View Full Version : Alice: vogliono portarmela da 4mb -> 20Mb gratuitamente
Ciao belli
L'altro giorno mi ha contattato un tizio della Telecom (o perlomeno lo spero) e mi ha detto che se volevo potevo trasformare la mia 4Mb in una fiammante 20Mb senza nessun costo aggiuntivo. Il discorso è che nella zona di Pisa stanno facendo delle "prove" della 20Mb e scelgono alcuni utenti per l'attivazione, l'unico requisito era che l'utente abbia già la 4Mb e che aveva il modem Adsl2+ compattibile. Mi ha detto che richiama domani per sapere la mia risposta (prima deve venire a casa mia per strapparmi una firma, cosa che non mi piace visto che non ho messo nessuna firma nemmeno per l'installazione di Alice stessa).
Posso fidarmi e accettare l'offerta?
Ah, il mio "DG834G v2" è compattibile con ADSL2+, giusto?
Grazie in anticipo
REPERGOGIAN
12-11-2006, 13:12
Ciao belli
L'altro giorno mi ha contattato un tizio della Telecom (o perlomeno lo spero) e mi ha detto che se volevo potevo trasformare la mia 4Mb in una fiammante 20Mb senza nessun costo aggiuntivo. Il discorso è che nella zona di Pisa stanno facendo delle "prove" della 20Mb e scelgono alcuni utenti per l'attivazione, l'unico requisito era che l'utente abbia già la 4Mb e che aveva il modem Adsl2+ compattibile. Mi ha detto che richiama domani per sapere la mia risposta (prima deve venire a casa mia per strapparmi una firma, cosa che non mi piace visto che non ho messo nessuna firma nemmeno per l'installazione di Alice stessa).
Posso fidarmi e accettare l'offerta?
Ah, il mio "DG834G v2" è compattibile con ADSL2+, giusto?
Grazie in anticipo
posta i valori di margine e attenuazione che ti segna il router adesso
Spero sia questo. :stordita:
(vedi allegato)
REPERGOGIAN
12-11-2006, 13:33
bha...
come linea non sei messo malissimo ma neppure benissimo..
18-19 mega di aggancio se va bene (per me)
datti un 'occhiata al thread della 20 mega..alcuni vanno bene altri hanno grossi problemi.
collapse87
12-11-2006, 14:08
provalo se é gratis peró chiedi 2 volte prima che fai la segna e leggilo bene ...
xe se é gratis xe no ;D e chiedi se cé la possibilitá di ricevere qualcosa in ritorno se fai "beta Tester" telecom ...
No ma io non avevo tanto i dubbi sulla effettiva utilità o meno della 20Mb, tanto meno di ora non mi dovrebbe cmq andare (tocchiamoci i cojons). :D
Mi sembrava strano che facciano passaggio gratuito, non vorrei poi pagare qualcocsa in più. O si tratta di un passaggio automatico da 4mb->20mb come a suo tempo ci fu stato 600kb->2Mb? Cioè io attualmente per la 4Mb pago 36€ mi pare. :stordita:
Ah, mi confermate che il mio modem "DG834G v2" è compattibile con ADSL 2+?
Thanks
che il passaggio sia gratuito non c'è dubbio. perchè dovrebbero farlo pagare solo a te poi?
la firma sarà credo per la questione che a pisa vogliono "testare" il servizio su alcuni prima di darne la disponibilità effettiva a chiunque. Potresti avere dei problemi iniziali (ma nn è detto)
Credo che non possa più tornare indietro comunque
starstruck
12-11-2006, 15:06
No ma io non avevo tanto i dubbi sulla effettiva utilità o meno della 20Mb, tanto meno di ora non mi dovrebbe cmq andare (tocchiamoci i cojons). :D
Mi sembrava strano che facciano passaggio gratuito, non vorrei poi pagare qualcocsa in più. O si tratta di un passaggio automatico da 4mb->20mb come a suo tempo ci fu stato 600kb->2Mb? Cioè io attualmente per la 4Mb pago 36€ mi pare. :stordita:
Ah, mi confermate che il mio modem "DG834G v2" è compattibile con ADSL 2+?
Thanks
per renderlo compatibile con l'adsl 2+ devi aggiornare il firmware all'ultima versione e sei a posto...cmq anch'io pensavo di passare ad alice 20 mb dato che avevo tin.it 4 mb,e dopo la fusione con telecom sono passato magicamente alla 2 mb ma allo stesso prezzo a quanto pare...e quelli dell'assistenza vogliono anche farmi credere che ho ancora la 4 mega,robe da matti...ho un pò paura dei tempi di passaggio da una linea all'altra che saranno sicuramente molto elevati come al solito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.