PDA

View Full Version : Aiuto vi prego

nerone73
12-11-2006, 11:23
Scusatemi, ieri leggendo una discussione sulle schede video e tra la differenza fra agp e pci un utente diceva che per sapere cosa supportava la scheda mdre era meglio scaricare ed instrallare un utility trial everestultimate edition 3.50, ma dal' FTP sono riuscito solo a scaricare l'applicazione di 0 byte . Ora mi è rimasta l'applicazione sul pc e non riesco a cancellarla mi dice :impossibile rimuovere everestultimate350 il file è utilizzato da un utente o altro programma(ho provato in tutti i modi anche in modalità provv. ecc.).

Sapete dirmi come faccio a cancellarla?

Questo è l'indirizzo indicato da Karonte 85 per il download(discussione AIUTO AGP o PCI-E sezione consigli per gli acquisti) :

http://www.hwupgrade.it/download/file/2524.html

squall15
12-11-2006, 11:26
Provato con unlocker?

naso
12-11-2006, 12:07
x nerone73
e aprire il case e vedere con i propri occhi? o leggere sul manuale? o anche sul sito ufficiale della propria sk madre?

ma quando comprate li aprite gli occhi o comprate a scatola chiusa? almeno la fattura o il preventivo tenetelo.. (ipotesi che voi nn abbiate le conoscenze tecniche x scegliere in autonomia quello che comprate...)

cmq hai la firma un pochino irregolare.... ma solo un pochino...

Kewell
12-11-2006, 16:46
cmq hai la firma un pochino irregolare.... ma solo un pochino...

Già... rileggi il regolamento ed edita la firma. Grazie.

nerone73
12-11-2006, 21:03
Scusate per la firma ho letto il regolamento ed ho provveduto.
Per quanto concerne la discussione volevo solo sapere come faccio a cancellare adesso quell'appplicazione inutile sul mio pc

naso
13-11-2006, 12:32
Per quanto concerne la discussione volevo solo sapere come faccio a cancellare adesso quell'appplicazione inutile sul mio pc
ma lo hai provato unlocker?