PDA

View Full Version : Cancellazione Files....

Giainos
12-11-2006, 13:13
Ciao, ho dei problemi a cancellare due files sul desktop....Cliccando con il tasto destro e facendo elimina mi dice impossibile eliminare .... il file potrebbe essere in uso da un altro programma!
Ho provato ad entrare sul task manager per vedere se erano applicazioni in running ma nn le ho trovate.
Cosa dovrei fare?
In più su risorse del computer mi è apparsa una cartella con il simbolo dell'hard disk e se ci clicco su mi apre una finestra di internet explorer come se fosse il collegamento ad un sito!
Aiutooooo
Grazie

naso
12-11-2006, 16:30
unlocker...

fatti un controllo con un antivirus (ewido, kaspersky, avs, norton piuttosto...) e i vari antispyware.. spybot in primis.. poi hijackthis... etc...

Giainos
12-11-2006, 18:14
Cosa significa unlocker?
Le scansioni ne ho fatte 3.....Con AVG antivirus poi Ewido ed infine spybot!!
Credo che possano bastare...
Grazie, ciao ciao

tutmosi3
13-11-2006, 09:57
Unlocker è un ottimo e leggero programma freeware che ti permette di cancellare file che Windows non riesce ad eliminare.
Ciao

card72
13-11-2006, 09:58
ciao per unlocker quarda qui
http://ccollomb.free.fr/unlocker/
è un software che ti eprmette di cancellare i file in uso

per gli antispyware io ti consiglio
sueprantispyware, per quello che ho provato, è il migliore

www.superantispyware.com

ciao ;)

Giainos
13-11-2006, 09:58
OK....Proverò.
Grazie!!

naso
13-11-2006, 11:40
Cosa significa unlocker?
Le scansioni ne ho fatte 3.....Con AVG antivirus poi Ewido ed infine spybot!!
Credo che possano bastare...
Grazie, ciao ciao
chissa come mai sono l'unico scemo che nn si accontenta finchè nn risolve il prb..... puoi avre usato anche 100 antivirus e antispyware... peccato che il 101 ti risove il prb.....
pensa che una volta x pulire un pc ne ho dovuti usare 12... tra antivirus on-line, antispyware, antivirus in prova...

poi fai come vuoi...