PDA

View Full Version : Esistono programmi che realmente aumentano la velocita' di internet?

sonnet
12-11-2006, 10:07
Come da topic,ho provato due programmi che promettevano di aumentare fino al 200 la velocita' di download,li ho provati ma non hanno assolutamente sortito effetto (nemmeno dell'1%).
Qcn ha provato dei programmi che realmente gli hanno aumentato la banda?

naso
12-11-2006, 11:05
come hai detto tu, l'aumento è impercettibile... l'unica cosa è cambiare linea...... tutto il resto è pura fantasia.. almeno che tu nn sia uno che lavora come in f1.. dove anche l'1% è una cosa da leccarsi le dita....
x un utente normale o anche una azienda.. la cosa migliore è cambiare la linea.. se ne ha la possibilità.. altrimenti nulla... tutto fumo...

sonnet
12-11-2006, 11:10
il bello e' che molti sono pure a pagamento..
:rolleyes:

naso
12-11-2006, 11:22
il bello e' che molti sono pure a pagamento..
:rolleyes:
purtroppo finchè la gente nn elimina la propria ignoranza imparando le cose, ci sarà sempre quello che cercherà di vendere acqua al posto del vino.......

limpid-sky
12-11-2006, 11:27
per la linea puoi solo cambiarla. poi ci sono i proxy che di fatto comprimono i dati trasmessi (sgranano le immagini,ecc..) dando "la sensazione di velocità" solo nel caricamento della pagina però. uno di questi proxy è Artera che è trial per 14 giorni. io lo uso per la connessione gprs/umts soprattutto per navigare quando i dns della tim danno i numeri e molti rimangono a piedi. cosa non si fa per non avere a che fare con gli operatori :sofico:(che non possono cmq farci nulla)

sonnet
12-11-2006, 14:27
purtroppo la linea ho tentato di cambiarla con un upgrade da 1mbit a 2mbit ma purtroppo il servizio clienti quan in Irlanda e' scadente.
Grazie cmq.