View Full Version : VGA APG con video in ? quale ?
MasterJukey
12-11-2006, 14:37
Ciao a tutti, sto cercando una scheda video AGP (abbinata a un Barton 3200+ e 1 gb di ram) con l obiettivo principale di fare acquisizione video di vecchie videocassette...
non so su cosa puntare, preferirei rimanere su nvidia, ma non trovo nulla... boh...
ho una 5900XT POV ma non ha il video in :(
che mi consigliate ?
Grazie !! :)
(e io che speravo di smollare la mia 5900xt a mio papā e passare a "miglior vita"... e invece niente videoin :muro: )
MasterJukey
16-11-2006, 11:20
Ciao a tutti, sto cercando una scheda video AGP (abbinata a un Barton 3200+ e 1 gb di ram) con l obiettivo principale di fare acquisizione video di vecchie videocassette...
non so su cosa puntare, preferirei rimanere su nvidia, ma non trovo nulla... boh...
ho una 5900XT POV ma non ha il video in :(
che mi consigliate ?
Grazie !! :)
(e io che speravo di smollare la mia 5900xt a mio papā e passare a "miglior vita"... e invece niente videoin :muro: )
UPPINO... nessuno sa consigliarmi ??? :confused:
Kharonte85
16-11-2006, 14:17
Devi Cercare versioni delle schede agp con VIVO (non AVIVO che č un'altra cosa) ;)
MasterJukey
19-11-2006, 21:50
grazie...
ci sono della serie 7xxx (che non siano le top di gamma) con il VIVO ?
ti interessa pure giocare?
MasterJukey
23-11-2006, 20:54
non troppo, considera che il resto del sistema č un AMD 3200+ con 1 gb di ram...
se riesco a giocarci a ut2004 ok, ma non ho altre pretese :)
l importante č che sia VIVO e che mi faccia bene acquisizione video per mio papā!
Grazie !:)
non troppo, considera che il resto del sistema č un AMD 3200+ con 1 gb di ram...
se riesco a giocarci a ut2004 ok, ma non ho altre pretese :)
l importante č che sia VIVO e che mi faccia bene acquisizione video per mio papā!
Grazie !:)
io ti consiglio una scheda di acquisizione a parte, ne trovi buone a 50e, per esempio la terratec offre buone soluzioni e anche la pinnacle..
MasterJukey
26-11-2006, 11:32
mmm grazie dell idea !!!
essendo fuori dal "campo" video-editing non sono molto informato...
sapresti consigliarmi qualche modello ? oppure qualche cenno per poter capire cosa č meglio piuttosto di altro..
ti ringrazio ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.