View Full Version : GeForce FX 5200
...Jueps...
12-11-2006, 10:07
Salve ragazzi volevo chiedervi un informazione:
possiedo una GeForce FX 5200 e quando inserisco un gioco, il gioco si muove a tratti, è un problema di scheda video? precedentemente non mi faceva questo problema. come posso risolvere questo problema? ris per favore GRAZIE IN ANTICIPO :D :cool:
webmaster22wright
12-11-2006, 12:24
possiedo una GeForce FX 5200 e quando inserisco un gioco, il gioco si muove a tratti, è un problema di scheda video? precedentemente non mi faceva questo problema. come posso risolvere questo problema? ris per favore GRAZIE IN ANTICIPO :D :cool:
Cerca di essere più preciso.
Ok va a tratti per cui immagino intenda che va a scatti quindi hai meno di 25 frame per secondo ma non te lo faceva su quel gioco o su un altro?
paslelxi
12-11-2006, 14:43
il problema riguarda gli shader 2.0 che la serie fx non suporta adeguatamente..per le applicazioni opengl la scheda invece và alla grande (vedi half life 2..)
webmaster22wright
12-11-2006, 14:55
il problema riguarda gli shader 2.0 che la serie fx non suporta adeguatamente..per le applicazioni opengl la scheda invece và alla grande (vedi half life 2..)
A parte il fatto che la FX5200 ha il pieno supporto per gli SM 2.0 casomai le manca la potenza pura per gestirli adeguatamente cmq non sappiamo neanche a che gioco si riferisce quindi parlare di architettura senza sapere qual'è il gioco mi sembra inutile.
Prova a disinstallare e reinstallare i driver, se il problema prima non si presentava.
Pk77
HL2 non è in OpenGL
e dire che una 5200 vada alla grande.. :asd:
bYeZ!
...Jueps...
13-11-2006, 13:04
adesso vi darò più informazioni. il gioco è cars il formato è iso. e praticamente il gioco si muove a scatti, ma il problema può dipendere anche dal gioco? :D ris. per favore grazie a tutti!
Franx1508
13-11-2006, 14:36
è problema di trollaggine,secondo me.visto che cisei riscrivi (a matita) gli shaders 2.0 per la serie fx che fanno pena. :banned:
adesso vi darò più informazioni. il gioco è cars il formato è iso. e praticamente il gioco si muove a scatti, ma il problema può dipendere anche dal gioco? :D ris. per favore grazie a tutti!
butta quello schifo di 5200 ;)
bYeZ!
wolverine
13-11-2006, 23:03
Iso.. ehm..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.