PDA

View Full Version : Bad pixel monitor nuovo

Beppe80
12-11-2006, 15:37
ieri pomeriggio sono andato a comprare il mio primo monitor LCD, sono andato da M........D e ho preso un LG modello L1919S con delle buone specifiche, pagato 200 euro.

vado a casa e lo monto, appena lo accendo noto in posizione bassa defilata (ma non troppo) un pixel acceso blu, tipico bad pixel! ora ho letto sulla garanzia LG che devono essre 4 i pixel bruciati!!! me lo devo tenere così, inolte c'è la possibilità che nel tempo se ne brucino altri??

grazie

Beppe80
12-11-2006, 15:58
ieri pomeriggio sono andato a comprare il mio primo monitor LCD, sono andato da M........D e ho preso un LG modello L1919S con delle buone specifiche, pagato 200 euro.

vado a casa e lo monto, appena lo accendo noto in posizione bassa defilata (ma non troppo) un pixel acceso blu, tipico bad pixel! ora ho letto sulla garanzia LG che devono essre 4 i pixel bruciati!!! me lo devo tenere così, inolte c'è la possibilità che nel tempo se ne brucino altri??

grazie

dimenticavo con nokia test monitro il pixel blu è acceso solo nel nero

Codename47
12-11-2006, 16:26
Allora non è un pixel, ma bensì un subpixel. A meno che il monitor non sia di classe 1 (e dubito fortemente vista la fascia di prezzo) la garanzia non copre difetti di quel tipo. Però qualche possiblità c'è: avendolo acquistato nella grande distribuzione, insistendo un pò di solito te lo sostituiscono (provato personalmente :stordita: ) se ne hanno a magazzino. ;)