View Full Version : Battleground Europe : Comè???
miciopazzo198x
12-11-2006, 13:40
é un rpg online di guerra????
Comè?
Ebbene si, lo risuscito perchè serve saperlo pure a me! :O
Up per battleground europe - wwii online! :stordita:
Mi pare fico, però metti che dopo scopro che è pieno di bimbiminkia come nei SERVER OFFICIAL di WOW? :ciapet:
Sclero..
Ho visto qualche video su youtube e ho girato il sito e mi attizza abbastanza, tra l'altro in questo periodo (fino al 30 gen) c'è st'"offerta", possiamo provare:
2. MMORPG.com 30-Day Free Trial *** new! *** Sep 07, 2006 Jan 30, 2007 Yes
Sign-up now for a FREE 30-day, all access trial of BATTLEGROUND EUROPE sponsored by MMORPG.com
presa da qui (https://secure.wwiionline.com/scripts/wwiionline/user/promo.jsps)
Se ti va, e hai del tempo libero, passami il tuo MSN/SKYPE/ICQ in PM e proviamo a farci 'na partita ;)
E intanto aspettiamo qualche risposta! :D
Mi pare che non ci sia un thread ufficiale cmq ;)
miciopazzo198x
18-01-2007, 00:49
Mi pare fico, però metti che dopo scopro che è pieno di bimbiminkia come nei SERVER OFFICIAL di WOW? :ciapet:
Sclero..
Ho visto qualche video su youtube e ho girato il sito e mi attizza abbastanza, tra l'altro in questo periodo (fino al 30 gen) c'è st'"offerta", possiamo provare:
2. MMORPG.com 30-Day Free Trial *** new! *** Sep 07, 2006 Jan 30, 2007 Yes
Sign-up now for a FREE 30-day, all access trial of BATTLEGROUND EUROPE sponsored by MMORPG.com
presa da qui (https://secure.wwiionline.com/scripts/wwiionline/user/promo.jsps)
Se ti va, e hai del tempo libero, passami il tuo MSN/SKYPE/ICQ in PM e proviamo a farci 'na partita ;)
E intanto aspettiamo qualche risposta! :D
Mi pare che non ci sia un thread ufficiale cmq ;)
se vai sul sito ufficiale in alto cè italiano e ti manda a una sottospecie di forum
magari li trovi altre info
ora vedo, se mi va di provarlo ti faccio sapere
putroppo alice è una merda
TnS|Supremo
18-01-2007, 04:18
Se si cerca la grafica meglio lasciar perdere, se cerchi il realismo è uno spettacolo ;)
qui trovate la maggior parte dei giocatori ita.
http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=64
alexbotte
18-01-2007, 09:02
dunque......bisogna per forza giocarlo con un klan.......o meglio bisogna giocare seguendo gli ordini dei capi ecc....perchè altrimenti puoi passare giorni senza incontrare nessuno....pero' se giocato bene è fps piu' realistico presente nel mercato videoludico.....
Ok, grazie delle risposte date fino ad ora, voi c'avete giocato? (dico ai due che hanno postato :D)
ezio2000
19-01-2007, 12:33
ci ho giocato per più di un anno (saprai che si paga un abbonamento mensile)
al mondo non c' è simulatore di guerra come BE, non fosse che per il mondo permanente 24 ore su 24 e la mappa di migliaia di kilometri quadrati
ho smesso perché a tutto c' è un limite: la grafica è indecente (e lì si può sorvolare) ma pingavo a 350ms sull' unico server mindiale (in texas) con lag veramente frustranti...
niente bambini-minkia nel server... troverai solo veri appassionati
il gioco va assolutamente giocato in clan, il REI italiano è eccellente
ci ho giocato per più di un anno (saprai che si paga un abbonamento mensile)
al mondo non c' è simulatore di guerra come BE, non fosse che per il mondo permanente 24 ore su 24 e la mappa di migliaia di kilometri quadrati
ho smesso perché a tutto c' è un limite: la grafica è indecente (e lì si può sorvolare) ma pingavo a 350ms sull' unico server mindiale (in texas) con lag veramente frustranti...
niente bambini-minkia nel server... troverai solo veri appassionati
il gioco va assolutamente giocato in clan, il REI italiano è eccellente
Ok, grazie tante delle utilissime informazione, se riesco a trovare del tempo proverò la versione gratuita per qualche gg per capire, sperem! ;)
Grazie Ancora, C'ya! :O
ezio2000
19-01-2007, 22:10
Ok, grazie tante delle utilissime informazione, se riesco a trovare del tempo proverò la versione gratuita per qualche gg per capire, sperem! ;)
Grazie Ancora, C'ya! :O
non esiste una versione gratuita: il client è semplicemente SEMPRE gratuito, lo scarichi gratis, lo installi e per giocare sull' unico server mondiale si paga poi un abbonamento mensile.... ma dato che escono spessissimo periodi trial di 15 gg - 1 mese ti consiglio di bazzicare spesso sul loro server per controllare
https://secure.wwiionline.com/scripts/wwiionline/user/promo.jsps;jsessionid=D6EE2E5DAC726093E85E43DE45A9DC00.2
ehi, sembrerebbe che ce ne sia uno scadente al 30 gennaio... se è così prova senz' altro
attenzione! in questi periodi gratuiti solitamente bisogna comunque fornire i dati di una carta di cerdito (io usavo una postepay prepagata), salvo poi non confermare alla fine del periodo gratuito
cmq il client essendo gratis, scaricalo e prova off line tutti i mezzi a disposizione: tra fanti, carri, cannoni e aerei sono una marea
ripeto, peccato per la grafica indecente e per il ping di cacca, se no sarebbe il gioco per eccellenza
ricordo ancora che non giocato in clan il gioco ha poco senso: la mappa è realmente IMMENSA, la prima volta che sono entrato in 4 o 5 ore ho visto solo un camerata... fortuna che poi ho incontrato uno del REI che in gioco mi ha spiegato un pò il sistema
quindi un consiglio: se il gioco ti piace scrivi sul forum del REI
http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=64
e chiedi di essere arruolato
edit @miciopazzo
BE non è un RPG, è un FPS a tutti gli effetti, anzi, l' unico vero MMOFPS insieme a planetside
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.