PDA

View Full Version : Adsl che non arriva

Bel Moro '77
12-11-2006, 10:32
Salve, ho trovato un sito che potrebbe risolvere la situazione mia e di altri utenti, www.reteivo.it in pratica e' una connessione a internet wireless, ma la mia zona non e' ancora coperta.Ho visto che ci sono dei modem-router che hanno un' antenna ma non so come funzionano.Sono circa 2 anni forse piu' che ho internet a 56 k e sono stanco di navigare cosi'.Cosa mi consigliate di fare..chiamare la telecom dato che io sono aboonato li' e fare una richiesta di adsl linea, satellitare ( non mi piace molto ) oppure wi fi ?..io sono decisamente avvilito di fronte alla totale indifferenza che ha la telecom riguardo ai propri clenti.Uno per farsi l' adsl deve proprio fare i miracoli !!!!! :angel: Il fatto e' che noi siamo nelle loro mani...( purtroppo ) :grrr: :incazzed: L' adsl mi piacerebbe molto, a parte il fatto che e' veloce e si scarica molto materiale in poco tempo, poi c' e' il vantaggio che si puo' usare anche il telefono...Ah un ' ultima cosa, la copertura dell' adsl delle varie compagnie tipo Libero, Infostrada, Tiscali, Telecom,Tele 2 ecc. Coprono tutte lo stesso numero o e' una soltanto a coprirlo ? Cioe' voglio dire un numero di telefono fisso a caso puo' avere la copertura di tutte le compagnie che ho menzionato io oppure e' coperto da una soltanto ? Certamente se ha piu' coperture ha piu' probabilita' di avere l' adsl...ma secondo me un numero e' coperto da una compagnia soltanto, altrimenti arriverrebbero a casa 10000 bollette !!!...non so..chiedo a voi .. :confused: