Eugenio86
12-11-2006, 00:41
Salve ragazzi...ho un piccolo problema! Sto cercando di giocare al nuovo neverwinter 2 sul mio portatile, ma quando lo avvio mi appare una graziosa finestra che mi informa che la mia x600 non ha 128Mb di RAM video e quindi le prestazioni potrebbero non essere ottimali. ...ok...potrei anche arrangiarmi...clicco OK e.....SI CHIUDE TUTTO! :cry:
Ma se le prestazioni POTREBBERO non essere ottimali...xkè non mi fa provare??? :muro:
Uff...tra l'altro la mia scheda supporta fino a 128Mb di RAM video in HiperMemory. So che non è la stessa cosa della ram dedicata..ma xkè non mi fa tentare??
Riesco a giocare addirittura sul mio computer fisso risalente ormai a 4-5 anni fa, ma non sul portatile che è dell'anno scorso :cry:
:help: pls!!
il mio pc:
--------------------
HP Compaq nx8220
CPU: Intel Centrino 1,6Ghz
RAM: 2x512Mb Kingston
Sk Video: ati radeon x600 64Mb (128 HM)
Ma se le prestazioni POTREBBERO non essere ottimali...xkè non mi fa provare??? :muro:
Uff...tra l'altro la mia scheda supporta fino a 128Mb di RAM video in HiperMemory. So che non è la stessa cosa della ram dedicata..ma xkè non mi fa tentare??
Riesco a giocare addirittura sul mio computer fisso risalente ormai a 4-5 anni fa, ma non sul portatile che è dell'anno scorso :cry:
:help: pls!!
il mio pc:
--------------------
HP Compaq nx8220
CPU: Intel Centrino 1,6Ghz
RAM: 2x512Mb Kingston
Sk Video: ati radeon x600 64Mb (128 HM)