View Full Version : [rn + spedizione] Vendo 939 4000 sandiego
Vendo processore sandiego 939 4000+ quindi 1 mb di cache perfettamente funzionante
potrei scambiare con kit ram 2x512 oppure 2x1g da overclock a prezzo ragionevole
solo 70€ spedito in raccomandata altrimenti 75 in j+3 con dissipatore originale.
per consegna a mano ci possiamo accordare
Ok dati gli ultimi sviluppi aggiorno la coda in base alle entry e ora di post
1) ricky 68
--- brigante prima aveva lasciato la coda quindi nn so
2) grigor
3) ares 17
4) ale83
5) oronzo cana
6) jeff 037 (lasciato)
7) clamasa
8) clavis2000
9) marcandrea
10) emax
scumy nn saprei dove metterlo perchè la parola coda la ha aggiunta in un secondo tempo
se qualcosa nn va bene fatemelo sapere
schumyFast
12-11-2006, 12:57
edit by mod
Ti interessano queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331525
coda san diego.
è try o boxato?
hai fattura o scontrino?
Puoi postare foto e/o seriale?
brigante81
12-11-2006, 13:02
coda a 75 con pagamento postprova visti i pochi post
@Schumy no nn mi interessano minimo banchi da 512
@jeff no grazie nn mi interessa niente
il processore era boxato ma ho solo il processore e il dissipatore
è stato comprato un anno fa circa ma io lo ho comprato da un utente di questo forum pochi giorni fa ma nn ho fattura ne scontrino
per la sigla dovrei guardarci, se ci riesco dopo la posto
no pagamento post prova(ho gia concluso con 2 utenti del forum)
io adesso lo tengo a 2650 perche le ram nn salgono d+ vcore default
ehi... e a me???
mmm si si potrebbe fare di dove sei??
di ancona ma il mio compagno di stanza è di Rimini! :D
aspè, ma il procio senza nè scatola e fattura, nn può usufruire della garanzia, vero?
schumyFast
12-11-2006, 13:27
@Schumy no nn mi interessano minimo banchi da 512
@jeff no grazie nn mi interessa niente
il processore era boxato ma ho solo il processore e il dissipatore
è stato comprato un anno fa circa ma io lo ho comprato da un utente di questo forum pochi giorni fa ma nn ho fattura ne scontrino
per la sigla dovrei guardarci, se ci riesco dopo la posto
no pagamento post prova(ho gia concluso con 2 utenti del forum)
io adesso lo tengo a 2650 perche le ram nn salgono d+ vcore default
Puoi fare qualche bench?
Da chi le hai prese?
Non trovo nessuna trattativa tua su questo forum
aspè, ma il procio senza nè scatola e fattura, nn può usufruire della garanzia, vero?
no, ma si rompono molto raramente... cmq quello cheme lo ha venduto provava a chiedere la fattura in quanto lui aveva solo lo scontrino del computer intero
coda a mano nel wh
hai per caso hd da vendere?
brigante81
12-11-2006, 13:34
nemmeno io ho trovato trattative concluse, non dico che sono un veterano ma chiunque faccia una ricerca sul mio profilo trova 4-5 (nn ricordo bene) trattative concluse e una quarantina di cose a vendere, avrei senza dubbio da perdere a truffare un utente di 75€, mentre tu non hai niete in ballo oltre a questo processore. (non ti offendere, non ti conosco e ho fatto un'osservazione in generale senza ovviamente nessun riferimento a te personalmente, era solo per mettere in evidenza che ti puoi fidare di ciascuna delle persone in coda, prima e dopo di me, mentre viceversa noi altri non possiamo fare altrettanto senza almeno la garanzia di un utente più anziano)
nemmeno io ho trovato trattative concluse, non dico che sono un veterano ma chiunque faccia una ricerca sul mio profilo trova 4-5 (nn ricordo bene) trattative concluse e una quarantina di cose a vendere, avrei senza dubbio da perdere a truffare un utente di 75€, mentre tu non hai niete in ballo oltre a questo processore. (non ti offendere, non ti conosco e ho fatto un'osservazione in generale senza ovviamente nessun riferimento a te personalmente, era solo per mettere in evidenza che ti puoi fidare di ciascuna delle persone in coda, prima e dopo di me, mentre viceversa noi altri non possiamo fare altrettanto senza almeno la garanzia di un utente più anziano)
ma quanto siete malfidati....
trattativa 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327777)
trattativa 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317963&page=1&pp=20&highlight=xxx)
non si capisce molto bene che me le sono aggiudicate io ma potete chiedere ai rispettivi venditori
schumyFast
12-11-2006, 13:53
Puoi fare qualche bench?
Da chi le hai prese?
Non trovo nessuna trattativa tua su questo forum
Puoi rispondermi?
coda consegna a mano :)
fammi sapere il prima possibile ;)
Puoi rispondermi?
Originariamente inviato da schumyFast
Puoi fare qualche bench? (si ma ora devo scappare domani le posto)
Da chi le hai prese? (una delle 2 trattative sopra)
Non trovo nessuna trattativa tua su questo forum (te le ho segnalate nello screen sopra)
schumyFast
12-11-2006, 13:58
Originariamente inviato da schumyFast
Puoi fare qualche bench? (si ma ora devo scappare domani le posto)
Da chi le hai prese? (una delle 2 trattative sopra)
Non trovo nessuna trattativa tua su questo forum (te le ho segnalate nello screen sopra)
Ok, aspetto allora
Situazione coda? Dovrei essere il primo
brigante81
12-11-2006, 14:01
ma quanto siete malfidati....
trattativa 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327777)
trattativa 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317963&page=1&pp=20&highlight=xxx)
non si capisce molto bene che me le sono aggiudicate io ma potete chiedere ai rispettivi venditori
lascio la trattativa. Nella trattativa 1 non si capisce niente, nella 2 non compari nemmeno e all'improvviso le schede sono sparite dalla vendita...
Ok, aspetto allora
si sei il primo spedito ma ho anche due interessati alla consegna a mano a cui do la priorita (anche se nn lo avevo scritto... scusate primo post di vendita)
ORONZO CANA'
12-11-2006, 14:01
coda x cpu
Ok, aspetto allora
Schumy non sei primo in coda....
La parola CODA l'hai aggiunta dopo, fa fede l'ora della modifica....
Il primo sarei io....
Consegna a mano
1) grigor (in trattiva)
2) ares17
3) ale83
spedizione
4)ricky68
5)schumyfast
6)oronzo cana
7)jeff037
Sono in trattativa con grigor se salta passo al prossimo entro domani pomeriggio
ps ecco un test (nn ho molta esperienza di overclock)
http://img45.imageshack.us/img45/774/testxf9.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=testxf9.jpg)
http://img45.imageshack.us/img45/774/testxf9.jpg
clavis2000
12-11-2006, 20:56
coda a tuo prezzo scambio a mano
in attesa ;)
in attesa cosa? :D
La CPU è stata venduta alla faccia del regolamento... :D :D
C'è scritto nel 1° post
in attesa cosa? :D
La CPU è stata venduta alla faccia del regolamento... :D :D
C'è scritto nel 1° post
:muro: :muro: :muro: :muro: AMMAZZA MANCO UN POST X SEGNALARLO!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vitiellofra
14-11-2006, 13:17
Chideo al venditore di intervenire e di farmi capire a chi ha venduto la merce e se ha saltato la cosa.
Chideo al venditore di intervenire e di farmi capire a chi ha venduto la merce e se ha saltato la cosa.
raga, c'è poco da chiedere... ero il primo in coda con scambio a mano ed abbiamo concluso. cose c'è di strano?
vitiellofra
14-11-2006, 14:48
il fatto e' che all'inizio non era preferito lo scambio a mano e per questo motivo il primo in coda era riky68
se anche gli altri mi confermano che le cose sono andate cosi', saro' costretto a prendere provvedimenti perche' nel mercatino IL SALTO DELLA CODA E' GRAVISSIMO (non si rispettano gli altri)
c'è di strano che la preferenza alla consegna a mano è stata aggiunta dopo che c'erano 3 o 4 personaggi (anche qualche furbo :D ) in coda
vitiellofra
14-11-2006, 14:52
NON E’ STATA RISPETTATA LA CODA :
dal regolamento :
“Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).”
Quindi siete sospesi 10 giorni e se succede un’altra volta sara’ inevitabile (purtroppo) il ban ……..il regolamento e’ importante e quello della coda e’ un punto veramente FONDAMENTALE per il mercatino
Chiudo .
DISCUSSIONE CHIUSA
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vitiellofra
14-11-2006, 21:08
Dopo aver parlato con uno dei colleghi mod e con grigor, che ha dichiarato in pvt di poter tranquillamente rispettare ora la coda (che ora controllo un attimo io),ho deciso di eliminare la sospensione a grigor e , SE IL VENDITORE VUOLE RIPETTARE LA CODA, anche il venditore sara' di nuovo mebro (non sospeso) e riapriro' il thread
aspetto notizie del vednitore in pvt e poi, eventualmente, procedo alla riapertura del topic ;)
vitiellofra
15-11-2006, 10:27
topic riaperto visto che sia il venditore che l'acquirente hanno deciso di rispettare la coda ;)
PS ovviamente se ricky68 lascia la coda (come mi ha detto in pvt) e brigante81 non accetta le tue condizioni (pagamento anticipato), la cpu puo' cmq andare a grigor con consegna a mano.
topic riaperto visto che sia il venditore che l'acquirente hanno deciso di rispettare la coda ;)
PS ovviamente se ricky68 lascia la coda (come mi ha detto in pvt) e brigante81 non accetta le tue condizioni (pagamento anticipato), la cpu puo' cmq andare a grigor con consegna a mano.
coda aggiornata nel primo post aspetto comunicazione di ricky68
vitiellofra
15-11-2006, 12:42
p.e.r.f.e.t.t.o ;)
allora.... se non ci sono problemi, io sarei di nuovo interessato....
... e aspetto sempre il seriale della cpu, o meglio la foto se puoi :D
Grazie.
allora.... se non ci sono problemi, io sarei di nuovo interessato....
... e aspetto sempre il seriale della cpu, o meglio la foto se puoi :D
Grazie.
seriale 1 riga ADA4000DAA5BN
seriale 2 riga KABGE 0530BPBW
marcandrea
15-11-2006, 18:40
coda senza speranza :cry:
seriale 1 riga ADA4000DAA5BN
seriale 2 riga KABGE 0530BPBW
Se non sbaglio questo NON è un seriale di una CPU boxata, ma di una TRY... dammi conferma
vitiellofra
16-11-2006, 10:27
Domanda al venditore tarmak : puoi' dirci per favore se la cpu e' boxata ed ha il dissipatore originale oppure e' in versione try ?
grazie ;)
@Ricky68 : ho fatto una verifica online.....sebbene il prodotto venga indicato come try, penso che non sia per forza cosi'
ad esempio il mio wichester e' siglato ADA3500DIK4BI che dovrebbe essere la sigla di un OEM/tray processor mentre la sigla ADA3500BIBOX sarebbe quella di un boxed processor.............tuttavia il mio processore pur avendo la sigla di un try e' boxato con tanto di scatola aperta da me quando era sigillata e ovviamente dissipatore originale amd
pertanto attendiamo la conferma da parte di tarmak che il processore sia boxato ;)
ok. Grazie MOD
Se così stanno le cose, Tarmak mandami pure i tuoi dati, compreso di n° di telefono fisso, come è consuetudine...
E naturalmente un numero di carta postepay sulla quale effettuare la ricarica.
Dimmi se ti ricordi anche il nick di chi ti ha venduto la CPU, così gli chiedo la fattura....
Grazzzzzz
vitiellofra
16-11-2006, 11:45
ok. Grazie MOD
Se così stanno le cose, Tarmak mandami pure i tuoi dati, compreso di n° di telefono fisso, come è consuetudine...
E naturalmente un numero di carta postepay sulla quale effettuare la ricarica.
Dimmi se ti ricordi anche il nick di chi ti ha venduto la CPU, così gli chiedo la fattura....
Grazzzzzz
ATTENZIONE : non ho detto che le cose stanno sempre cosi' ......................a me e' capitato di avere una cpu con quella sigla ma boxed; questo non significa che sia sempre cosi'
chiedi cmq conferma a tarmak ...................fara' fede cio' che dice lui (se la cpu e' stata acquistata come boxed completa di scatolo e dissipatore allora poco importa il codice......se invece e' stata acquistata come try e poi , a parte, si e' acquistato il dissipatore, allora ovviamente la cpu non e' boxed e non gode dei 3 anni di garanzia diretta amd)
Ciao, mi metto in coda qualora non concludessi
Ricarica effettuata. In attesa "pacco" :p
LA CPU in effetti non era boxed ma TRY, ma ho accettato lo stesso il prezzo definito in partenza.
Cmq grazie MOD soprattutto per "la gentilezza" :D :D con cui hai trattato la faccenda.
E grazie al venditore per la pazienza....
E grazie anche a me per essere tifoso rossoblù
Mi vien da piangere.... :D :D :D
pacco arrivato -
pacco mega imbottito -
pacco perfetto -
stasera monto (la cpu) -
Grazie tarmak -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.