PDA

View Full Version : forse sono OT, ma visto il successo dll'iniziativa vi posto lo stesso il link

giannismart
12-11-2006, 03:17
[edit]

come vi sembra? :doh: :D

poi ci sarebbe anche questo

[edit]

:help:

Fatemi sapere a molti è piaciuto tantissimo

Ps se volete fare qualcosa simile non sgramatemi l'idea ditemi che logo volete e ve lo faccio ;)

Mauna Kea
12-11-2006, 07:36
:nono:

M@n
12-11-2006, 08:53
nel dubbio... ho segnalato... :O

:rolleyes: :rolleyes:

MacNeo
12-11-2006, 11:31
MA LOL!!

Splendida la spiegazione tecnica sul loro sito: "I nostri server web sono dotati di grossi dischi, in grado di immagazzinare moltissimi dati, quindi permettendovi di inserire nel vostro sito web tutti i dati che volete, per esempio foto, e addirittura video."
Ma poi c'è anche un bel "Siamo partner di google" che se lo sapesse Google (ovviamente l'utilizzo delle maiuscole sul sito è totalmente random) li denuncerebbe dopo 10 secondi.

Segnalo anche io :rolleyes:

M@n
12-11-2006, 12:56
MA LOL!!

Splendida la spiegazione tecnica sul loro sito: "I nostri server web sono dotati di grossi dischi, in grado di immagazzinare moltissimi dati, quindi permettendovi di inserire nel vostro sito web tutti i dati che volete, per esempio foto, e addirittura video."
Ma poi c'è anche un bel "Siamo partner di google" che se lo sapesse Google (ovviamente l'utilizzo delle maiuscole sul sito è totalmente random) li denuncerebbe dopo 10 secondi.

MacNeo... ma cosa hai capito???... loro hanno grossi dischi... da 5.1/4" :D

Riporto un'altra chicca:
Un Server web è un computer molto potente in grado di gestire molti (quasi infiniti) siti web.
Bello potete il serverino....

G|4Di4k
12-11-2006, 14:06
...che tristezza...

alexbau
12-11-2006, 14:26
vabbè dai non lo carichiamo troppo di miserie... in fondo si tratta di una piccola realtà locale (con tutti i qualunquismi che ne conseguono)...
Io personalmente girando per quella specie di sito mi sono fatto grasse ghignate, ma non è detto che il suo tipo di offerta non si possa attagliare al tipo di domanda che riceve in zona... le spiegazioni "tecniche" che ha dato secondo me soddisfano il 90% delle persone che dell'informatica non sanno una emerita mazza, e fidatevi che sono la maggioranza, io quando devo spiegare ad amici non del settore che lavoro faccio sudo 7 camicie, faccio prima a dire che "lavoro con i computer grossi", così la chiudo lì.
Che poi Google si possa risentire del millantato credito... hehehe non facciamola più grossa di quel che è... :)

Sinceramente non capisco cmq il sito delle squadre... "Guarda cosa ci siamo inventati"... se fossi patito di calcio e andassi lì a vedere me ne uscirei con un bel "sticazzi"... :doh:

:D:D:D:D:D

Alex

giannismart
12-11-2006, 17:53
Come al solito voi (noi) di Hw Upgrade siamo solo buoni a criticare...

Ma le critiche, lo sappiamo tutti servono per crescere...

Ci scommetterei che a farmi andare in crash il server stanotte è stato un Cracker che gironzola x questo forum...

Su Italiamac.it sono entusiasti della iniziativa è ha riscosso molto successo...

Voi siete troppo "informatici" per ammettere che sia una bella cosa...

Mi consolerò Guardando gli accessi che vanno alle stelle!

Siamo Partner di Google e Siciliano.it significa che siamo iscritti al programma Google Sitemap, e che ti piaccia o no, ogni qual volta segnalo un sito che realizzo a Google All'istante viene Inserito Nei loro server.

E poi dato che criticate pure la spegazione che ho messo sul mio web server, sarei curioso di leggere cosa avreste messo voi al posto di questo:

pagina in questione (http://mazarashopping.ath.cx/aquastyle/index.htm)

Premettendo che i server dedicati che danno molte webfarm hanno caratteristiche inferiori di molto a quello mio. ;)

Grazie di Nuovo per la Vostra Gentilezza nel rispondere e per Avermi segnalato, tanto.Tanto non c'è nulla di Illegale in quello che sto facendo, e ti posso assicurare che Google ne è a conoscenza, in quanto si va a vedere le pagine in cui metto i suoi contenuti immediatamente, a quest'ora avrebbe bloccato tutto o me l' avrebbe segnalato.

Buona Serata

Poi prego i moderatori di cancellare immediatamente la discussione non appena si accorgono che i signori che hanno offesso la mia iniziativa avranno letto il messaggio.

Non ha senso tenerl ancora aperta.

giannismart
12-11-2006, 17:56
nel dubbio... ho segnalato... :O

:rolleyes: :rolleyes:

Bravo :O

Ora ti Daranno Una medaglia al Valore, se tutti fossero come te L'Italia Sarebbe un paese meraviglioso.

Sembrerebbe un Paese delle Favole, hai presente i giardini di "Alice nel paese delle Meraviglie"... Idem

giannismart
12-11-2006, 17:57
MA LOL!!

Complimenti anche a Te, ti darò la seconda medaglia quando ho tempo... :D

Drago
12-11-2006, 18:07
...
Mi consolerò Guardando gli accessi che vanno alle stelle!

Grazie di Nuovo per la Vostra Gentilezza nel rispondere e per Avermi segnalato, tanto.Tanto non c'è nulla di Illegale in quello che sto facendo, e ti posso assicurare che Google ne è a conoscenza, in quanto si va a vedere le pagine in cui metto i suoi contenuti immediatamente, a quest'ora avrebbe bloccato tutto o me l' avrebbe segnalato.
....

non è illegale per google (credo) ma non è permesso fare spamming su questo forum. non puoi fare pubblicità al tuo sito, sono molti gli utenti che hanno siti internet, alcuni con buona rilevanza (ad esempio, niko di amp**tech, per dirne uno) ma al massimo si possono mettere in signature.

bel tentativo :D

giannismart
12-11-2006, 18:15
non è illegale per google (credo) ma non è permesso fare spamming su questo forum. non puoi fare pubblicità al tuo sito, sono molti gli utenti che hanno siti internet, alcuni con buona rilevanza (ad esempio, niko di amp**tech, per dirne uno) ma al massimo si possono mettere in signature.

bel tentativo :D

ma questo comunque non è spam, ho chiesto con gentilezza se volevate visitare un sito che avevo realizzato, se era spam a quest'ora un moderatore di hwupgrade l'avrebbe rimosso ;)

ma perchè avete sempre da criticare?

M@n
12-11-2006, 18:38
Bravo :O

Ora ti Daranno Una medaglia al Valore, se tutti fossero come te L'Italia Sarebbe un paese meraviglioso.

Sembrerebbe un Paese delle Favole, hai presente i giardini di "Alice nel paese delle Meraviglie"... Idem
Guarda... lascia perdere, OK? :rolleyes: :rolleyes:

P.S. che cpu-ram-dischi monta il tuo web server che gestisce un numero quasi infinito di siti? :ciapet:

Drago
12-11-2006, 18:39
ma questo comunque non è spam, ho chiesto con gentilezza se volevate visitare un sito che avevo realizzato, se era spam a quest'ora un moderatore di hwupgrade l'avrebbe rimosso ;)

non è stato ancora rimosso perchè non è ancora passato nessun moderatore,non sto criticando, ti sto solo icendo che in questo forum non è ammesso lo spam.

M@n
12-11-2006, 18:39

ti e' andata bene che oggi e' domenica ed i mod hanno di meglio da fare che chiudere il tuo spam.....

giannismart
12-11-2006, 18:52
Guarda... lascia perdere, OK? :rolleyes: :rolleyes:

P.S. che cpu-ram-dischi monta il tuo web server che gestisce un numero quasi infinito di siti? :ciapet:

allora... per cpu ha un p4 3.2 HT
per ram 2 GB Corsair ddr2
per disco rigido 2 Sata2 in raid da 160 gb
inoltre supporta il php,e il mysql... direi che va abbastanza bene, una 10ina di e-commerce dovrebbe farli girare più un centinaio di siti...

per ora ce ne saranno caricati una decina, non più... lo faccio in modo amatoriale, ho altre 2 professioni da svolgere.

sembra discreto... tu che ne pensi?

l'ho aggiornato da poco, dopo che ho messo su qualche altro sito, la chat, il forum, e questa novità delle pagine di ricerca Google personalizzate....

Tu che webserver hai?

M@n
12-11-2006, 18:54
ah, OK: 100 = "quasi infinito"

stesio54
12-11-2006, 18:55
chiudo e segnalo a chi di dovere :D