View Full Version : maxtor ne vedo solo metà!!!!!!
nella configurazione in firma ho un problema, il Maxtor diamondmax 250gb viene visualizzato come 130 di capacità massima! :confused:
:doh:
che devo fare? mi rassegno a usarne la metà?
Premetto che a causa virus fra un paio di orette reinstallo xp
:help: :help: :help:
UtenteSospeso
12-11-2006, 20:31
Se hai XP devi installare il SP1 o SP2, se hai W2000 il SP4, dopodichè troverai lo spazio disperso come non allocato, che potrai partizionare e formattare.
scusate ma io ho un maxtor da 160 gb ma viene riconosciuto solo 130...
ho xp pro con service pack 2, sono andato sul sito della maxtor ma non c'è la soluzione a questo problema, dice di installare SP1 o superiore... :confused: :confused: :confused:
@mau.c
Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Gestione Computer > Gestione Disco
li dentro dovresti trovare il tuo HD con lo spazio mancante non allocato, da li lo rendi visibile... cliccaci sopra col pulsante destro e vedrai un po di opzioni, le restanti sono sopra...
UtenteSospeso
09-02-2007, 23:00
Se il SP2 era compreso in Windows al momento dell'installazione, cioè già integrato nel CD, allora devi aggiornare il BIOS.
@mau.c
Pannello di Controllo > Strumenti di Amministrazione > Gestione Computer > Gestione Disco
li dentro dovresti trovare il tuo HD con lo spazio mancante non allocato, da li lo rendi visibile... cliccaci sopra col pulsante destro e vedrai un po di opzioni, le restanti sono sopra...
grazie non mi ricordavo più come si accedesse a quel pannello... effettivamente lo spazio non è alloCCato :) ... ma devo fare per forza una partizione diversa? oppure posso avere in qualche modo tutto un hard disk unico?
SUPERALEX
10-02-2007, 21:43
scusate l'ot ma ho bisogno di una risposta immediata..se cambio la lettera di un hd creo problemi nell'apertura di file ecc?o tutti i collegamenti si sistemano da soli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.