PDA

View Full Version : Acquisto N80 Black da Nokia

tecnico75
11-11-2006, 23:05
Ciao ragazzi,
sono già da diversi mesi che cerco un N80 Black,ma faccio una fatica pazzesca a trovarlo.

Ho visto che sul sito NokiaShop è in vendita,voi cosa dite,c'è da fidarsi ad acquistarlo li?
Visto tutte le fregature che si prendono preferirei un negozio,però se non si trova...... :confused:

Quali sono i termini di vendita?
Perchè guardandoli,mi dice che la pagina non è disponibile,qalcuno di voi ha acquistato e magari mi sa dare delucidazioni.

P.S.
Accettano carta PostePay?
:help:

kinchi
12-11-2006, 08:02
Ciao,
secondo me è più che affidabile acquistare dal sito nokia.
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono:
1) ma la garanzia è italia o europa?
2) il prezzo... (solitamente sono piuttosto cari). Hai guardato su qualche altro sito di vendite on line famoso (tipo mallteam o pixmania) se c'è la versione black?

In ogni caso nessuno accetta postepay!!! Solo carta di credito.

tecnico75
12-11-2006, 09:50
Giustamente come dici tu sono un pò più cari rispetto ad altri siti.
Ho guardato però normalmente o sono marchiati dal gestore (che odio),o non specificano se sono Nokia Italia o Europa,anche se quelli che ho trovato sono Nokia Europa,quindi lascerei perdere.

Vista anche l'avventura di una mia amica dopo l'acquisto su eprice di un Nokia 6680 che veniva proposto come Nokia Italia,quando poi all'arrivo ha visto che tutto era meno che Italia,libretto istruzioni in Francese,Inglese e Tedesco.

Ecco perchè vado con le molle,vista anche la cifra non indifferente,però sul sito Nokia specificano che loro vendono solo Nokia Italia. :confused:

tecnico75
12-11-2006, 09:52
In ogni caso nessuno accetta postepay!!! Solo carta di credito.

Ma io sia su Pixmania che su Eprice ho pagato tranquillamente con PostePay :rolleyes:

tecnico75
12-11-2006, 11:26
Che poi ho letto che è una società "esterna" a Nokia,provate a guardare,grazie.

Mi pare SMC communications .

tecnico75
12-11-2006, 15:29
Qualcuno ha acquistato su sito Nokia?

Come arriva la merce?
Giusto volevo sapere se è adeguamente protetta ecc...

Scusate,ma visto i tanti €€€€

caurusapulus
12-11-2006, 17:17
Io l'ho preso settimana scorsa dalla baya da un negozio, powerseller etc.. xfetto nero nobrand favoloso :Prrr:

tecnico75
13-11-2006, 14:08
E'Nokia Italia? :confused:

Prezzo?

caurusapulus
13-11-2006, 20:52
E'Nokia Italia? :confused:

Prezzo?

No, non è nokia italia :oink:
Gira un pò sulla baya, se ne trovano un sacco :D