View Full Version : devo fare una presentazione video di foto+ musica quale programma uso???
adsasdhaasddeasdd
12-11-2006, 14:27
ho visto quello di xp ma è troppo farraginoso e poco pratico ne sapete altri sempre sullo stesso genere che pero mi lascino maggiore flessibilità??!?
proprio una cosa tranquilla devo fare.. una carellata di immagini con un mp3 di fondo.
grazie.
adsasdhaasddeasdd
13-11-2006, 08:39
rimmarrà 1 mistero..
adsasdhaasddeasdd
14-11-2006, 08:49
hjkhjkhj
io uso windows movie maker...e mi trovo bene!
è molto semplice e intuitivo!
ciao ;)
adsasdhaasddeasdd
14-11-2006, 10:19
io uso windows movie maker...e mi trovo bene!
è molto semplice e intuitivo!
ciao ;)
non è flessibile è molto legnoso vorrei qualcosa di + mobile e che posso impostare i secondi di stop su una foto +ttosto che dover tirare la barra del tempo...
al primo che mi da 1 programma valido gli mando via pm una foto di una biondina con le tette di fuori.
non è flessibile è molto legnoso vorrei qualcosa di + mobile e che posso impostare i secondi di stop su una foto +ttosto che dover tirare la barra del tempo... .
MemoriesOnTv;
ProshowGold/Producer;
MagixPhoto;
Photo2Dvd.
Purtroppo sono tutti a pagamento... :(
ma sono tutti abbastanza flessibili.
ciao
Eh, quando la gente è ben motivata.... :D
adsasdhaasddeasdd
14-11-2006, 19:38
MemoriesOnTv;
ProshowGold/Producer;
MagixPhoto;
Photo2Dvd.
Purtroppo sono tutti a pagamento... :(
ma sono tutti abbastanza flessibili.
ciao
ASPE MI SPECIFICO
devo metter 1 mp3 di sfondo e fare una carellata di foto questo deve divenatre un normale video da uppare su youtube
quello che cerco è la possibilità di mettere 1 tot di secondi di durata su una foto così da avere una carrellata ben definita non come con windows movie maker che non ti fa impostare i secondi...
quindi sicuri di questo quale programma mi devo procurare in quella lista infinita di softwares???
adsasdhaasddeasdd
14-11-2006, 19:39
Eh, quando la gente è ben motivata.... :D
meee ogni vota in sto forum devo spammare come un animale..
ASPE MI SPECIFICO
devo metter 1 mp3 di sfondo e fare una carellata di foto questo deve divenatre un normale video da uppare su youtube
Allora MemoriesOnWeb(Tv)
dovrebbe fare al caso tuo, e la vers. OnWeb credo sia pure free:
http://www.codejam.com/slideshow/mow.htm
ciao
adsasdhaasddeasdd
15-11-2006, 10:40
niente in italiano???
adsasdhaasddeasdd
15-11-2006, 20:04
senti io lho provato me nesono fregato dell'inglese. è venuto fuori un video troppo cagoso è troppo di bassa qualità li fa meglio windows mm
chen 2maroni era carino.
genodave
15-11-2006, 20:14
nero vision non te gusta?
adsasdhaasddeasdd
16-11-2006, 14:34
guardate possiamo riamnere sulle funzionalità di MemoriesOnWeb che ho trovato geniale e piano di effetti video MA IL VIDEO CHE TI SALVI è DI QUALITà + BASSA DI QUELLO DI WINDOWS MM il che è tutto un dire... nero vision è così?? mi permette di stiracchiare la traccia audio tagliarla e impostare i secndi nelle foto??
vedo se riesco a stimolòare ulteriori risposte..
sto facendo un tributo sulle twin towers.. sono stato shoccato da dei video che ho trovato su you tube di turisti che gironzolavano dentro e davano la sensazione quasi come non fossero mai crollate, ecco. sto cecando di fare un video che sia la quintessenza di questa sensazione e ho gia un centinaio di foto davvero fiche + diversi contributi da film come Mamma ho perso l'aereo dove si vedeva mccalui culkin che cazzeggiava sull'osservatorio della torre sud. ho gia un brano musicale ottimo (deep forest) vedrete verrà fuori un gran bel video di tributo.
adsasdhaasddeasdd
16-11-2006, 14:36
ci fosse la possibulità di impostare i secondi su windows mm.. mi andrebbe quasi bene..
genodave
16-11-2006, 15:03
guardate possiamo riamnere sulle funzionalità di MemoriesOnWeb che ho trovato geniale e piano di effetti video MA IL VIDEO CHE TI SALVI è DI QUALITà + BASSA DI QUELLO DI WINDOWS MM il che è tutto un dire... nero vision è così?? mi permette di stiracchiare la traccia audio tagliarla e impostare i secndi nelle foto??
2° me la qualita' di NVE è buona.
Non è versatilissimo ma si puo' capire perche'.
I secondi li puoi cambiare, non puoi tagliare la traccia audio ma adattarla alla lunghezza del filmato.
adsasdhaasddeasdd
16-11-2006, 15:25
2° me la qualita' di NVE è buona.
Non è versatilissimo ma si puo' capire perche'.
I secondi li puoi cambiare, non puoi tagliare la traccia audio ma adattarla alla lunghezza del filmato.
è buona quella di wmm che è gia di gran lunga sfuocata rispetto alle foto montate ma quello di MEMORIES viene davvero un rutto.. prova tu stesso poi dimmi..
adsasdhaasddeasdd
20-11-2006, 17:32
lho provato e non mi permette di mettere le foto ma è davvero possibile nn poter decidere con WINDOWS Movie maker la durata di un sin golo fotogramma?? azz so arricojoniti alla microsoft!??!
genodave
20-11-2006, 22:28
lho provato e non mi permette di mettere le foto ma è davvero possibile nn poter decidere con WINDOWS Movie maker la durata di un sin golo fotogramma?? azz so arricojoniti alla microsoft!??!
ma come no?
che vers. hai?
Non hai l'opzione "crea uno slide show"?
adsasdhaasddeasdd
03-02-2007, 21:14
ma come no?
che vers. hai?
Non hai l'opzione "crea uno slide show"?
non lo so ho il sp1 no niente opzione slideshow
adsasdhaasddeasdd
06-02-2007, 21:39
guardate voi stessi come viene con windows e con memories on web
http://www.youtube.com/watch?v=g86e5IGTN6o memories
http://www.youtube.com/watch?v=kBF8CsySiJA windows
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
non è flessibile è molto legnoso vorrei qualcosa di + mobile e che posso impostare i secondi di stop su una foto +ttosto che dover tirare la barra del tempo...
al primo che mi da 1 programma valido gli mando via pm una foto di una biondina con le tette di fuori.
vso photodvd se ti serve ancora
adsasdhaasddeasdd
09-02-2007, 08:34
vso photodvd se ti serve ancora
devo metterlo si youtube questo fa filmati o rompe e non me lo fa mettere online?
adsasdhaasddeasdd
11-02-2007, 14:51
:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.