caso riguardo la tua offerta ci peso su (magari per il solo processore)
Grazie, ciao
Massimo
coda a tutto il pacchetto, sono componenti tutti con garanzia ancora valida?
coda a tutto il pacchetto, sono componenti tutti con garanzia ancora valida?
per tuccio preferisco vendere tutto in blocco.
invman hai pvt
per tuccio preferisco vendere tutto in blocco.
invman hai pvt
...veramente non mi è arrivato ancora nulla.... :D
ASUS A8N32-SLI DeLuxe con i suoi accessori e confezione originale, praticamente inutilizzata
AMD 3800+x2
Coda 220 € consegna a mano su Milano
Ciao
ci ho ripensato: se a te va bene confermo 220euro per CPU (con dissipatore) e scheda madre con consegna a mano anche domani a Milano. Ovviamente gestisci la coda come preferisci, fammi sapere, ciao
Massimo
va bene anche se ha avuto un attimo di incertezza aggiudico il tutto al primo cioè massimo.
grazie ancora agli altri.
max ti invio il tel via pvt
Rispettate le code (e il regolamento):
Oggi, 19:42 #8
Cobalto
ASUS A8N32-SLI DeLuxe con i suoi accessori e confezione originale, praticamente inutilizzata
AMD 3800+x2
Coda 220 € consegna a mano su Milano
Da leggere Oggi, 19:43 #9
tuccio
Ciao
ci ho ripensato: se a te va bene confermo 220euro per CPU (con dissipatore) e scheda madre con consegna a mano anche domani a Milano. Ovviamente gestisci la coda come preferisci, fammi sapere, ciao
Massimo
Vale la prima offerta, non la seconda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.