View Full Version : forse sono OT, ma visto il successo dll'iniziativa vi posto lo stesso il link
giannismart
12-11-2006, 03:17
[edit]
come vi sembra? :doh: :D
poi ci sarebbe anche questo
[edit]
:help:
Fatemi sapere a molti è piaciuto tantissimo
Ps se volete fare qualcosa simile non sgramatemi l'idea ditemi che logo volete e ve lo faccio ;)
Mauna Kea
12-11-2006, 07:36
:nono:
nel dubbio... ho segnalato... :O
:rolleyes: :rolleyes:
MA LOL!!
Splendida la spiegazione tecnica sul loro sito: "I nostri server web sono dotati di grossi dischi, in grado di immagazzinare moltissimi dati, quindi permettendovi di inserire nel vostro sito web tutti i dati che volete, per esempio foto, e addirittura video."
Ma poi c'è anche un bel "Siamo partner di google" che se lo sapesse Google (ovviamente l'utilizzo delle maiuscole sul sito è totalmente random) li denuncerebbe dopo 10 secondi.
Segnalo anche io :rolleyes:
MA LOL!!
Splendida la spiegazione tecnica sul loro sito: "I nostri server web sono dotati di grossi dischi, in grado di immagazzinare moltissimi dati, quindi permettendovi di inserire nel vostro sito web tutti i dati che volete, per esempio foto, e addirittura video."
Ma poi c'è anche un bel "Siamo partner di google" che se lo sapesse Google (ovviamente l'utilizzo delle maiuscole sul sito è totalmente random) li denuncerebbe dopo 10 secondi.
MacNeo... ma cosa hai capito???... loro hanno grossi dischi... da 5.1/4" :D
Riporto un'altra chicca:
Un Server web è un computer molto potente in grado di gestire molti (quasi infiniti) siti web.
Bello potete il serverino....
vabbè dai non lo carichiamo troppo di miserie... in fondo si tratta di una piccola realtà locale (con tutti i qualunquismi che ne conseguono)...
Io personalmente girando per quella specie di sito mi sono fatto grasse ghignate, ma non è detto che il suo tipo di offerta non si possa attagliare al tipo di domanda che riceve in zona... le spiegazioni "tecniche" che ha dato secondo me soddisfano il 90% delle persone che dell'informatica non sanno una emerita mazza, e fidatevi che sono la maggioranza, io quando devo spiegare ad amici non del settore che lavoro faccio sudo 7 camicie, faccio prima a dire che "lavoro con i computer grossi", così la chiudo lì.
Che poi Google si possa risentire del millantato credito... hehehe non facciamola più grossa di quel che è... :)
Sinceramente non capisco cmq il sito delle squadre... "Guarda cosa ci siamo inventati"... se fossi patito di calcio e andassi lì a vedere me ne uscirei con un bel "sticazzi"... :doh:
:D:D:D:D:D
Alex
giannismart
12-11-2006, 17:53
Come al solito voi (noi) di Hw Upgrade siamo solo buoni a criticare...
Ma le critiche, lo sappiamo tutti servono per crescere...
Ci scommetterei che a farmi andare in crash il server stanotte è stato un Cracker che gironzola x questo forum...
Su Italiamac.it sono entusiasti della iniziativa è ha riscosso molto successo...
Voi siete troppo "informatici" per ammettere che sia una bella cosa...
Mi consolerò Guardando gli accessi che vanno alle stelle!
Siamo Partner di Google e Siciliano.it significa che siamo iscritti al programma Google Sitemap, e che ti piaccia o no, ogni qual volta segnalo un sito che realizzo a Google All'istante viene Inserito Nei loro server.
E poi dato che criticate pure la spegazione che ho messo sul mio web server, sarei curioso di leggere cosa avreste messo voi al posto di questo:
pagina in questione (http://mazarashopping.ath.cx/aquastyle/index.htm)
Premettendo che i server dedicati che danno molte webfarm hanno caratteristiche inferiori di molto a quello mio. ;)
Grazie di Nuovo per la Vostra Gentilezza nel rispondere e per Avermi segnalato, tanto.Tanto non c'è nulla di Illegale in quello che sto facendo, e ti posso assicurare che Google ne è a conoscenza, in quanto si va a vedere le pagine in cui metto i suoi contenuti immediatamente, a quest'ora avrebbe bloccato tutto o me l' avrebbe segnalato.
Buona Serata
Poi prego i moderatori di cancellare immediatamente la discussione non appena si accorgono che i signori che hanno offesso la mia iniziativa avranno letto il messaggio.
Non ha senso tenerl ancora aperta.
giannismart
12-11-2006, 17:56
nel dubbio... ho segnalato... :O
:rolleyes: :rolleyes:
Bravo :O
Ora ti Daranno Una medaglia al Valore, se tutti fossero come te L'Italia Sarebbe un paese meraviglioso.
Sembrerebbe un Paese delle Favole, hai presente i giardini di "Alice nel paese delle Meraviglie"... Idem
giannismart
12-11-2006, 17:57
MA LOL!!
Complimenti anche a Te, ti darò la seconda medaglia quando ho tempo... :D
...
Mi consolerò Guardando gli accessi che vanno alle stelle!
Grazie di Nuovo per la Vostra Gentilezza nel rispondere e per Avermi segnalato, tanto.Tanto non c'è nulla di Illegale in quello che sto facendo, e ti posso assicurare che Google ne è a conoscenza, in quanto si va a vedere le pagine in cui metto i suoi contenuti immediatamente, a quest'ora avrebbe bloccato tutto o me l' avrebbe segnalato.
....
non è illegale per google (credo) ma non è permesso fare spamming su questo forum. non puoi fare pubblicità al tuo sito, sono molti gli utenti che hanno siti internet, alcuni con buona rilevanza (ad esempio, niko di amp**tech, per dirne uno) ma al massimo si possono mettere in signature.
bel tentativo :D
giannismart
12-11-2006, 18:15
non è illegale per google (credo) ma non è permesso fare spamming su questo forum. non puoi fare pubblicità al tuo sito, sono molti gli utenti che hanno siti internet, alcuni con buona rilevanza (ad esempio, niko di amp**tech, per dirne uno) ma al massimo si possono mettere in signature.
bel tentativo :D
ma questo comunque non è spam, ho chiesto con gentilezza se volevate visitare un sito che avevo realizzato, se era spam a quest'ora un moderatore di hwupgrade l'avrebbe rimosso ;)
ma perchè avete sempre da criticare?
Bravo :O
Ora ti Daranno Una medaglia al Valore, se tutti fossero come te L'Italia Sarebbe un paese meraviglioso.
Sembrerebbe un Paese delle Favole, hai presente i giardini di "Alice nel paese delle Meraviglie"... Idem
Guarda... lascia perdere, OK? :rolleyes: :rolleyes:
P.S. che cpu-ram-dischi monta il tuo web server che gestisce un numero quasi infinito di siti? :ciapet:
ma questo comunque non è spam, ho chiesto con gentilezza se volevate visitare un sito che avevo realizzato, se era spam a quest'ora un moderatore di hwupgrade l'avrebbe rimosso ;)
non è stato ancora rimosso perchè non è ancora passato nessun moderatore,non sto criticando, ti sto solo icendo che in questo forum non è ammesso lo spam.
ti e' andata bene che oggi e' domenica ed i mod hanno di meglio da fare che chiudere il tuo spam.....
giannismart
12-11-2006, 18:52
Guarda... lascia perdere, OK? :rolleyes: :rolleyes:
P.S. che cpu-ram-dischi monta il tuo web server che gestisce un numero quasi infinito di siti? :ciapet:
allora... per cpu ha un p4 3.2 HT
per ram 2 GB Corsair ddr2
per disco rigido 2 Sata2 in raid da 160 gb
inoltre supporta il php,e il mysql... direi che va abbastanza bene, una 10ina di e-commerce dovrebbe farli girare più un centinaio di siti...
per ora ce ne saranno caricati una decina, non più... lo faccio in modo amatoriale, ho altre 2 professioni da svolgere.
sembra discreto... tu che ne pensi?
l'ho aggiornato da poco, dopo che ho messo su qualche altro sito, la chat, il forum, e questa novità delle pagine di ricerca Google personalizzate....
Tu che webserver hai?
ah, OK: 100 = "quasi infinito"
stesio54
12-11-2006, 18:55
chiudo e segnalo a chi di dovere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.