View Full Version : How to"ruota della macchina pisciata da un cane"
juninho85
12-11-2006, 11:42
Supponiamo che arrivando al punto in cui ho parcheggiato la macchina vi sia una persone che sta facendo comodamente pisciare la ruota dal suo cagnolino.
Considerando che prendendo a calci in culo il padrone passerei dalla parte del torto,se schiaccio il cane mi buttano dentro,in che modo potrei fargliela pagare cara senza infrangere la legge?
Supponiamo che arrivando al punto in cui ho parcheggiato la macchina vi sia una persone che sta facendo comodamente pisciare la ruota dal suo cagnolino.
Considerando che prendendo a calci in culo il padrone passerei dalla parte del torto,se schiaccio il cane mi buttano dentro,in che modo potrei fargliela pagare cara senza infrangere la legge?
facendolo pulire l'auto con la lingua del padrone.
juninho85
12-11-2006, 11:50
facendolo pulire l'auto con la lingua del padrone.
ci mancherebbe...ma se il padrone si rifiutasse di andarsene solo dopo aver ripulito la ruota...?
Xalexalex
12-11-2006, 12:09
Fai pipi sulla gamba del padrone :O
MILANOgirl
12-11-2006, 12:20
:O
juninho85
12-11-2006, 12:27
atti osceni in luogo pubblico :O
MILANOgirl
12-11-2006, 12:27
atti osceni in luogo pubblico :Oma dai.. nemmeno ti si vede :O :p
juninho85
12-11-2006, 12:37
ma dai.. nemmeno ti si vede :O :p
:mbe:
vieni qui che ti spiegp il perchè non si vede (più):asd:
Beelzebub
12-11-2006, 12:43
Eh, purtroppo non c'è... o ci litighi, o te ne stai... mi sto rendendo conto che contro la maleducazione e l'inciviltà della gente non esiste un rimedio "legale" e civile... :muro:
Fenomeno85
12-11-2006, 12:45
vieni qui che ti spiegp il perchè non si vede (più):asd:
si ma ricordati che potrebbe avere il pacco :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Lo avvicini con molta calma, e parlandogli a 2cm dalla faccia sputacchiando ben bene emetti i seguenti suoni, in questa sequenza: Ma quanti stronzi ci sono in italia eh?!?
Et voilà.
Xalexalex
12-11-2006, 12:48
Allora toccherà a lei l'arduo compito di punire il padrone :O
ci pisci nel serbatoio della benza\diesel :D
31337
juninho85
12-11-2006, 12:51
in questo caso di pacco conta solo il mio :read:
juninho85
12-11-2006, 12:52
31337
la macchina è la mia :mbe:
MILANOgirl
12-11-2006, 12:59
la macchina è la mia :mbe:appunto! :O :asd:
matteo ti uccido :O grrrrrrrrrr
31337
ot: ,ma che significa il numero che metti alla fine di ogni messaggio?
non mi dirai che adesso sono il 31338esimo che te lo chiede ? :D
ciao
:ot
Fenomeno85
12-11-2006, 13:14
appunto! :O :asd:
matteo ti uccido :O grrrrrrrrrr
tesoro colpa tua che non me la dai :asd:
mauriz83
12-11-2006, 13:44
lo segui trovi la sua macchina e gli sfondi il parabrezza , mi raccomando lasciagli un biglietto con su scritto : "la prossima volta prima di far pisciare il tuo cane sulla mia macchina pensa alle conseguenze del tuo gesto"
Non lo farà mia più tranquillo,un incivile in meno.
:asd:
lo pedini fino a casa e poi gli pisci sulla maniglia della porta di casa. Da me ci sono due pazze che passeggiano il cane la sera, fino ad ora non è mai successo ma mi sono ripromesso che se dovessi trovare la ruota o il parafango pisciato è quello che farò
p.NiGhTmArE
12-11-2006, 14:11
ot: ,ma che significa il numero che metti alla fine di ogni messaggio?
non mi dirai che adesso sono il 31338esimo che te lo chiede ? :D
ciao
:ot
tu non sei un nerd http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/flydown_noob.gif
ShadowThrone
12-11-2006, 14:11
lega un pitbull alla tua auto...
UDP
estremamente simpatico :boxe:
si può sapere o no?è roba solo per pochi eletti? :asd:
mantieni la calma, seguili e pisciagli sullo zerbino di casa.
o sul citofono.
rdefalco
12-11-2006, 14:19
lui non usa google :asd:
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/flydown_noob.gif
p.NiGhTmArE
12-11-2006, 14:22
lui non usa google :asd:
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/flydown_noob.gif
:fuck:
juninho85
12-11-2006, 14:46
E L I T E :O
E L I T E :O
beh allora lo sapevo già credevo fosse qualcosa di diverso..
difatti avevo detto questo:
si può sapere o no?è roba solo per pochi eletti? :asd:
darkfear
12-11-2006, 17:42
cm puo' essere qlcsa di diverso in un forum di nerd? :O
fine ot:
fagliela ingoiare la ruota...e poi arrotola il cane e mettilo al suo posto...
vendicati!
nn c'e un metodo legale :O
vendetta rulla :O
Ma davvero non esiste un metodo legale per fargliela pagare? Cioè...è risaputo che la pipì di cane corrode i pneumatici...quindi il tizio in questione danneggia un mio bene...
lo pedini fino a casa e poi gli pisci sulla maniglia della porta di casa. Da me ci sono due pazze che passeggiano il cane la sera, fino ad ora non è mai successo ma mi sono ripromesso che se dovessi trovare la ruota o il parafango pisciato è quello che farò
LOL
p.NiGhTmArE
12-11-2006, 18:29
guarda che è corretto ;)
darkfear
12-11-2006, 18:35
Ma davvero non esiste un metodo legale per fargliela pagare? Cioè...è risaputo che la pipì di cane corrode i pneumatici...quindi il tizio in questione danneggia un mio bene...
dubito che qlc1 si smuoverebbe per un risarcimento danni della ruota di un automobile corrosa dal piscio di cane :asd:
Pucceddu
12-11-2006, 18:41
io sono seriamente perplesso... :mbe:
FastFreddy
12-11-2006, 18:45
Per la pipì non so, ma nel caso della pupù le cosa più consona è quella di seguire il padrone del defecatore canino fino a casa, prendere nota dell'indirizzo e tornare indietro a raccogliere l'escremento.
Dopodichè dopo aver accuratamente impacchetto il tutto in una busta, si affranca il tutto e si inserisce nella prima buca delle lettere.
:O
se è una cosa che ti capita spesso di subire mi spiace, sei colpito dalla sfiga... ogni persona è diversa immagino..
ma se è sempre la stessa una bella sfuriata sul muso ( a meno che il cane nn sia piu grande di te :sofico: ) puo bastare a farglielo capire..
altra soluzione: spruzza sulle ruote quella sostanza chimica allontana animali :fagiano: la trovi nei supermercati piu forniti
guarda che è corretto ;)
Eeeeh? :eek:
SerPaguroSniffa³
12-11-2006, 19:54
ma è una cosa cosi' tremenda un po' di pipi sulla ruota?cioè dalla gomma sparisce dopo pochi metri che si percorrono e sul cerchione vabè al max ci metterai 2 sec a lavarla se proprio vuoi lavarla,ma mica ti piscia sul cofano o sui sedili..il padrone non gli fa fare apposta la pipi' sulla ruota è il cane che annusa e si ferma li..ma ripeto non mi pare una tragedia..tra l'altro è una cosa molto rara,mica ti rimarrà la macchina lurida e puzzolente per una settimana..
p.NiGhTmArE
12-11-2006, 20:12
Eeeeh? :eek:
pas|seg|già|re
v.intr. e tr. (io passéggio)
AD
1a v.intr. (avere) camminare lentamente, spec. senza meta precisa, per divertimento, esercizio fisico o per distrarsi: p. lungo il mare, p. mano nella mano
1b v.intr. (avere) camminare avanti e indietro, tentando di scaricare la tensione o di ingannare l’attesa: p. nervosamente in attesa del responso
2 v.tr. LE percorrere, spec. facendo una passeggiata: ben si poria con lei tornare in giuso | e passeggiar la costa intorno errando (Dante) | fig., studiare approfonditamente, analizzare con attenzione: oh se essi invece di star sempre col naso sui loro testi passeggiassero talora ... il campo della poesia (Croce)
3 v.tr. BU condurre a mano un animale, portare a spasso: p. un cavallo
4 v.tr. LE mettere in mostra, fare sfoggio: ch’ivi i trionfi suoi spiega e passeggia (Tasso)
3 v.tr. BU condurre a mano un animale, portare a spasso: p. un cavallo
Mai sentito.... :/
a me che un cane mi piscia sulla ruota della macchina non me ne frega proprio niente mi fa piu' incazzare trovare fazzolettini e preservativi per terra oppure bottiglie di vetro escrementi umani ecc ecc
linuxianoxcaso
12-11-2006, 22:06
a me che un cane mi piscia sulla ruota della macchina non me ne frega proprio niente mi fa piu' incazzare trovare fazzolettini e preservativi per terra oppure bottiglie di vetro escrementi umani ecc ecc
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ma dove vivi ??? :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Mai sentito.... :/
e bè gli usi professionali della lingua d italiana dopotutto nn sono usati da tutti :sofico: a scuola ti insegnano 1/5 di quello che c'e :read:
juninho85
12-11-2006, 22:48
a me che un cane mi piscia sulla ruota della macchina non me ne frega proprio niente
a me fa incazzare,ancor peggio se non so con chi mi devo incazzare :muro:
ShadowThrone
12-11-2006, 23:19
io all'Eur (Roma) oltre a trovare per terra i preservativi trovo anche i Tampax!
lnessuno
12-11-2006, 23:38
non sarà un pò di pipì che ti fa consumare più in fretta le gomme, ne tantomeno te le rovina in qualche modo...
forse ti brucia di più per il fatto che ti ha umiliato la vettura?
boh...
fattostà che se mi pisciassero sulla gomma delle moto castro cane e padrone :stordita:
juninho85
12-11-2006, 23:41
non sarà un pò di pipì che ti fa consumare più in fretta le gomme, ne tantomeno te le rovina in qualche modo...
forse ti brucia di più per il fatto che ti ha umiliato la vettura?
boh...
tu che dici? :mbe:
TnS|Supremo
12-11-2006, 23:42
si certo dopo 10 anni che ti ci piscia sopra tutti i gg ....
lnessuno
12-11-2006, 23:43
tu che dici? :mbe:
che se mi piscia la macchina me ne sbatto, se mi piscia la moto cancello la loro virilità da questo pianeta? :stordita:
SerPaguroSniffa³
13-11-2006, 13:55
mi fa piu' incazzare trovare fazzolettini e preservativi per terra oppure bottiglie di vetro escrementi umani ecc ecc
infatti,dove abito io è una cosa assurda,il piazzale dietro casa mia è il piazzale delle prostitute..non vi dico cosa c'è per terra nella mia zona..davvero uno schifo,comunque noto che per tutta la città è pieno di bottiglie di vetro atterra rotte,e non sono rare purtroppo neanche le siringhe,sta gentaglia :mad:
comprati un lama :fagiano:
pubblicità comix :D
infatti,dove abito io è una cosa assurda,il piazzale dietro casa mia è il piazzale delle prostitute..non vi dico cosa c'è per terra nella mia zona..davvero uno schifo,comunque noto che per tutta la città è pieno di bottiglie di vetro atterra rotte,e non sono rare purtroppo neanche le siringhe,sta gentaglia :mad:
ricorda che la gente si divide tra persone perbene e non-perbene purtroppo... :muro:
indubbiamente fa piu schifo... nn ci son paragoni! immagino poi che la polizia nn possa far nulla, tantomeno la nettezza urbana..
dottormaury
13-11-2006, 20:38
all'inizio pensavo ad una vendesta in stile piscio sulla maniglia della portiera della sua macchina ma poi ne ho pensata una migliore.
riempi di briciole di pane la sua macchina, dopo 2 ore sarà piena di cacare, piume e odore di piccioni
juninho85
13-11-2006, 22:52
all'inizio pensavo ad una vendesta in stile piscio sulla maniglia della portiera della sua macchina ma poi ne ho pensata una migliore.
riempi di briciole di pane la sua macchina, dopo 2 ore sarà piena di cacare, piume e odore di piccioni
queste è TERRIBILMENTE bastarda,oltre alle scagazzate si becca pure i raschietti dei piccioni.:D
se non fosse che la macchina la parcheggio in una città di 250000 abitanti,non nel mio paesello di 4 gatti,dunque non posso sapere quale sia la sua macchina ;)
semplicemente in un posto turistico
piazzale guardini? :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.