View Full Version : Qual'e' il gioco dalla grafica piu' tosta?
Come da oggetto vorrei sapere quale' il gioco dalla grafica piu' potente e che richiede di piu' dalle schede video.
vorrei testare le mie due x1900xt in crossfire.
Grazie. ;)
Dark Schneider
12-11-2006, 15:56
IMHO Oblivion. :)
Però ce ne stanno un sacco belli e pesantucci. Anche Splinter Cell Double Agent per citarne uno. :)
Splinter Cell Double Agent..
cicquetto
12-11-2006, 16:47
grafica pesante non è sinonimo di grafica ottima.
se vuoi crepare l'hw allora puoi andare di oblivion, fear ecc, se vuoi deliziare gli occhi vai con hl2:ep1
Provale con Gothic 3.
Vedrai come metterà in ginocchio anche la tua configurazione Crossfire :Perfido:
:stordita:
Nokia N91
12-11-2006, 17:26
Da quello che ho letto neanche una GeForce 7950 GTX riesce a far girare al massimo Flight Simulator X
darkfear
12-11-2006, 17:47
spe...qua bisogna fare la differenza tra grafica BELLA e grafica PESANTE :sofico:
Oblivion = pesante (e carina :D)
Splinter Cell Double Agent = bella
Gothic 3 = PESANTISSSSSSIMA (se nn fosse cosi' pesante, la grafica sebbene nn sia il max sarebbe godibile :mc: )
HL2: EP1 = Bella
Dark Messiah = Bella
IMHO :D
Dark Schneider
12-11-2006, 18:26
Beh però la grafica di Oblivion mica è pesante ma brutta. E' pesante ma bella. :)
darkfear
12-11-2006, 18:31
Beh però la grafica di Oblivion mica è pesante ma brutta. E' pesante ma bella. :)
ti diro a me nn è piaciuta del tutto :stordita: soprattutto le facce ed alcune texture (ed anche l'aspetto un po' troppo cartoonesco...)
ma di sicuro brutta nn si puo' chiamare assolutamente :D
IMHO :D
sommojames
12-11-2006, 18:37
Medieval 2 Total War, fatti una battaglia con 10.000 unità, metti il dettaglio tutto a palla e sopratutto le ombre su "extreme". Bello e pesante allo stesso tempo :D
Call of Juarez è secondo me il gioco con la grafica più realistica (è anche bello pesante). Con delle Texture un po' migliori sarebbe stato assolutamente magnifico.
di quelli che avete nominato conosco abbastanza solo oblivion, e devo dire che gli autori hanno fatto un lavoro anche molto particolare...basta vedere le potenti illuminazioni dei palazzi delle città e l'atmosfera quasi nebbiosa ed ovattata che copre l'intero mondo... :O
DarKilleR
12-11-2006, 22:16
L'unico game dove posso aver detto CAZZO che figata nel vedere gli edifici, i personaggi etc etc...
HL2!! E HL2: Episode One.
Gli altri sono fuffa ottimizzata con i piedi!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
evitiamo di accendere flame inutili please
Giulian81
13-11-2006, 12:55
Ghost recon AW
Fear
Fabiaccio
13-11-2006, 13:22
Day of the tentacle :sofico: :sofico: :sofico:
LumberJack
13-11-2006, 13:40
Splinter Cell Double Agent..
Mi tocca essere concorde a questo, non lo avrò tra le mie zampacce, ma se devo leggere questi requisiti :sofico:
Requisiti hardware minimi
=====================
Sistema operativo : solo Windows XP
Processore : Pentium IV 3000 MHz o AMD Athlon™ o superiore
RAM : 1GB RAM
Scheda video : Scheda video compatibile DirectX9 con 128MB (vedi elenco
delle schede supportate*)
Scheda sonora : Scheda sonora compatibile DirectX 9.0
DirectX : DirectX 9.0c (inclusi nel DVD)
DVD : DVD 4x o più veloce
Spazio disco fisso : 8.0 GB liberi
Requisiti hardware consigliati
========================
Sistema operativo : solo Windows XP
Processore : Pentium IV/AMD 3500 MHz o superiore
RAM : 1GB RAM
Scheda video : Scheda video compatibile DirectX9 con 256MB (vedi elenco
delle schede supportate*)
Scheda sonora : Compatibile Dolby Digital 5.1 e EAX 4.0
DVD : DVD 4x o più veloce
Spazio disco fisso : 10.0 GB liberi
Mi sembra che la cosa sia un po' eccessiva anche perchè non vengono supportate le schede sp 2.0. :mc:
Per non parlare dello spazio rischiesto su hd.
Secondo me Dark Messiah might and magic.ho provato il gioco con la demo.Una sola parola.......SPETTACOLARE io possiedo una GEforce 7600Gt con 1gb di ram
arghideutis
13-11-2006, 15:22
need for speed most wanted......pesantissimo...ma credo che sia colpa della pessima conversione del gioco da PS2 a PC.
Si come no... cancellate tutto , hl2, call of juarez, nfs carbon..... e lasciate posto a .... :
SPLINTER CELL DOUBLE AGENT
non ha rivali....
Splinter Cell Double Agent
need for speed most wanted......pesantissimo...ma credo che sia colpa della pessima conversione del gioco da PS2 a PC.
mmmh, secondo me non è poi così pesante...
laggava un pochino sul mio, ma ho una ATI 9600 pro e 512MB di RAM... ;)
Fabiaccio
13-11-2006, 20:00
hl2 pesantissimo? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.