View Full Version : Esistono programmi che realmente aumentano la velocita' di internet?
Come da topic,ho provato due programmi che promettevano di aumentare fino al 200 la velocita' di download,li ho provati ma non hanno assolutamente sortito effetto (nemmeno dell'1%).
Qcn ha provato dei programmi che realmente gli hanno aumentato la banda?
come hai detto tu, l'aumento è impercettibile... l'unica cosa è cambiare linea...... tutto il resto è pura fantasia.. almeno che tu nn sia uno che lavora come in f1.. dove anche l'1% è una cosa da leccarsi le dita....
x un utente normale o anche una azienda.. la cosa migliore è cambiare la linea.. se ne ha la possibilità.. altrimenti nulla... tutto fumo...
il bello e' che molti sono pure a pagamento..
:rolleyes:
il bello e' che molti sono pure a pagamento..
:rolleyes:
purtroppo finchè la gente nn elimina la propria ignoranza imparando le cose, ci sarà sempre quello che cercherà di vendere acqua al posto del vino.......
limpid-sky
12-11-2006, 11:27
per la linea puoi solo cambiarla. poi ci sono i proxy che di fatto comprimono i dati trasmessi (sgranano le immagini,ecc..) dando "la sensazione di velocità" solo nel caricamento della pagina però. uno di questi proxy è Artera che è trial per 14 giorni. io lo uso per la connessione gprs/umts soprattutto per navigare quando i dns della tim danno i numeri e molti rimangono a piedi. cosa non si fa per non avere a che fare con gli operatori :sofico:(che non possono cmq farci nulla)
purtroppo la linea ho tentato di cambiarla con un upgrade da 1mbit a 2mbit ma purtroppo il servizio clienti quan in Irlanda e' scadente.
Grazie cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.