View Full Version : Cd-Key Company of Heroes
passwordlost
11-11-2006, 22:51
Ho comprato un gioco Company of Heroes pagato ben 50 euro.
Ci volevo giocare su internet e quindi ho fatto la registrazione...alla domanda di inserire il product key ho messo quello che trovo dietro il manuale d'uso.
Completo i campi e sopresa? mi dice che il product key che ho inserito è già stato utilizzato per creare un account e non mi fa creare il mio.
Cosa posso fare per creare sto benedetto account?
Rik_Verbrugghe
11-11-2006, 22:54
O porti il gioco a chi te l'ha venduto e te ne fai dare un altro oppure contatta l'assistenza tramite e-mail.
passwordlost
11-11-2006, 22:58
riportarlo dove l'ho comprato non se ne parla sono passati ormai due mesi...proverò con l'assistenza.
certo che fregatura...mi sta bene così mi imparo a comprare i giochi originali :mad:
darkfear
11-11-2006, 23:04
riportarlo dove l'ho comprato non se ne parla sono passati ormai due mesi...proverò con l'assistenza.
certo che fregatura...mi sta bene così mi imparo a comprare i giochi originali :mad:
...
passwordlost
11-11-2006, 23:07
se mi vuoi prendere per i fondelli hai scelto un brutto momento sono veramente incavolato :( :(
uffa...mah ora ho inviato una mail dove mi si chiedeva di specificare il mio problema speriamo bene che mi risolvano la faccenda
:rotfl:
darkfear
11-11-2006, 23:15
se mi vuoi prendere per i fondelli hai scelto un brutto momento sono veramente incavolato :( :(
uffa...mah ora ho inviato una mail dove mi si chiedeva di specificare il mio problema speriamo bene che mi risolvano la faccenda
no assolutamente nn mi permetterei mai...solo che nn è una cosa molto bella :mc: da dire... cmq se lo porti in assistenza dovresti risolvere ;)
passwordlost
11-11-2006, 23:18
è che uno ci rimane male...sento tanto parlare di pirateria, software house che cercano di debellarla poi uno che non si è mai comprato un gioco in vita sua decide di provarne uno e rimane pure fregato :p
uffi :cry:
...mi sta bene così mi imparo a comprare i giochi originali :mad:
Su come risolvere il problema ti hanno già risposto.
Ma questo commento potevi risparmiartelo.
Vi rendete conto dell'assurdità di questa m...erda di mentalità tutta italiana ???
Invece di accusare chi frega i codici, chi pirata i giochi ... diciamo che siamo stupidi noi ad essere onesti !!!
Come se la 'disonestà' fosse la normalità e gli 'onesti' fossero da mettere in galera.
Io ... continuo a non avere parole ...
sommojames
12-11-2006, 07:44
Vi rendete conto dell'assurdità di questa m...erda di mentalità tutta italiana ???
Invece di accusare chi frega i codici, chi pirata i giochi ... diciamo che siamo stupidi noi ad essere onesti !!!
Come se la 'disonestà' fosse la normalità e gli 'onesti' fossero da mettere in galera.
Ne hai avute almeno una cinquantina di parole :sofico:
Cmq secondo il mio modesto parere i giochi di oggi sono ottimizzati col culo quindi uno deve sputtanarsi lo stipendio per comprare l'hardware che lo fa girare. AD esempio io un gioco come Company of Heros non lo comprerei mai perchè ho sentito che è pesantissimo. Ora come ora sembra che le software house siano più interessate a fare gli interessi di Nvidia od Ati che non i propri, a me sembra un paradosso.
Cmq secondo il mio modesto parere i giochi di oggi sono ottimizzati col culo quindi uno deve sputtanarsi lo stipendio per comprare l'hardware che lo fa girare. AD esempio io un gioco come Company of Heros non lo comprerei mai perchè ho sentito che è pesantissimo. Ora come ora sembra che le software house siano più interessate a fare gli interessi di Nvidia od Ati che non i propri, a me sembra un paradosso.
e questa è una giustificazione per scaricare un gioco pirata?
se non hai soldi non lo compri: un videogioco non è un bene di prima necessità
se ti sembra che i videogiochi siano fatti male non li compri, non sono beni di prima necessità
è semplicissimo
I giochi di oggi?
Guarda che è da quando esiste che il pc segue sempre la stessa strada. L'hardware si aggiorna, poco da fare. Succedeva dieci anni fa, succede oggi, non è cambiato nulla. Ci sono altre piattaforme per chi non sopporta il meccanismo ;)
I giochi di oggi?
Guarda che è da quando esiste che il pc segue sempre la stessa strada. L'hardware si aggiorna, poco da fare. Succedeva dieci anni fa, succede oggi, non è cambiato nulla. Ci sono altre piattaforme per chi non sopporta il meccanismo ;)
veramente è innegabile che qualcosa sia cambiato
una volta non ci si sognava nemmeno di prendersi il pc più potente e ANCORA dover arrivare a compromessi con i dettagli: si prendeva una scheda video MEDIA e questa bastava per far girare tutti i giochi del momento al massimo
Fabiaccio
12-11-2006, 12:30
azz mi sembrava fosse passato molto meno dall'uscita di Company of Heroes :fagiano: e comunque scusami ma compri un gioco e lo provi solo 2 mesi dopo? :rolleyes:
passwordlost
12-11-2006, 12:35
è che sono proprio niubbo di giochi per pc...non ci ho mai giocato e company of heroes era il mio primo gioco.
Stupidamente non ho pensato ai requisiti minimi di sistema e quindi ho scoperto che sul mio pc non gira.
Poco male mi sono detto, tanto stavo per comprarmi un nuovo computer. Circa due settimane fa è finalmente arrivato l'imac 17" e l'altro ieri sono finalmente riuscito ad installare windows vista.
p.s: effettivamente quel commento me lo dovevo risparmiare :( è che quando mi incavolo non so neanche io quello che dico. :muro: :muro:
narnonet
12-11-2006, 13:05
cmq normalmente in questi casi si manda una mail di assistenza in cui si spiega il problema e magari si allega anche un foto digitale della confezione aperta con DVD e codice non funzionante in bella vista.
Poi l'assistenza dovrebbe mandarti via mail il nuovo codice.
Ciao
sommojames
12-11-2006, 13:10
e questa è una giustificazione per scaricare un gioco pirata?
se non hai soldi non lo compri: un videogioco non è un bene di prima necessità
se ti sembra che i videogiochi siano fatti male non li compri, non sono beni di prima necessità
è semplicissimo
Certo che non è una giustificazione, non l'ho mai detto, leggi meglio quello che hoscritto ;), è piuttosto la realtà dei fatti.
Mi spiego meglio, se i giochi fossero ottimizzati uno sarebbe più invogliato a comprarli, ed anche se li compra ne compra sempre meno di quel che vorrebbe per via della spese per l'hw, quindi alla fine le software house ci perdono. Purtroppo non capiscono che in questo modo si fanno male da sole, sembra quasi che abbiano interesse a farti cambiare scheda video ogni 6 mesi, mentre invece nel farlo non fanno altro che indebolirsi.
EDIT: Mi rendo conto che qualcuno potrebbe nuvamente interpretare il mio messaggio come "istigazione alla pirateria", in realtà volevo semplicemente esprimere quello che secondo me è un paradosso o contraddizione se preferite.
Quoto senza commenti.
PS. GRAN GIOCO
narnonet
12-11-2006, 14:20
Quoto senza commenti.
PS. GRAN GIOCO
com'è che sei uscito dalla tue discussioni???
non ti ho mai visto al di fuori... :asd:
Ciao
com'è che sei uscito dalla tue discussioni???
non ti ho mai visto al di fuori... :asd:
Ciao
Rimpiango quando lavoravo in ufficio, ora il tempo è quello che è :cry: :cry:
Se un gioco non va perchè qualcuno ha già usato il tuo CD key... non solo non deve diventare una scusa per piratare, anzi in questo caso è proprio la pirateria va a danneggiare l'utente onesto (oltre che i produttori del gioco).
Se invece uno decide a sua volta di piratare i giochi, allora altri utenti che comprano gli originali avranno gli stessi problemi e così via
PS:per curiosità, ma come hai fatto ad installare windows vista???
sommojames
12-11-2006, 21:00
Se un gioco non va perchè qualcuno ha già usato il tuo CD key... non solo non deve diventare una scusa per piratare, anzi in questo caso è proprio la pirateria va a danneggiare l'utente onesto (oltre che i produttori del gioco).
Se invece uno decide a sua volta di piratare i giochi, allora altri utenti che comprano gli originali avranno gli stessi problemi e così via
Non penso che la pirateria c'entri molto, sembra piuttosto che qualcuno abbia aperto la scatola dal negozio prima che lo comprasse, oppure in seguito, magari qualcuno che conosce, visto son passati 2 mesi da quando l'hai acquistato a quando si è accorto del furto di chiave.
narnonet
12-11-2006, 21:19
in giro ci sono le prove che durano per 8 mesi anche se sono in inglese...
le trovi allegate alle riviste.
Ciao
sommojames
12-11-2006, 21:23
in giro ci sono le prove che durano per 8 mesi anche se sono in inglese...
le trovi allegate alle riviste.
Ciao
Devi attivarla online?
Devi attivarla online?
si, comunque le versioni beta sono gratuite fino alla beta1, la 2 lo è stata per poco tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.